Descrizione Saponi Saponetta Purificante allo Zolfo

Saponetta solida allo Zolfo e Timo, adatta alle pelli miste, grasse e impure, con doppia azione: purificante e astringente; ideale per l'igiene quotidiana del viso.

Voti su Saponetta Purificante allo Zolfo

Recensioni Saponetta Purificante allo Zolfo

• Patty

zolfo

data: 28 10 2021, 16:47
    Punti di forza: Questa saponetta mi ha aiutato con i miei problemi di pelle grassa e con punti neri, Con l'uso costante la mia pelle è migliorata ed è diventata più liscia. Elimina quella patina lucida tipica delle pelli grasse, pur mantenendo la pelle idratata e non secca. All'odore di zolfo ci si fa l'abitudine. Si consuma poco, quindi vale il prezzo.
    Punti di debolezza: NO
    Kaelle

purificante

data: 15 05 2021, 10:41
    Punti di forza: lo zolfo agisce da purificante per cui questa saponetta è indispensabile nel beauty case di chi ha una pelle problematica grassa o mista, tendente all'acne, impurità, brufoletti e punti neri. Io ho pelle mista e la uso una volta massimo due a settimana e trovo pulisca bene rinfrescando la cute, lavora sull'eccesso di sebo purificando i pori. Nei lunghi tempi ho notato che punti neri e brufoletti sono diminuiti ed è più facile poi ottenere buoni risultati quando applico maschere purificanti e cerotti per rimuovere i punti neri. È davvero un'alleata della pelle se volete mantenerla più "limpida" e combattere l'effetto lucido e opaco. Perfetta anche per le spalle se l'acne è così aggressiva da aver colpito anche quei tessuti, vedrete i risultati.
    Punti di debolezza: certo è a base di zolfo che non è proprio il massimo della fragranza... ma tanto non ne rimane traccia una volta applicata la crema. Purtroppo non la reperisco facilmente in tutti i negozi specializzati per la cura della persona.
    Mar

Adatta a me

data: 31 03 2021, 13:00
    Punti di forza: Avendo la pelle che tende ad essere grassa,sto utilizzando questa saponetta con ottimi risultati: pelle piu' sana e brufoletti meno visibili.
    Punti di debolezza: La profumazione non é il massimo