I Provenzali
Saponetta Purificante allo Zolfo

Saponetta solida allo Zolfo e Timo, adatta alle pelli miste, grasse e impure, con doppia azione: purificante e astringente; ideale per l'igiene quotidiana del viso.

Voti su Saponetta Purificante allo Zolfo

Recensioni (45) Saponetta Purificante allo Zolfo

• _denisa…

data: 16 05 2019, 16:44
    Punti di forza: Buoni gli ingredienti naturali e l'effetto finale che lascia. La pelle resta pulita in profondità e morbida.
    Punti di debolezza: secca un pò la pelle
    Ilary87

Ottima saponetta purificante da usare una/due volte alla settima

data: 08 04 2019, 16:55
    Punti di forza: Pulizia profonda
    Punti di debolezza: Aggressiva, quindi bisogna usarla con parsimonia
    chiaret…

MI piace

data: 26 03 2019, 15:59
    Punti di forza: È un sapone senza ingredienti chimici Tutto naturale lava bene per questo non mi lamento
    Punti di debolezza: LA Cosa negativa è l Odore un forte Odore di Uovo si fa fatica a lavarsi perche persistente
    Malida

Per pelli grasse

data: 09 02 2019, 13:14
    Punti di forza: L'ho usata nell'ultima gravidanza perché la pelle era diventata grassa. Ha avuto un ottimo effetto, togliendo l'effetto lucido e lasciando la pelle morbida.
    maria

Saponetta allo zolfo

data: 29 01 2019, 16:41
    Punti di forza: Premetto che la mia è una pelle grassa, nonostante ciò se utilizzata tutti i giorni tende a seccarla. La utilizzo di tanto in tantoe on solo sulla pelle del viso ma anche sul corpo, crea un effetto scrub molto piacevole. Viso e corpo liscissimi e puliti in profondità
    Elenell…

Saponetta per pelli grasse

data: 10 01 2019, 18:16
    Punti di forza: La uso sotto la doccia e sono soddisfatta dei risultati, sgrassa la pelle e la purifica ma nello stesso tempo non la secca.. ha una profumazione piacevole e spesso si trova in offerta
    Alice

Molto buona

data: 14 12 2018, 14:07
    Punti di forza: È molto buona x le pelli grasse e lucide sulla zona T del viso, perché opacizza molto..la trovo perfetta da usare mattina e sera. Il profumo è delicato e rende la pelle liscia al tatto e più luminosa.
    Veronica

Buon prodotto ma non per pelli sensibili

data: 12 12 2018, 18:08
    Punti di forza: Questo prodotto rende la pelle liscia e pulita come non mai, fa il suo lavoro a patto che lo si usi con estrema moderazione. Ho la pelle mista , molto sensibile e allergica al nichel. se siete allergiche come me testatelo su una piccola zona per evitare arrossamenti
    Punti di debolezza: L'odore è davvero terribile inoltre mi è capitato che mi bruciasse il viso durante l'utilizzo , ma ciò non pregiudica la qualità del prodotto che fa il suo lavoro di purificazione
    lorella

Prezioso rimedio naturale

data: 02 12 2018, 23:23
    Punti di forza: Uso questo sapone quando mi ritrovo la pelle grassa, cosa che succede più che altro in estate. E' fantastica perchè oltre ad assorbire il grasso, esfolia le cellule morte della pelle che ostruiscono i pori. Ha una gradevole profumazione. Prodotto di qualità
    Punti di debolezza: non ne trovo
    Marti

Saponetta Zolfo

data: 30 11 2018, 15:16
    Punti di forza: L'ho usata molto spesso soprattutto per problemi di acne. Secca un po' la pelle, la utilizzavo insieme ad una crema per rendere la pelle più fresca. Mi piace la sua profumazione.
    erikana…

saponetta zolfo i provenzali

data: 30 11 2018, 12:17
    Punti di forza: ormai superata l'età da teenager, però posso darvi la ia esperienza passata. l'avevo acquistata più volte perchè appunto era un valido aiuto a purificare la pelle grassa e piena di punti neri, specie nel naso. non secca la pelle e un utilizzo costante aiuta veramente a migliorare l'aspetto delle zone t ma soprattutto togliere l'effetto lucido dal naso
    Punti di debolezza: odore
    Nicolet…

Saponetta allo zolfo

data: 30 11 2018, 09:48
    Punti di forza: Ho scoperto per cso questa sapoenetta allo zolfo e ne sono rimasta entusiasta. Avevo qualche brufoletto che non riuscivo a mandare via. Questo saponetta è eccezionale, non fa paricolarmente schiuma, basta prenderne un pò e massaggiarla sul viso per poi sciacquare con acqua tiepida e dopo qualche giorno i brufoletti sono visibilmente più secchi e via. Non adatto all'utilizzo quotidiano in quanto la pelle si secca parecchio.
    marisa

Cara saponetta allo zolfo

data: 20 11 2018, 17:24
    Punti di forza: Fin da ragazzina ho utilizzato saponetta allo zolfo per problemi di acne, anche adesso di tanto in tanto la utilizzo. La sua caratteristica è quella di seccare la pelle per asciugare il brufolo. Non va usata tutti i giorni e dopo l'utilizzo io applico una crema idratante. Rispetto ad altri saponetti allo zolfo, questo ha un gradevolo profumo.
    Nikita

Ottimo sapone

data: 31 10 2018, 17:27
    Punti di forza: Utilizzo questa sapinetta quando la mia pelle presenta qualche brufoletto. Purifica senza seccare.
    indaco_…

Azione purificante per pelli grasse ed impure

data: 25 09 2018, 09:53
    Punti di forza: La presenza dello zolfo e di altri oli essenziali astringenti, come quello di timo, permettono di effettuare un'azione purificante ed astringente. Se applicata sui punti critici va ad aiutare la guarigione dei foruncoli, aiutando a spegnere l'infiammazione ed andandolo a seccare. Si può utilizzare non solo per il viso, ma anche per qualsiasi zona che necessiti di un intervento d'urto per eliminare le imperfezioni. Se utilizzato non eccessivamente ma con costanza gli effetti si notano. Il prezzo è conveniente e gli ingredienti sono di qualità.
    Punti di debolezza: Il formato a saponetta non è dei miei preferiti, poiché non troppo igienico e pratico. Questo prodotto è assolutamente sconsigliato per chi ha una pelle secca poiché andrebbe ad inaridirla ulteriormente. Sconsiglio anche di utilizzarlo tutti i giorni per evitare l'effetto rebound. Inoltre, è meglio applicarlo solo nelle zone critiche.