Descrizione Permanenti / Semipermanenti Testanera Brilliance Rosso Intenso

Testanera Brillliance rosso intenso, ti garantisce un colore intenso e luminoso che non sbiadisce dopo i primi lavaggi , infatti i suoi pigmenti penetrano negli strati più profondi del capello per garantirti una lunga durata del colore sua formula ti dona capelli dal colore 3 volte più radioso* grazie al prezioso Siero Diamond Gloss da unire alla miscela colorante. e con il balsamo da applicare come trattamento finale avrai capelli morbidi come la set-

Voti su Testanera Brilliance Rosso Intenso

Recensioni Testanera Brilliance Rosso Intenso

• Chiara

può migliorare

data: 04 02 2021, 17:22
    Punti di forza: avevo i capelli castani scuro e con questo prodotto sono riuscita ad ottenere un bel rosso. Ne sono rimasta soddisfatta , si applica facilmente e l'odore non è molto pungente. Il rosso intenso è durato parecchie settimane
    Punti di debolezza: il prezzo è più alto rispetto ad altre marche ed inizialmente ho sentito un pizzicore sulla cute
    Monica…

Testanera Brillliance rosso intenso,

data: 04 02 2021, 13:50
    Punti di forza: Il prodotto dopo la miscelazione risulta liquido al punto giusto per la facile applicazione sul capello, la riuscita della colorazione è adeguata con il tempo di posa indicato in confezione, facile da rimuovere con abbondante acqua, la sua dose di fissatore in crema permette di mantenere il colore per molte settimane senza scaricare troppo. Nel complesso è un prodotto che mi piace molto e che posso utilizzare quando voglio dare un tono di rosso superiore alla chioma
    Roberta…

A misura per me

data: 04 02 2021, 10:19
    Punti di forza: Ho utilizzato per la prima volta questa linea in quarantena, essendo chiusi i parrucchieri ed avendo i capelli con la ricrescita bianca ho provato a farli da sola. Sarà l'inesperienza, sarà che non ho seguito alla lettera le istruzioni, la tinta è durata poco. Nemmeno 15 giorni e il colore si era già scaricato. Il colore mi piaceva molto, vivo e luminoso. Applicarlo da me è stato facile.
    Punti di debolezza: prezzo e durata