Descrizione Permanenti / Semipermanenti Testanera Brilliance Rosso Intenso

Testanera Brillliance rosso intenso, ti garantisce un colore intenso e luminoso che non sbiadisce dopo i primi lavaggi , infatti i suoi pigmenti penetrano negli strati più profondi del capello per garantirti una lunga durata del colore sua formula ti dona capelli dal colore 3 volte più radioso* grazie al prezioso Siero Diamond Gloss da unire alla miscela colorante. e con il balsamo da applicare come trattamento finale avrai capelli morbidi come la set-

Voti su Testanera Brilliance Rosso Intenso

Recensioni Testanera Brilliance Rosso Intenso

• VeeBaker

data: 22 05 2020, 17:03
    Punti di forza: I colori naturali escono benissimo, omogenei e lucenti. Facile da applicare e profumazione non troppo sgradevole.
    Punti di debolezza: Non si ottengono i colori particolari (come i rossi e i viola) che vengono presentati nella confezione.
    saradono

Tinta dal colore intenso

data: 13 05 2020, 11:40
    Punti di forza: Usata su una base già rossa tinta, colora con intensità dando un effetto rosso fuoco. Permane a lungo sebbene come ogni tinta rossa tenda a scaricare molto con i primi lavaggi. Da un effetto di lucentezza ai capelli e colora con efficacia sia la ricrescita che le lunghezze
    Punti di debolezza: Applicatore un po' scomodo, consiglio alla fine di aprirlo con le forbici perchè molto prodotto rimane all'interno. Secca leggermente le punte
    Maximpa…

La versione viola

data: 24 02 2020, 23:29
    Punti di forza: Il colore appena fatto era di un bel viola medio scuro intenso e vibrante, ovviamente non molto naturale come mi aspettavo, in pochi lavaggi ha stinto molto, cosa tipiaca di questa colorazioni dai toni particolari. Onestamente ha stinto un po' più di quanto mi aspettassi virando su un castano medio scuro con riflessi viola comunque piacevole da vedere. Premetto che ho fatto la tinta per necessità trovandomi all'estero per un lungo periodo, che di solito mi tingo dal mio parrucchiere e che avevo i capelli già un po' sfibrati da precedenti tinture. Facile da applicare
    Punti di debolezza: Ma.... Mi ha seccato e rovinato parecchio le lunghezze. Morale della favola: rientrata in Italia ho dovuto tagliare più di una spanna passando dopo anni a un taglio corto. Non la riacquisterei!!