3.7/5

Le vostre recensioni di Biotherm BLUE THERAPY AMBER ALGAE REVITALIZE GIORNO in Antiaging

Uniforma e illumina l’incarnato

data: 27 10 2020, 12:47
Punti di forza: Trovo che questa crema sia adatta a chi desidera uniformare e illuminare l’incarnato con un leggero tocco di colore e allo stesso tempo idratare la pelle. Mi piacciono il suo profumo, molto gradevole ma non eccessivo e la sua facilità di assorbimento: la texture è densa ma non unge nemmeno le zone più grasse della mia pelle mista. Il risultato è una pelle idratata, morbida e con un colorito rosato sano, molto luminoso.
Punti di debolezza: Onestamente non amo particolarmente creme di questo tipo che uniformano la pelle del viso grazie a pigmenti colorati e la illuminano con particelle shimmer: è semplicemente un gusto personale, il prodotto in sé è ottimo, ma non fa per me. Prezzo elevato.
jellybe…

Pelle che splende

data: 03 10 2020, 09:13
Punti di forza: Un trattamento leggero che idrata, non unge e illumina il viso. Ha un effetto leggermente iridescente che conferisce un aspetto sano e luminoso alla pelle. L'idratazione permane durante il giorno. Ottimo profumo, caratteristica che apprezzo sempre in una crema
findegil

IRRINUNCIABILE!

data: 24 09 2020, 17:19
Punti di forza: Sono piuttosto esigente in fatto di creme viso, a causa delle pelle del mio viso sensibile e mista, quindi suscettibile ad irritazioni e brufoli. Ho trovato questa crema ottima da tutti i punti di vista: estremamente tollerabile, dalla texture leggera, che si assorbe facilmente. Il viso risulta visibilmente idratato e disteso, fin dalle prime applicazioni. La sua profumazione è leggera ed estremamente gradevole.Completa la mia soddisfazione il suo packaging elegante.