Descrizione Zona Perioculare Maschera Occhi Anti-Fatica

Patches in tessuto adatti a chi ha un contorno occhi stanco. Grazie alla formula a base di acido ialuronico e succo d'arancia il contorno occhi risulta più idratato, fresco e luminoso, la pelle è più energizzata e lo sguardo riposato. Borse e occhiaie si riducono. La maschera inoltre ha un effetto ghiaccio sulla pelle, abbassando la temperatura di 4°C. Per un maggiore effetto freddo si può conservare la maschera in frigo.

Voti su Maschera Occhi Anti-Fatica

Recensioni Maschera Occhi Anti-Fatica

• RasmusG…

Validi, giusto un po' cari

data: 06 11 2023, 21:28
    Punti di forza: Molto ben imbevuti, non è che facciano miracoli, ma la sensazione di freschezza è molto piacevole. Io ne ho approfittato per fare un trattamento unico, sul contorno occhi ho messo questi patch, mentre sul viso ho messo una maschera viso in crema, che sostanzialmente va solo sciacquata, ma non serve proprio detergere il viso, così ho trattato nel modo migliore le due zone del viso!
    Punti di debolezza: Devo dire che se non fosse un prodotto non proprio economico (i Balea si trovano a decisamente meno!) lo riprenderei anche volentieri!
    Patty

Maschera occhi anti fatica

data: 06 03 2023, 14:35
    Punti di forza: Provati per curiosità. Ho provato a metterli in frigo prima di usarli e si sono dimostrati molto efficaci. Sono comodi da usare e sono un sollievo per gli occhi stanchi e la pelle è subito più tonica e idratata. Il prezzo è buono.
    Punti di debolezza: /
    Queen…

Maschera Occhi Anti-fatica-Garnier.

data: 01 03 2023, 17:43
    Punti di forza: Li ho acquistati diverse volte, piuttosto semplici da reperire in giro. Sono patch occhi, imbevuti con estratto di arancia e acido ialuronico, defaticanti, anti borse e occhiaie. Hanno una forma tale da coprire l'intera zona occhi e di conseguenza l'occhiaia/borsa. In genere li lascio in posa più del tempo consigliato, ovvero 15 minuti, e una volta rimossi, oltre al generoso prodotto da massaggiare per un completo assorbimento, si può notare una leggera luminosità e la pelle più compatta, effetto rimpolpante. Ottimi da utilizzare prima del makeup e/o dopo la skincare routine.
    Punti di debolezza: L'effetto defaticante, così come quello rimpolpante e luminoso, non ha una lunghissima durata ma la zona rimane bene idratata, perciò per quanto mi riguarda non è un grosso problema, sebbene non siano i miei patch preferiti in assoluto. Il prezzo è un po' al di sopra di molti altri brand, specie perché la confezione contiene una sola coppia. La confezione sarebbe da migliorare, magari dando la possibilità di riciclo e sigillati in modo che il prodotto non fuoriesca dalla bustina.