3.4/5

Le vostre recensioni di Biotherm BLUE THERAPY AMBER ALGAE REVITALIZE NOTTE in Antiaging

Leena

Biotherm - BLUE THERAPY AMBER ALGAE REVITALIZE NOTTE

data: 18 02 2021, 11:46
Punti di forza: Ho avuto il piacere di provare questa crema grazie ad un campione omaggio. Ciò che mi ha colpito fin dall'inizio è stata la profumazione, davvero ottima. Si stende facilmente, non crea grumi ma non lascia traspirare molto la pelle.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, appesantisce un po' la pelle.
BaAnna

Crema notte rosa

data: 20 01 2021, 06:43
Punti di forza: Ho provato la crema notte grazie a un campione prova nel periodo freddo invernale...presenta una colorazione rosa, la texture è cremosa e ricca si assorbe velocemente e mi ha regalato una pelle morbida, liscia ed idratata. Il profumo è fresco e fruttato ed è gradevole da sentire. Soddisfatta. La consiglio per chi ha una pelle secca. Da provare nei periodi più caldi estivi.
Penelop…

Crema notte rivitalizzante

data: 04 01 2021, 23:26
Punti di forza: Ho provato questa crema notte grazie ad un campioncino ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... texture fondente, cremosa, si assorbe abbastanza velocemente, profumazione buona, crema molto nutriente specifica per la notte, ma...nulla di nuovo sulla cosmetica occidentale! Non ho notato particolari effetti...forse bisogna utilizzarla per più di 3 notti di fila per notare qualche effetto. Senza infamia e senza lode.
Punti di debolezza: Crema troppo grassa per chi ha la pelle grassa o mista, lucida la zona T, però visto che è da usare la notte, può andare. Il prezzo è troppo alto per la resa.
kiara84

buon prodotto

data: 21 12 2020, 10:44
Punti di forza: Dopo un paio di giorni di test posso dirvi che è un prodotto con un buonissimo profumo
Punti di debolezza: non adatto alla mia pelle diper grassa
topazio…

Crema notte molto nutriente

data: 11 12 2020, 19:34
Punti di forza: È una crema molto densa e nutriente. Basta una piccola quantità da applicare prima di andare a dormire ed al mattino non si ha più l'effetto della pelle che tira. La consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo.

Crema ricca e nutriente

data: 08 12 2020, 10:22
Punti di forza: Prima di dormire, mi piace applicare creme molto ricche e nutrienti perché è soprattutto durante la notte che la pelle si rigenera. Questa crema ha una texture che mi piace molto: ricca e fondente, setosa e non appiccicosa. È gradevole da massaggiare e si assorbe abbastanza rapidamente, anche se sulla mia pelle mista lascia la zona T un po’ unta, essendo estremamente nutriente. La profumazione è quella fresca, tipica dei prodotti Biotherm, gradevole da sentire durante l’applicazione. La pelle al mattino è compatta, morbida e ancora perfettamente idratata. È una tra le creme Biotherm che preferisco.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato.
findegil

Ottima!

data: 24 09 2020, 17:16
Punti di forza: Nonostante la sua texture burrosa, questa crema risulta estremamente facile da applicare e facilmente assorbibile (a questo proposito, consiglio di utilizzare piccole quantità!). Non provoca irritazioni, neppure a pelli sensibili come la mia. La pelle risulta fino dalle prime applicazioni nutrita e morbida. Completano la mia soddisfazione la sua profumazione ed il packaging elegante!
anjelica

La crema della buonanotte!

data: 14 09 2020, 21:54
Punti di forza: La texture è fantastica: ricca e corposa. Appena aperta ho temuto per la sua consistenza quasi burrosa, invece mi sono dovuta ricredere: si assorbe perfettamente lasciando la pelle vellutata e morbida. Il profumo è delicato e avvolgente, il giorno dopo la pelle è più compatta e distesa. La consiglio!
Punti di debolezza: Sicuramente non è una crema economica, ma la qualità (e i risultati) del prodotto si sentono!