Le vostre recensioni di Caudalie Vinosource-Hydra Gel d’Acqua d’Uva Idratante in Idratanti

beautyb…

Idratazione intensa e consistenza light

data: 17 04 2023, 11:21
Punti di forza: I punti di forza sono la consistenza leggera e il potere idratante intenso e prolungato.La crema si presenta con una texture in gel morbida e impalpabile,dalla profumazione floreale molto gradevole.Dopo averla stesa sento la pelle fresca e dissetata,vellutata e morbidissima.Un prodotto davvero efficace e perfetto per la pelle sensibile,è privo di parabeni e oli minerali.
Paola…

Leggera e fresca

data: 16 04 2022, 17:27
Punti di forza: Una crema dalla consistenza leggera e facilissima da stendere, in pochi attimi la pelle è fresca e idratata, ma la cosa che mi piace, in assoluto di più, è la sua profumazione inebriante. Fra le creme della linea la mia preferita
Choupet…

Leggera e piacevole

data: 01 12 2021, 15:45
Punti di forza: Si stende facilmente ed è di rapido assorbimento. Piacevole sensazione di freschezza. La pelle appare più luminosa.
Punti di debolezza: Se utilizzata in estate necessita un'applicazione in più
Moky89

Ottima crema per l'estate!

data: 06 11 2021, 09:35
Punti di forza: Estremamente leggera, si assorbe subito! Profumazione leggera e piacevole.
Punti di debolezza: Effetto finale leggermente appiccicoso per i primi minuti
kuka7184

idratazione top!

data: 05 10 2021, 18:15
Punti di forza: Una pelle più elastica e compatta, dalla texture uniforme e dalla luminosità più visibile. Absorbimiento immediato, ligera.
Alessan…

Leggera e fresca

data: 21 09 2021, 10:05
Punti di forza: Crema-gel leggera, fresca, scorrevole, idratante. Si assorbe in fretta lasciando una bella sensazine di freschezza. Adatta anche alla stagione calda, è ben tollerata dalla mia pelle mista che non si lucida più del normale dopo qualche ora dall'applicazione di questo prodotto
Punti di debolezza: Adatta a pelli miste, forse una pelle secca potrebbe non ricevere sufficientemente confort
xLara89x

Buona crema idratante

data: 20 09 2021, 19:58
Punti di forza: Texture leggera, si assorbe velocemente e non unge. Profumo molto buono, pack carinissimo. Prodotto naturale.
Punti di debolezza: Idrata bene ma non dura molto l'effetto, durante la giornata devo riapplicarla più volte.
meryluna

ottima crema gel viso

data: 15 09 2021, 21:09
Punti di forza: l'odore delicato mi piace molto e non mi stanca, si assorbe subito e non unge, ne basta una noce per tutto il viso.
Rosaria…

buona crema

data: 13 09 2021, 21:29
Punti di forza: texture leggera che si assorbe subito, ideale quando abbiamo il tempo contato per truccarci prima di uscire
Punti di debolezza: la profumazione non mi fa impazzire
sim91

Ti innamori del suo profumo naturale

data: 13 09 2021, 11:57
Punti di forza: Quando applichi la crema sei prevaso da questo profumo naturale e meraviglioso. Il prodotto si stende sul viso veramente bene e penetra nella pelle velocemente. La sua consistenza è fantastica: leggera e poco oleosa, lascia la pelle idratata e non unta.
Punti di debolezza: Purtroppo non ha una lunga durata andrebbe applicata ogni 4/5 ore, almeno con la mia tipologia di pelle, tendente al secco in alcune circostanze.
simplye…

Ottima!

data: 11 09 2021, 13:34
Punti di forza: La consistenza leggera e facilmente applicabile, e l’efficacia. La pelle è veramente idratata, più luminosa e nel mio caso, presenta anche meno impurità.
Punti di debolezza: Non amo molto la profumazione, ma non essendo fortissima non mi crea fastidio.
Ginger_…

Idrata e rinfresca

data: 09 09 2021, 00:07
Punti di forza: La texture è perfetta. Basta poco prodotto per tutto il viso, lasciando la pelle morbida e fresca. La profumazione non infastidisce.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Benedet…

Idratazione senza pesantezza

data: 31 08 2021, 15:09
Punti di forza: È un gel fresco e leggero, basta prelevare poco prodotto per tutto il viso e grazie alla sua texture si assorbe immediatamente lasciando la pelle idratata e luminosa senza effetto unto. È molto efficace, e in oltre una sola confezione dura molto tempo. Il packaging è molto bello e il tappo presenta una doppia chiusura per preservare il prodotto da batteri e ossidazione.
Punti di debolezza: Ho trovato un po' sgradevole l'odore, trovo sia molto aspro ma fortunatamente la crema si assorbe e l'odore va via in fretta. Il prezzo non è dei più competitivi.
Ortensi…

