Sapore

Le vostre recensioni di Antica Erboristeria Dentifricio Complete & Care in Dentifrici cosmetici

Tra i migliori sul mercato e ad un prezzo davvero economico!

data: 18 02 2023, 17:42
  • Sapore:
Punti di forza: Devo dire che mi hanno soddisfatto parecchio più o meno tutti i dentifrici nuovi della marca. Si tratta di una linea di dentifrici che ho apprezzato molto per la scelta della formula lavante, ma anche per il prezzo decisamente economico. Spesso con qualche offerta o cercando il punto vendita giusto li trovo anche a meno di un euro, anche se li ho visti anche ad un prezzo leggermente più alto. Sempre e comunque sotto 1,50 €, quindi assolutamente di fascia economica. Questa variante in particolare devo dire che è una di quelle che ho preferito, anche se quello che ho preferito più di tutti è la variante Totale. L'efficacia trovo che sia paragonabile, vengono definiti in modo diverso solo per marketing, perché fondamentalmente nemmeno il gusto corrisponde a differenze sensazionali! Insomma, scegliete quella che più vi ispira e provateli, sicuramente se vi piacciono i dentifrici delicati li apprezzerete più o meno tutti!
Veronica

Dentifricio Complete

data: 11 03 2022, 14:29
  • Sapore:
Punti di forza: mantiene tutte le promesse,ottimo rapporto qualità prezzo, è un buon dentifricio, ottimo sapore, lascia alito fresco.
Eleonor…

Prodotto Super!

data: 13 07 2021, 11:13
  • Sapore:
Punti di forza: Alito e bocca freschissimi a lungo, delicatezza al top, prezzo e packaging ottimi...che altro volere di più da un dentifricio? Promosso a pieni voti.
Claudia

Denteificio complete & care

data: 07 08 2020, 07:30
  • Sapore:
Punti di forza: Protezione completa contro tutti i nemici dei denti ad un prezzo piccolissimo. Adatto a tutta la famiglia.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
katser

adorooo

data: 07 05 2020, 14:59
  • Sapore:
Punti di forza: dentifricio al sapore di eucalipto: il classico dentifricio che mi piace utilizzare, quello che lascia la bocca fresca e ben pulita. Il dentifricio si presenta a strisce alterante bianche verde chiaro. Ottimo prezzo, trovato in offerta a 0,89 euro. Massima efficacia
VaLe25

Sapore mentolato

data: 30 11 2019, 11:55
  • Sapore:
Punti di forza: buon sapore in bocca di menta ma non troppo aggressivo, adatto anche a chi ha dei denti sensibili e le gengive sensibili
Punti di debolezza: non ne ho trovati
pasquina

freschezza assicurata

data: 19 11 2019, 18:05
  • Sapore:
Punti di forza: mi piace molto questo dentifricio perché lava bene i denti ed e' protettivo, con i propri ingredienti naturali mi piace la freschezza che lascia a lungo tempo in bocca.