3.1/5

Le vostre recensioni di Biotherm BLUE THERAPY AMBER ALGAE REVITALIZE GIORNO in Antiaging

A me fa venire i brufoli purtroppo

data: 24 09 2023, 17:15
Punti di forza: Insomma, curata, carina, ma anche troppo cara per quello che offre. Ha una consistenza piuttosto fondente e anche “soffice”, non da crema-gel, ma da crema siliconica assolutamente si. Si tratta di una crema giorno, e come diverse creme pensate per essere usate di giorno contiene pigmenti minerali, che dovrebbero in qualche modo avere un effetto correttivo “simil-Make Up”. A mio parere le creme soft-focus sono ben altre, questa se proprio rende la pelle leggermente iridescente, una cosa quasi impercettibile, ma pensata per pelli decisamente mature, non certo quella tipica di una 40 enne.
Punti di debolezza: Si tratta di una crema di target piuttosto caro, ma in questo caso ha ben poco per cui costare, si tratta di una crema che contiene sì qualche attivo, principalmente idratanti, ma anche diversi estratti vegetali. La crema è conclamato che purtroppo mi fa venire i brufoli, e probabilmente è dovuto proprio a questa aggiunta di pigmenti minerali, possibile che siano della giusta granulometria per dare fastidio ai pori… non saprei! Durante le vacanze ho provato ad alternarla più volte ad altri prodotti, così da verificarlo con più tentativi, ma è confermato… non so con certezza a causa di cosa, ma succede, quindi l’ho ceduta al fidanzato utilizzando io la sua nei giorni in cui non dovevo usare protezione solare! Lui devo dire che l’ha utilizzata con la sua solita indifferenza, senza particolare entusiasmo, ma l’ha apprezzata!
rosymar…

ottima crema

data: 05 12 2021, 11:16
Punti di forza: Questa crema è molto piacevole, ha un buon profumo e soprattutto ora in inverno è davvero cremosa, cioè la pelle rimane elastica a lungo nonostante il freddo idratandola a fondo
sallyal…

Prima delusione con Biotherm

data: 02 11 2021, 09:43
Punti di forza: Sinceramente, nessuno. Almeno, per la mia pelle sensibile over 50
Punti di debolezza: Texture grassa. I pigmenti colorati macchiano i vestiti. La mia pelle non resta idratata tutto il giorno come con altri prodotti Biotherm. Visto il costo, non la cestino, ma la terrò per l’estate, quando la pelle necessita di minore idratazione e l’abbigliamento scollato si macchierà di meno
kiara84

buon prodotto

data: 21 12 2020, 10:45
Punti di forza: Dopo un paio di giorni di test posso dirvi che è un prodotto con un buonissimo profumo
Punti di debolezza: non adatto alla mia pelle grassa

Uniforma e illumina l’incarnato

data: 27 10 2020, 12:47
Punti di forza: Trovo che questa crema sia adatta a chi desidera uniformare e illuminare l’incarnato con un leggero tocco di colore e allo stesso tempo idratare la pelle. Mi piacciono il suo profumo, molto gradevole ma non eccessivo e la sua facilità di assorbimento: la texture è densa ma non unge nemmeno le zone più grasse della mia pelle mista. Il risultato è una pelle idratata, morbida e con un colorito rosato sano, molto luminoso.
Punti di debolezza: Onestamente non amo particolarmente creme di questo tipo che uniformano la pelle del viso grazie a pigmenti colorati e la illuminano con particelle shimmer: è semplicemente un gusto personale, il prodotto in sé è ottimo, ma non fa per me. Prezzo elevato.
jellybe…

Pelle che splende

data: 03 10 2020, 09:13
Punti di forza: Un trattamento leggero che idrata, non unge e illumina il viso. Ha un effetto leggermente iridescente che conferisce un aspetto sano e luminoso alla pelle. L'idratazione permane durante il giorno. Ottimo profumo, caratteristica che apprezzo sempre in una crema
findegil

IRRINUNCIABILE!

data: 24 09 2020, 17:19
Punti di forza: Sono piuttosto esigente in fatto di creme viso, a causa delle pelle del mio viso sensibile e mista, quindi suscettibile ad irritazioni e brufoli. Ho trovato questa crema ottima da tutti i punti di vista: estremamente tollerabile, dalla texture leggera, che si assorbe facilmente. Il viso risulta visibilmente idratato e disteso, fin dalle prime applicazioni. La sua profumazione è leggera ed estremamente gradevole.Completa la mia soddisfazione il suo packaging elegante.