Lierac
Lumilogie Doppio Concentrato Giorno & Notte Correzione Antimacchie

Lumilogie Doppio Concentrato Giorno & Notte Correzione Antimacchie Lierac

Giorno Farmacia fluido 30 ml Notte antimacchie intensivo concentrato mirato led&peeling

Descrizione Antimacchie Lumilogie Doppio Concentrato Giorno & Notte Correzione Antimacchie

Trattamento intensivo giorno e notte 24H/24 che agisce su 3 tipi di macchie: macchie in via di formazione, macchie visibili, macchie diffuse. Per pelle da mista a grassa. Un doppio concentrato composto da 2 formule inedite, una per il giorno e l'altra per la notte: la formula giorno ha un'azione preventiva anti-ossidante e schiarente, la formula notte ha un'azione peeling specifica in un balsamo-gel dall'effetto levigante immediato.

Nel cuore delle 2 formule, un trio di sostanze funzionali che agiscono su 3 tipi di macchie: - Hexyl R.: azione sulle macchie in via di formazione. Rallenta la produzione di melanina, pigmento responsabile della colorazione della pelle. - Estratto di giglio di mare: azione sulle macchie visibili. Diminuisce la produzione di melanina e blocca il suo trasferimento verso la superficie della pelle. - Estratto di plantaggine: azione sulle macchie diffuse. Ristruttura la giunzione dermo-epidermica per lottare contro la diffusione della melanina in profondità.

Textures piacevoli e sensoriali caratterizzate da una fragranza fresca e floreale. Ispirato alla combinazione di due tecniche estetiche Led e Peeling, Lumilogie offre una soluzione specifica per la correzione delle macchie, nelle diverse fasi del loro sviluppo.

Istantaneamente, il colorito è più luminoso e uniforme. Applicazione dopo applicazione, il risultato è ottimizzato per un'efficacia provata dopo 7 giorni e una correzione visibile sui 3 tipi di macchie dopo 28 giorni. Prodotto molto concentrato in principi attivi, sono sufficienti 2 pressioni per ogni applicazione.

Modo d'uso
Applicare il concentrato giorno la mattina sul viso deterso e la sera il concentrato notte.

Voti su Lumilogie Doppio Concentrato Giorno & Notte Correzione Antimacchie

Recensioni Lumilogie Doppio Concentrato Giorno & Notte Correzione Antimacchie

• pulpfic…

Profumata e piacevole, ma poco efficace

data: 28 01 2022, 08:30
    Punti di forza: Bella la confezione, pratica e facile da utilizzare. Molto profumata la crema, piacevole al tatto, mi dà una sensazione piacevole durante la stesura e durante il giorno. La mia pelle rimane morbida e setosa durante tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Non ho trovato nessun effetto di riduzione o attenuazione delle macchie, nonostante l'utilizzo costante. Non la riacquisterò. Prezzo elevato rispetto alle promesse.

Pelle uniforme e luminosa

data: 09 11 2020, 11:18
    Punti di forza: Sono veramente sorpresa positivamente da questa crema: sono sempre alla ricerca di prodotti che eliminino le macchie solari dal mio viso, ma spesso rimango delusa dai risultati. In questo caso, invece, sono molto soddisfatta dell’acquisto perché non ho mai avuto la pelle così uniforme come in questo periodo. La confezione è divisa in due parti: un siero da applicare di giorno e uno per la sera e trovo che sia un’idea molto pratica soprattutto per le persone come me che magari sono costanti solo in un momento della giornata. Ad esempio, io sono abituata a non rinunciare mai alle creme di sera, mentre al mattino spesso salto la routine per fretta: con questa confezione mi ritrovo invece “obbligata” a rispettare i tempi di applicazione. Mi piace la sua texture rosa, fluida e leggera: si assorbe in un attimo senza ungere e lascia la mia pelle morbida e setosa. Di giorno lo utilizzo da solo, di sera prima di altri trattamenti; la profumazione è delicata, appena percettibile. Con l’utilizzo costante noto che il mio colorito di solito con molte discromie è più uniforme e luminosa e le macchie dovute a errata esposizione solare si sono visibilmente attenuate. È diventato un must nella mia routine e non me lo farò mai mancare.
    Punti di debolezza: A mio parere solo il suo prezzo elevato: ho trovato però un’offerta limitata e l’ho potuta acquistare con il 50% di sconto, così il suo costo è diventato abbordabile.
    zietta71

lierac antimacchie

data: 29 03 2018, 17:02
    Punti di forza: Questo prodotto mi è stato regalato in quanto uno dei miei problemi è proprio quello delle macchie scure sul viso. I punti di forza sono la sua profumazione delicata e la facilità di assorbimento.
    Punti di debolezza: Nonostante lo abbia applicato regolarmente, non ho notato alcun effetto sulle macchie presenti sul mio viso.