Sephora
Hand Wash

Hand Wash Sephora

Idratante Profumazione fluido tutti Boutique del marchio 250 ml Schiumogeno Quotidiano

Bella da vedere e ingegnosa: la sua formula si risciacqua facilmente e lascia le mani morbide e delicatamente profumate. Da usare senza moderazione e da provare nelle sue 14 nuove fragranze e nei suoi 14 nuovi colori.   Formato   Flacone con dispenser da 250 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni (17) Hand Wash

• Paulenha

Bello e profumato

data: 09 02 2020, 01:07
    Punti di forza: Sapone per le mani presente in diverse colorazioni e profumazioni. La confezione è carina e mette allegria. Le profumazioni sono molto gradevoli. Lava bene e lascia le mani pulite e profumate.

Non proprio un prodotto economico e super delicato, ma simpatico

data: 25 07 2019, 11:43
    Punti di forza: Come la variante per il corpo, è un prodotto presente in gamma da sempre, con tantissime varianti di profumazione e colori, sia permanenti, che edizioni limitate. Ho provato la versione natalizia dello scorso anno, con i glitter dorati all'interno, mi è stato regalato nello stesso kit col il bagnoschiuma uguale.
    Punti di debolezza: Come detergente è carino, non è delicatissimo, ma se lo uso nella bella stagione, e non d'inverno non mi secca le mani. I glitter almeno in questa variante non rimangono appiccicati alla pelle.
    Patty24…

Bello da vedere e buono da sentire

data: 17 11 2018, 21:10
    Punti di forza: Sapone mani davvero molto geniale confezione molto carina e simpatica, sembra una bolla di sapone, la sua profumazione è molto buona e avvolgente..il sapone lava bene le mani lasciandole molto profumate e igienizzante e morbide, ha molti colori e profumazioni..io li ho provati rosa e verde li consiglio, ma ne proverò altri sicuramente.