Ottimo prodotto per l'estate

data: 30 08 2021, 11:43
Punti di forza: E' un prodotto altamente idratante, con una texture leggera e perfetta per l'estate. Subito dopo l'applicazione, la pelle risulta fresca e morbida, la barriera cutanea risulta più rafforzata. La profumazione è molto piacevole ma non troppo forte. Consiglio vivamente questo prodotto, soprattutto nelle stagioni più calde. Perfetta anche come base trucco. Come tutti i prodotti Caudalie, un'altissima percentuale degli ingredienti è di originale naturale.
Leena

Caudalie - Vinosource-Hydra Gel d’Acqua d’Uva Idratante

data: 30 08 2021, 11:02
Punti di forza: Un nuovissimo gel d'acqua pronto a conquistarci già dalla prima applicazione. Rinfresca la pelle e la idrata molto. Ottima da usare in estate, quando il viso ha bisogno di maggiore idratazione. Profumazione fantastica, ingredienti top.
Biancam…

Crema strepitosa!

data: 28 08 2021, 22:39
Punti di forza: Ho aspettato due mesi per recensire questo prodotto perché volevo essere sicura di ciò che sto per scrivere. Prima di tutto, questa crema è davvero ottima, da tutti i punti di vista. Iniziamo dal packaging che è a due poco bellissimo, molto elegante, raffinato e delicato. Per quanto riguarda il prodotto in sè, esso si presenta con una texture leggera, morbida e fresca, che permette a sua volta un’applicazione estremamente facile e veloce, di fatto si assorbe in un attimo, cosa che apprezzo molto perché non lascia unta la pelle. In secondo luogo ha un effetto molto idratante e levigante anche per chi come me ha una pelle molto sensibile e molto secca, dopo poche applicazioni si nota già una grossa differenza. Oltre ad avere solo ingredienti di ottima qualità è davvero una crema che vale la pena provare e non lasciare più, per non parlare della profumazione che è molto delicata, ed è una coccola sentirla. Consiglio anche l’abbinamento con la schiuma detergente della stessa linea. È diventata la mia beauty routine preferita. La garanzia di ciò che state cercando in un solo prodotto. Super consigliata.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
Roberti…

Ottimo prodotto idratante farmaceutico

data: 24 08 2021, 15:45
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provarla perché sono stata scelta come tester. Mi piace perché è una crema viso idratante,con una texture in gel. È arricchita con aloe vera ed uva. È davvero leggera, ha un effetto rinfrescante si assorbe rapidamente non unge la pelle ed adatta per pelli sensibili e miste/grasse. Ottima anche dopo l'esposizione al sole per lenire la cute. Ha una profumazione erbacea ma delicata. La confezione è da 50 ml, con un delizioso colore rosa.
Lisa79

Vinosource-Hydra Gel

data: 18 08 2021, 07:42
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie al Team di MyBeauty e sono pienamente soddisfatta dall’utilizzo quotidiano di questa crema gel. Ha una consistenza molto leggera, quindi perfetta per la stagione estiva, ma allo stesso tempo un ottimo potere idratante e rimpolpante. Delicata sulla pelle è adatta anche a pelli sensibili e irritabili. Ha una leggera e piacevole profumazione. Perfetta anche come base per il trucco. Nel complesso, quindi, un’ottima crema che consiglio vivamente a tutti coloro che cercano un prodotto idratante che non unga e appesantisca la pelle.
Fabiana

Consigliata!

data: 16 08 2021, 16:07
Punti di forza: Ho testato il prodotto poichè mi è stato inviato gentilmente dal team Mybeauty. L'ho trovato perfetto per la stagiona estiva in quanto ha una texture in gel e non unge la pelle. Secondo me è ideale anche per chi ha la pelle grassa. Ne basta davvero una piccola quantità per tutto il viso e la pelle risulterà molto più idratata all'istante. La confezione è bellissima. La consiglio sia come crema idratante che come base trucco poichè una volta assorbita dalla pelle, si fonderà con essa e non formerà macchie con il fondotinta.
Manuela…

Un' idratazione intensa

data: 08 08 2021, 10:51
Punti di forza: Da una bella idratazione alla pelle, duratura soprattutto. Avendo la pelle secca spesso dopo qualche ora con altre creme la sento tirare, con questa non avviene. Ha anche una formulazione molto fresca e piacevole con questo caldo.
irenebe…

Una crema ideale per la stagione estiva

data: 06 08 2021, 16:42
Punti di forza: La texture è in gel, quindi è una crema fresca, che si stende piacevolmente e che idrata la pelle senza ungere. Perfetta nella stagione estiva, può essere utilizzata anche come base per il trucco. Adatta a tutte le tipologie di pelle e anche a chi, come me, ha la pelle mista. Si asciuga subito, non unge e anche la profumazione è delicata e molto piacevole. Dopo l'applicazione il mio viso è risultato tonico, idratato e compatto. Mi ha soddisfatto pienamente.