Le vostre recensioni di Caudalie Premier Cru Il Siero in Antiaging

sabrina

Le serum

data: 19 02 2023, 17:14
Punti di forza: Siero leggero e profumato si applica facilmente e si assorbe rapidamente
Punti di debolezza: Il prezzo è alto e ho notato che per il mio tipo di pelle(mista) risulta un po’ “pesante” al mattino ho trovato sul viso delle micro puntine
SilviaM…

Siero

data: 15 04 2021, 18:45
Punti di forza: Questo siero è adatto alle pelli mature,texture cremosa e di rapido assorbimento,appiana le rughette e dev'essere usato con costanza.Lascia la pelle luminosa e idrata e liscia,profumazione delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
atalina

Il migliore della gamma

data: 14 04 2021, 09:52
Punti di forza: Sono un appassionata di Caudalie, uso questo brand da anni, la linea Cru ha sicuramente un plus, che è L efficacia. Risultati visibili e duraturi ma solo se costanti.
Punti di debolezza: Peccato per il prezzo un po’ più alto rispetto alla gamma basica, ma ha una vita più lunga, quindi tutto sommato...
emiddia

Siero Premier Cru

data: 30 03 2021, 19:29
Punti di forza: Questo siero è adatto alle pelli mature, over 40 anni, con i primi segni di rughe e cedimenti della pelle. L'ho applicato prima di mettere in seguito una crema antirughe. Ha una texture ricca e vellutata, fatta esclusivamente di ingredienti di origine vegetale, ovvero i vinaccioli. La profumazione è buona, è efficace e dopo circa un mesetto la pelle si è rassodata.
Punti di debolezza: Ahimè il prezzo.
mimamim…

una delle migliori creme !!!

data: 08 03 2021, 19:11
Punti di forza: lascia la pelle come di seta , si assorbe subito e la lascia idratata a lungo. Le piccole rughe vengono minimizzate e l incarnato risulta subito luminoso
Punti di debolezza: essendo prodotti natutali, si devono consumare non molto tempo dopo l apertura
Antonel…

Eccezionale

data: 30 04 2020, 23:19
Punti di forza: Siero molto leggero e nello stesso tempo molto efficace.Prepara la pelle ai trattamenti successivi.Molto buono per chi ha le macchie e la pelle mista.Lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino

Fantastico

data: 29 02 2020, 20:43
Punti di forza: Adoro il profumo di questo siero, delicato, quasi di the, piacevolissimo da sentire durante l’applicazione. Mi piace la consistenza leggera, che si assorbe all’istante: occorre infatti massaggiarla rapidamente, perché l’asciugatura è immediata. Si fonde perfettamente con la pelle rendendola all’istante più radiosa e compatta, prontissima a ricevere i successivi trattamenti. Mi piace poterlo usare sia al mattino che alla sera perché non unge assolutamente la mia pelle mista. È una coccola piacevole ed efficace ed è un prodotto ottimo perché composto quasi interamente di ingredienti naturali.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, veramente alto per quanto si tratti di un prodotto di altissima qualità.
ClaireV.

Buono, ma con alcune critiche

data: 11 12 2019, 11:09
Punti di forza: Punti di forza: pack, bellissimo, ed efficacia del prodotto. Leviga, illumina. Si stende velocemente e si assorbe in un attimo. Punti negativi: texture per i miei gusti troppo liquida; profumo che o lo ami o lo odi, e io rientro tra le seconde; prezzo decisamente altino. Insomma, buono, funziona, ma proverò anche altro
Punti di debolezza: prezzo profumo texture troppo fluida

Efficacissimo

data: 13 10 2019, 18:26
Punti di forza: Il siero completa la linea Le Cru che ho utilizzato in passato e ho trovato molto efficace. Il siero ha il solito profumo particolare ed inebriante della stessa linea. Si stende con facilità., si assorbe in un attimo, lascia la mia pelle morbida e distesa, attenuando le mie rughe. La mia pelle sembra più luminosa: ho alcune macchie solari ed efelidi e la mia sensazione è di pelle più chiara ed idratata. Buono il prezzo rispetto alla concorrenza.
Lellina…

Effetto lifting

data: 10 10 2019, 10:12
Punti di forza: Texture molto cremosa e di rapido assorbimento. Lascia la pelle molto distesa già dalle prime applicazioni.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
lulicam…

Un siero ineguagliabile!!

data: 27 03 2019, 17:59
Punti di forza: Il siero illumina la pelle in modo fantastico e dona lucentezza a tutto il viso
silvia.…

Un vero e proprio attivatore!

data: 04 10 2018, 14:19
Punti di forza: Il siero è un vero e proprio acceleratore di efficacia. Prepara le cellule della pelle attivandole in profondità e favorendo la produzione di energia, fondamentale per la produzione di collagene! Steso prima di qualsiasi altra crema della linea, aiuta la penetrazione dei prodotti seguenti e ne aumenta l'efficacia! Miglioramenti visibili in breve tempo!