Sephora
Maschera monodose da modellare Kiwi - Opacizzante Anti-Imperfezioni

Descrizione Pelle impura Maschera monodose da modellare Kiwi - Opacizzante Anti-Imperfezioni

Maschera monodose in polvere ricca di kiwi astringente ed opacizzante, carbone detossinante e purificante e acqua di cocco lenitiva ed idratante. Versare l'acqua direttamente nel barattolo e con la spatola in dotazione mescolate il contenuto per creare la vostra maschera colorata automodellante.

Voti su Maschera monodose da modellare Kiwi - Opacizzante Anti-Imperfezioni

Recensioni Maschera monodose da modellare Kiwi - Opacizzante Anti-Imperfezioni

• Sari26

Più no che sì

data: 17 01 2022, 17:57
    Punti di forza: Carina l'idea di potersi preparare la maschera con tanto di palettina per mescolare, packaging diverso dal solito e buona profumazione.
    Punti di debolezza: Effetto anti-imperfezioni non pervenuto. Quantità decisamente eccessiva per una sola applicazione, e anche se si richiude il barattolo, il prodotto si secca diventando così inutilizzabile (consiglio eventualmente di fare la maschera in compagnia di un'altra persona e di dividere il prodotto)
    Siannal…

Non mi convince

data: 15 01 2021, 00:21
    Punti di forza: Mi è stata regalata in un negozio, appena l'ho vista mi è sembrata davvero carina e facile da creare e applicare. Diciamo che il pack fa molta scena e che il concept è carinissimo ma nel compesso...flop totale.
    Punti di debolezza: Ho scelto questa perchè mi era stato detto che andava bene anche per la pelle secca...un disastro totale! Non si prepara facilmente, non si applica facilmente e sopra ogni cosa non è adatta alle pelli sensibili e secche.
    GabryFM

Bocciatissima

data: 11 11 2020, 23:06
    Punti di forza: Carina da regalare perchè sembra un secchiello, bella l'idea di creare da soli la propria maschera.
    Punti di debolezza: Non mi piace nè l'effetto nè la consistenza e anche la profumazione. Non credo che il prezzo sia adeguato alla quantità di prodotto.