Sapore

Le vostre recensioni di Blanx Blanx - Black ai carboni attivi 100% naturali in Dentifrici cosmetici

irepio

data: 25 06 2022, 09:28
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio dal caratteristico colore nero.sapore gradevole. Certo non miracoloso ma aiuta a sbiancare in maniera naturale
beautye…

data: 24 06 2022, 09:22
  • Sapore:
Punti di forza: Molto piacevole la sensazione di freschezza e di buon sapore che rimane in bocca. Naturalmente non ci si possono attendere miracoli di “sbiancamento”; quanto fa il dentista/igienista non è possibile, ma ci sono onesti risultati in linea con il prodotto
Punti di debolezza: Niente
oberon19

Blanx -Black ai carboni attivi

data: 23 06 2022, 08:57
  • Sapore:
Punti di forza: Il dentifricio Blanx – Black ai carboni attivi è sicuramente uno dei miei prodotti preferiti. L’ho acquistato spinto dalla curiosità, per valutare se fosse davvero efficace. La prova non ha deluso le aspettative, anzi , al contrario mi ha fatto scoprire un dentifricio che mantiene le promesse e dà risultati più che soddisfacenti sotto ogni aspetto. Le caratteristiche funzionali di Blanx si basano su ingredienti assolutamente naturali : il carbone attivo, che conferisce al prodotto il tipico colore nero, ha importanti funzioni antibatteriche , aiutando ad eliminare le macchie che alcuni alimenti, come il caffè per esempio, causano nei denti. Il carbone è presente sotto forma di microparticelle che esercitano un’azione sbiancante decisa ma mai aggressiva, che rispetta la sensibilità delle gengive. L’elemento innovativo, però, è costituito dalla presenza di licheni artici : questi, infatti, potenziano l’azione di sbiancamento dei denti e concorrono ad un’igiene orale profonda ed accurata , eliminando la placca esistente e contrastando la formazione di nuova. Lo sbiancamento non è immediato, ma graduale , ma i risultati sono davvero incoraggianti se il prodotto viene utilizzato con assiduità.La fragranza del dentifricio è molto gradevole e l’azione rinfrescante dell’alito è percepibile e prolungata. La pasta ha il giusto grado di densità e crea una discreta schiuma che si distribuisce su tutta la dentatura: dopo il risciacquo, in cui si elimina con facilità ogni residuo del dentifricio, i denti risultano piacevolmente lisci e levigati. Il packaging è ecofriendly e, come si legge sul tubetto , è costituito da plastica riciclabile al 100%. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono.
Punti di debolezza: Nulla da segnalare per questo dentifricio dall’azione igienizzante e sbiancante soddisfacente, naturale, sostenibile e con un buon profilo costi /benefici.
estetis…

Black ai carboni attivi

data: 07 05 2022, 20:41
  • Sapore:
Punti di forza: Il colore è strano, un bellissimo nero, l'ho comprato x curiosita', ma è diventato il mio dentifricio preferito. Veramente ottimo, ma non fa miracoli con lo sbiancamento
daniela…

Ottimo dentifricio

data: 05 05 2022, 21:25
  • Sapore:
Punti di forza: Ha un ottimo effetto sbiancante, riesce nelle sue capacità grazie al carbone attivo
valery8…

Il dentifricio Black ai carboni attivi per un sorriso smagliante

data: 05 05 2022, 14:32
  • Sapore:
Punti di forza: E' il mio dentifricio preferito in assoluto. Grazie alla sua azione antibatterica e antimacchia, i denti risultano puliti in profondità, ma senza il rischio di consumare lo smalto. Lo ha approvato anche il mio dentista. Lo applico sulle setole del mio spazzolino elettrico, e a fine lavaggio sento la bocca sana e pulita. Lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza, anche il prezzo è adeguato alla sua funzione.
lory60

Denti bianchissimi

data: 05 05 2022, 12:38
  • Sapore:
Punti di forza: Il carbone che sbianca ancota di più i denti.. La marca è già una sicurezza
simbade…

