Schwarzkopf Professional
Testanera Brilliance Rosso Intenso

Testanera Brillliance rosso intenso, ti garantisce un colore intenso e luminoso che non sbiadisce dopo i primi lavaggi , infatti i suoi pigmenti penetrano negli strati più profondi del capello per garantirti una lunga durata del colore sua formula ti dona capelli dal colore 3 volte più radioso* grazie al prezioso Siero Diamond Gloss da unire alla miscela colorante. e con il balsamo da applicare come trattamento finale avrai capelli morbidi come la set-

Voti su Testanera Brilliance Rosso Intenso

Recensioni (12) Testanera Brilliance Rosso Intenso

• SammJov…

Mi piaceva molto

data: 10 05 2019, 17:09
    Punti di forza: Mi sono tinta i capelli per 4 anni e per due di questi ho utilizzato la tinta in questione. Ricordo che mi piaceva moltissimo, il colore risultava brillante e bello rosso, il kit inoltre è completo di tutto l'occorrente e il prezzo perfetto.
    Punti di debolezza: Di debolezze eclatanti non ce ne sono, se non le solite che valgono per tutte le tinte, ovvero l'odore fastidioso e chimico e il fatto che, come tutti i rossi, scaricano molto, facendo diventare i capelli paglierini e con un colore tendente all'arancio. Se si hanno i capelli sotto le spalle meglio comprare due confezioni. Non la compro più semplicemente perchè non mi tingo più i capelli.
    Malida

Rosso

data: 23 02 2019, 12:46
    Punti di forza: Stupendo, brillante e luminoso, copre perfettamente i capelli bianchi. Si prepara facilmente e la confezione contiene già tutto il necessario. L'odore non è fortissimo e il prezzo non lo trovo eccessivo.
    Punti di debolezza: Non ne ha
    contessa

ottimo prodotto, abitualmente mi tingo i capelli a casa ne ho pr

data: 20 02 2019, 10:56
    Punti di forza: è un prodotto facile da miscelare, praticamente nella confezione c è tutto ciò che serve. il colore è bellissimo, molto coprente, e nei lavaggi il colore scarica, ma anche dopo tre settimane di lavaggi è meno intenso ma comunque è bello.
    Punti di debolezza: avendo i capelli molto lunghi e tanti devo utilizzare due confezioni perchè altrimenti sarei costretta a tirare troppo il prodotto. l'odore a paragone di altre colorazioni non è forte ma un po fastidioso.
    Elena…

Brilliance di nome e di fatto!

data: 06 09 2018, 21:12
    Punti di forza: E' facile da applicare, non cola, e non ha quell'odore chimico intenso tipico delle tinte home made,il colore finale poi è bellissimo,( piace perfino al mio parrucchiere) e dura a lungo, in più il balsamo post trattamento lascia i capelli morbidissimi!
    RòRò…

tinta per capelli

data: 30 08 2018, 08:32
    Punti di forza: Abitualmente vado dal parrucchiere per fare la tinta, ma ho sempre una confezione pronta all'uso per ogni evenienza. Questa tinta in particolare è fantastica: colore intenso e vivo, facile da applicare e reperibile facilomente in supermercati o negozi dedicati alla cura della persona
    Punti di debolezza: l'unico punto di debolezza è che il colore non dura a lungo ( a tentoni arriva a 20 giorni )
    Ilaria

Brilliance

data: 29 08 2018, 15:17
    Punti di forza: Ho sempre tinto i capelli di rosso e per molti anni mi sono affidata proprio a questa linea. Il rosso prende molto bene anche sui miei capelli castano molto scuro. Ovviamente, come le tinte (in particolar modo il rosso), scarica ad ogni lavaggio ma i capelli scoloriscono in modo uniforme. La tinta appena fatta è proprio bella, brillante e vibrante.
    Ennvee

Nè arte nè parte

data: 29 08 2018, 00:58
    Punti di forza: Colori molto saturi e intensi. Applicazione facile e non cola.
    Punti di debolezza: Il colore scarica molto e secca un po' troppo il capello.
    DadaRosa

Mediocre

data: 02 07 2018, 12:30
    Punti di forza: Facile nell'applicazione
    Punti di debolezza: I colori non sono come da descrizione anzi! Addirittura acquistai un castano chiaro e me ne venne fuori uno scuro..
    anna_p

BUONA

data: 22 06 2018, 11:30
    Punti di forza: Copre bene i capelli binchi, è facile da applicare e ha una buona durata.
    Punti di debolezza: Il colore che si ottiene (parlo soprattutto dei castani) è finto, artificiale e sempre troppo scuro (ho provato il castano chiaro, mi è venuto fuori un nero). La presenza dell'ammoniaca causa un segno netto della ricrescita e quindi sarei costretta a rifare il colore ogni 15 giorni per essere sempre a posto.
    Donatel…

ottima colorazione

data: 22 06 2018, 10:03
    Punti di forza: Facile da usare in casa e avere un risultato professionale. Il prezzo è piccolo, la colorazione è intensa e brillante e dura a lungo. Lascia anche un bel profumo e i capelli appaiono morbidi e non rovinati. Ottima.
    Punti di debolezza: No
    LisaSay…

decisamente il mio rosso

data: 17 03 2018, 12:41
    Punti di forza: adoro questa colorazione e mi dura davvero tantissimo tempo, nonostante i lavaggi il colore tiene bene. Più di una persona mi ha chiesto se fosse il mio colore naturale, infatti ha delle sfumature talmente belle che da proprio l'idea di "vero".
    Siannal…

Super rosso

data: 28 02 2018, 17:20
    Punti di forza: Secondo me una delle linee di tinte fa dai te con la gamma di rossi più bella ed intensi. Colorazione duratura, brillante, gamma colori davvero notevole. Non puzza troppo quando la si applica e non cola. Mi piaceva moltissimo (sono anni che non la uso perchè sono passata al total blonde) quando la usavo la crema post colorazione abbinata. Lascia capelli morbidi, profumati e molto corposi.