3.1/5

Le vostre recensioni di Biotherm BLUE THERAPY AMBER ALGAE REVITALIZE NOTTE in Antiaging

Mi fa venire i brufoli, meno della variante giorno, ma comunque

data: 24 09 2023, 17:27
Punti di forza: A differenza della variante da giorno, questa l’ho preferita, ho comunque avuto una maggiore tendenza ad avere qualche brufoletto, ma non quanto con l’uso della variante da giorno, e a maggior ragione, con l’uso di entrambe. Sono andata per step, e ho provato ad utilizzarla alternata a quella da giorno, utilizzando nel frattempo prodotti già noti per non darmi brufoli, così da testare più volte la “casualità” dei brufoli, che comunque possono uscirmi anche senza motivi cosmetici. Che sia il contenuto minore di siliconi? Che sia l’utilizzo di meno pigmenti minerali considerando che è un prodotto notte? Non saprei, sicuramente qualche brufolo in più mi compare, ma nemmeno sono piena come a seguito dell’uso della variante da giorno.
Punti di debolezza: Che dire? Una crema piuttosto nella media, sia come consistenza che come fondenza, ma nulla per cui valga pagare certe cifre, mille volte meglio la Biotherm – Blue Therapy – Night che avevo provato in passato! Questa è decisamente meno ricca, anzi, per essere una crema notte l’ho trovata anche abbastanza leggera, adatta a pelli normali durante la mezza stagione, d’inverno penso che sarebbe poco idratante.
angys81

Crema notte

data: 08 01 2022, 16:28
Punti di forza: Trovo che questa crema sia coerente con i test svolti, si nota fin dal primo utilizzo una pelle più vellutata e rassodata.
zietta71

Biotherm Blue Therapy notte

data: 05 12 2021, 18:05
Punti di forza: Nonostante sulla confezione sia indicato che è adatta a tutti i tipi di pelle, trovo che sia specifica esclusivamente per le pelli secche. Nutre a fondo la pelle e la rende morbida. Più adatta per i mesi più freddi.
Punti di debolezza: Non mi piace assolutamente il profumo e la sua consistenza. E' difficile da stendere e non si assorbe mai. Il prezzo è di certo eccesivo.
nonnetta

Blue Therapy Night

data: 05 12 2021, 17:55
Punti di forza: Essendo troppo pesante per la pelle del mio viso, alla fine l'ho utilizzata soltanto per la zona collo e decollete. Il risultato è stato buono visto che al mattino la pelle era ben nutrita e meno segnata.
Punti di debolezza: E' una crema molto ricca e di difficile assorbimento per chi come me ha la pelle mista. La trovo piuttosto difficile da applicare in quanto troppo densa. Non mi piace il profumo. Il prezzo è piuttosto alto.
Annalis…

crema notte molto valida

data: 26 11 2021, 23:54
Punti di forza: molto buona e molto valida. texture abbastanza densa, impiega un minuto in più per asciugarsi, ma lascia il viso molto idratato. appena stesa senti la pelle già migliorare. i capillari iniziano a lavorano di più, rughe più attenuate. tutto merito di questa crema molto morbida e densa ( e grazie al plancton che è alla base di ogni preparazione di crema biotherm ) .
Patty

Crema notte Biotherm

data: 13 11 2021, 14:18
Punti di forza: Provata grazie ad un campioncino.Crema notte dalla textura densa e morbida che si stende bene sulla pelle e si assorbe abbastanza velocemente, se non se ne usa troppa. La pelle è subito più idratata, morbida e profumata.
Punti di debolezza: Prezzo altino

Crema viso

data: 18 07 2021, 12:04
Punti di forza: Profumata e densa,idrata benissimo la pelle del viso. Adatta specialmente nella stagione fredda, bel packing
Punti di debolezza: Prezzo alto e consistenza troppo unta per la mia pelle
Leena

Biotherm - BLUE THERAPY AMBER ALGAE REVITALIZE NOTTE

data: 18 02 2021, 11:46
Punti di forza: Ho avuto il piacere di provare questa crema grazie ad un campione omaggio. Ciò che mi ha colpito fin dall'inizio è stata la profumazione, davvero ottima. Si stende facilmente, non crea grumi ma non lascia traspirare molto la pelle.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, appesantisce un po' la pelle.
BaAnna

Crema notte rosa

data: 20 01 2021, 06:43
Punti di forza: Ho provato la crema notte grazie a un campione prova nel periodo freddo invernale...presenta una colorazione rosa, la texture è cremosa e ricca si assorbe velocemente e mi ha regalato una pelle morbida, liscia ed idratata. Il profumo è fresco e fruttato ed è gradevole da sentire. Soddisfatta. La consiglio per chi ha una pelle secca. Da provare nei periodi più caldi estivi.
Penelop…

Crema notte rivitalizzante

data: 04 01 2021, 23:26
Punti di forza: Ho provato questa crema notte grazie ad un campioncino ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... texture fondente, cremosa, si assorbe abbastanza velocemente, profumazione buona, crema molto nutriente specifica per la notte, ma...nulla di nuovo sulla cosmetica occidentale! Non ho notato particolari effetti...forse bisogna utilizzarla per più di 3 notti di fila per notare qualche effetto. Senza infamia e senza lode.
Punti di debolezza: Crema troppo grassa per chi ha la pelle grassa o mista, lucida la zona T, però visto che è da usare la notte, può andare. Il prezzo è troppo alto per la resa.
kiara84

buon prodotto

data: 21 12 2020, 10:44
Punti di forza: Dopo un paio di giorni di test posso dirvi che è un prodotto con un buonissimo profumo
Punti di debolezza: non adatto alla mia pelle diper grassa
topazio…

Crema notte molto nutriente

data: 11 12 2020, 19:34
Punti di forza: È una crema molto densa e nutriente. Basta una piccola quantità da applicare prima di andare a dormire ed al mattino non si ha più l'effetto della pelle che tira. La consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo.

Crema ricca e nutriente

data: 08 12 2020, 10:22
Punti di forza: Prima di dormire, mi piace applicare creme molto ricche e nutrienti perché è soprattutto durante la notte che la pelle si rigenera. Questa crema ha una texture che mi piace molto: ricca e fondente, setosa e non appiccicosa. È gradevole da massaggiare e si assorbe abbastanza rapidamente, anche se sulla mia pelle mista lascia la zona T un po’ unta, essendo estremamente nutriente. La profumazione è quella fresca, tipica dei prodotti Biotherm, gradevole da sentire durante l’applicazione. La pelle al mattino è compatta, morbida e ancora perfettamente idratata. È una tra le creme Biotherm che preferisco.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato.
findegil

Ottima!

data: 24 09 2020, 17:16
Punti di forza: Nonostante la sua texture burrosa, questa crema risulta estremamente facile da applicare e facilmente assorbibile (a questo proposito, consiglio di utilizzare piccole quantità!). Non provoca irritazioni, neppure a pelli sensibili come la mia. La pelle risulta fino dalle prime applicazioni nutrita e morbida. Completano la mia soddisfazione la sua profumazione ed il packaging elegante!
anjelica

La crema della buonanotte!

data: 14 09 2020, 21:54
Punti di forza: La texture è fantastica: ricca e corposa. Appena aperta ho temuto per la sua consistenza quasi burrosa, invece mi sono dovuta ricredere: si assorbe perfettamente lasciando la pelle vellutata e morbida. Il profumo è delicato e avvolgente, il giorno dopo la pelle è più compatta e distesa. La consiglio!
Punti di debolezza: Sicuramente non è una crema economica, ma la qualità (e i risultati) del prodotto si sentono!