Niente di eccezionale

data: 04 05 2022, 12:18
  • Sapore:
Punti di forza: Prodotto piuttosto naturale
Punti di debolezza: Fa il suo dovere come dentifricio, ma niente effetto wow nella sbiancatura dei denti. Si trovano prodotti migliori in commercio
mybeaut…

Dentifricio Blanx - Black ai carboni attivi 100% naturali

data: 04 05 2022, 09:57
  • Sapore:
Punti di forza: Incuriosita dal colore del prodotto, mi sono decisa a provarlo. Devo dire che la colorazione nera non è molto invitante ma mi sono ricreduta: il dentifricio non è affatto aggressivo sullo smalto dei denti, pulisce bene e lascia un piacevole sapore in bocca, alito fresco assicurato.
Punti di debolezza: Non sbianca miracolosamente i denti, leggera azione sbiancante da verificare nel tempo.
docorosy

abbastanza buono

data: 03 05 2022, 16:22
  • Sapore:
Punti di forza: abbastanza buono se usato con regolarità sbianca abbastanza , certo non può fare miracoli ma è abbastanza efficace
Punti di debolezza: difficile da reperire nei supermercati
sophie68

Blanx Black ai carboni attivi

data: 03 05 2022, 10:00
  • Sapore:
Punti di forza: Ho voluto provare questo dentifricio spinta dalla forte curiosità ispirata dalla grande pubblicizzazione del prodotto . Non è stato facile reperirlo, ma quando finalmente l’ho trovato in vendita non ho avuto esitazione nel comprarlo. Avevo già testato dentifrici al carbone attivo , proposti da altri brand più o meno noti e questo ingrediente, che nella sua colorazione può sembrare del tutto insolito, mi aveva soddisfatto, sia nel suo utilizzo che nelle sue caratteristiche funzionali. Blanx presenta due principi attivi: il carbone,naturale al 100%, che svolge un’azione sbiancante e il lichene artico , che ha una importante ed efficace azione antibatterica.Il dentifricio presenta una buona texture, della giusta consistenza: la sua densità non è pastosa, ma si distribuisce uniformemente in bocca , formando una leggera schiuma. La fragranza è del tutto gradevole, per nulla invadente , ma persistente ed incisiva: dopo il risciacquo l’alito resta fresco a lungo , accentuando la sensazione di pulizia profonda. I denti appaiono levigati , sensazione molto piacevole e del tutto gratificante . L’azione sbiancante non è rilevante, ma la funzione igienizzante appare soddisfacente sin dal primo impiego: la pasta non è aggressiva e esercita un’azione pulente senza essere abrasiva. Il dentifricio, inoltre, è delicato sulle gengive e non provoca irritazioni. Il packaging è eyecatching grazie a dei colori e ad una grafica che lo rendono davvero distintivo. Basta , infine, una piccola dose, erogata facilmente dal tubetto , per avere un efficace e duraturo effetto igienizzante. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nulla da eccepire nei confronti di questo dentifricio che offre una soddisfacente igiene orale. L’azione sbiancante , forse, non è degna di nota, ma la naturalità del prodotto e l’azione poco aggressiva, lo rendono un prodotto sicuro nel suo utilizzo .
Roberta

BlanX

data: 13 02 2022, 18:45
  • Sapore:
Punti di forza: Pulisce abbastanza bene i denti e ha un buon sapore. Lascia l'alito fresco, aiuta un po' a sbiancare, ma non ho riscontrato effetti miracolosi.
Punti di debolezza: Nessuni
Patty

Blanx nero

data: 13 01 2022, 14:38
  • Sapore:
Punti di forza: All'inizio il colore nero può sembrare un pò insolito, ma lava bene i denti e ha un ottimo sapore che lascia l'alito fresco e pulito. Usandolo con costanza toglie le macchie superficiali. Il prezzo non è male.
Punti di debolezza: non sbianca bene come promette