3.6/5

Le vostre recensioni di Chanel Coco Mademoiselle Eau de Toilette in Donna

Giupa

Il mio profumo

data: 18 10 2020, 10:52
Punti di forza: Da quando l'ho acquistato la prima volta non riesco più a farne a meno. E' diventato il mio profumo.
Bellezz…

Un po' melenso

data: 09 10 2020, 21:45
Punti di forza: Se si vuole fare un regalo è un classico che fa fare bella figura. Ma secondo me non va bene per una mademoiselle, troppo serioso.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle l'effetto è quello di una dolcezza sottotono, di un'espansione contenuta. D'altra parte a me non piace neanche lo Chanel n° 5...
fontana…

Essenza audace e dolce

data: 20 09 2020, 12:20
Punti di forza: Permanenza eccellente, rimane sulle magliette anche dopo una giornata intensa.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo e la fragranza può sembrare un dolce e dopo un pò potresti scocciarti.
Erika…

Profumo fresco e spumeggiante

data: 11 09 2020, 16:41
Punti di forza: Io uso questo profumo da anni e questa edizione mi.piace particolarmente perchè è più fresca e delicata ma con sottotono dolce e spumeggiante adatta a tutte perchè comunque la fragranza è elegante e mai sfrontata o troppo nauseante.
Punti di debolezza: Non ci sono a parte il prezzo categoria medio alta.
Lulusiña

Non adatto a tutte

data: 05 06 2020, 15:02
Punti di forza: Più fresco e leggero dell'EdP, trovo Coco Mademoiselle EDT un profumo delizioso. Un floreale ed agrumato, fresco e spumeggiante, su una base calda, avvolgente, speziata. Un profumo dalle mille sfaccettature, dove prevalgono classe e femminilità. Sulla mia pelle le note dolci non hanno mai il sopravvento, in modo che la fragranza non diventi mai stucchevole, anche con il passare del tempo. Ne basta davvero un piccolo spruzzo per portarselo con sé tutta la giornata. Mi piace anche anche la confezione, dal colore rosa cipria, dalla linea pulita, che rimanda ad un concetto l'eleganza senza fronzoli. Ca va sans dire Chanel!
Punti di debolezza: Molto persistente. Su alcune pelli possono prevalere le note dolci, rendendo la fragranza stucchevole, troppo dolciastra ...Tutt'altra cosa rispetto a quanto normalmente si ha in mente pensando a Mademoiselle Coco, sinonimo l'eleganza!
Lorenza

Piacevole

data: 18 05 2020, 20:43
Punti di forza: Profumo delicato ma adatto a tutte
verybe

Meraviglioso

data: 12 05 2020, 23:53
Punti di forza: Molto delicato, è stato il mio profumo e per questo ne sono particolarmente legata, adatto a tutte sia per le più grandi che per le più piccole, sofisticato e non passa inosservato
Paolina

La delicatezza fatta a profumo

data: 24 04 2020, 21:50
Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti.. delicato leggero.. che accompagna le giornate estive con quel suo profumo fruttato
salem100

Il mio profumo

data: 23 01 2020, 18:09
Punti di forza: Buonissimo, dolce e delicato, persistente, adatto sia in inverno che in estate un profumo diverso da tanti in commercio
Punti di debolezza: Un po' costoso e la confezione non mi piace
eva

amore a primo spruzzo

data: 14 10 2019, 12:09
Punti di forza: semplicemente Ottimo un nome una garanzia uno tra i pochi profumi a persistere nella durata sugli abiti. lo amo è tra i miei preferiti.
Punti di debolezza: non ne ha...
nevermi…

Impeccabile

data: 04 09 2019, 21:24
Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti di sempre. Fragranza delicata e ottima per tutti i giorni. Dura a lungo.
Pa_Me83

Un profumo top

data: 08 07 2019, 00:22
Punti di forza: Dura tantissimo e il profumo è delicato, non dà fastidio e ne basta davvero poco.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato ma dura parecchio perché ne basta davvero una spruzzata
Mary*

Raffinato

data: 31 03 2019, 22:19
Punti di forza: Inebriante, questo è un profumo che cattura, molto raffinato, femminile e di classe.
Punti di debolezza: Non ne ha.
valetom

Divino

data: 29 01 2019, 12:24
Punti di forza: Semplicemnete divino, il mio profumo preferito. no stanca mai. elegnate, sensuale, raffinato, chic. che dire di più?! il profum è bello avvolgente e ti accompagna per tutta la giornata!!! mai più senza!!!
cate

COCO MADEMOISELLE

data: 13 10 2018, 14:44
Punti di forza: E' un profumo inconfondibile, intenso è raffinato. Elegante anche la confezione lineare e non sfarzosa. Dura a lungo.
Punti di debolezza: nessuna
FraG

Di classe

data: 18 09 2018, 10:18
Punti di forza: Una fragranza senza tempo, piacevole e raffinata. Adatto alle over 30, molto persistente su pelle ed indumenti.
Punti di debolezza: Solo il prezzo...
iris_fr…

Un profumo avvolgente

data: 22 05 2018, 15:42
Punti di forza: Nonostante il passare del tempo questo profumo resta molto attuale, le note dolciastre lo rendono piacevole sia di giorno che di sera, ne basta poco per sentirlo sia addosso che sugli abiti
cass96

Profumo unico!

data: 10 05 2018, 19:05
Punti di forza: Coco mademoiselle è il Profumo che utilizzo dai tempi del liceo. La sua fragranza e il suo profumo sono perfetti per le giovani donne. Molto apprezzato anche dagli uomini, ricevo solo complimenti quando lo indosso. Personalmente mi dura tutta la giornata e resta il sentore sui vestiti, ne basta anche solo uno spruzzo e si è a posto!
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma ne vale assolutamente la pena!
elisabe…

Coco Mademioselle

data: 09 03 2018, 09:46
Punti di forza: Profumo dolce e non troppo forte, anche se messo più prodotto non da fastidio. Anche con poco prodotto il profumo rimane a lungo.
babi1963

Coco Mademoiselle

data: 23 01 2018, 15:53
Punti di forza: molto forte come profumazione
Punti di debolezza: la fragranza non mi piace molto
Barbara…

O lo si ama o lo si odia

data: 09 12 2017, 17:31
Punti di forza: Quando penso a Coco Chanel, non posso non pensare alle sue parole chiave, stile, indipendenza, praticità e classicità senza tempo. Coco vede il genere femminile alla pari con quello maschile, lo vediamo nella sua moda e nei suoi profumi che sono maestosi, penetranti, sensuali e vitali, ma soprattutto riconducibili al marchio. Il Coco Mademoiselle è indirizzato ad un target più giovane rispetto a quello a cui normalmente si rivolgono i profumi Chanel, lo possiamo dedurre dal nome "mademoiselle" signorina in francese, un nome che vuole essere delicato, femminile ma che lascia un'impronta. Il flacone è in vetro trasparente e lascia intravedere il profumo che presenta una colorazione rosata. Appena lo spruzzi avverti subito una combinazione di agrumato tipico delle arance siciliane e calabresi, pompelmo e bergamotto siciliano. Io percepisco anche qualcosa di cipriato e incredibilmente sexy ed avvolgente, non come le solite note che ti rimandano ad un frutteto, ma un mix molto sontuoso dovuto forse al curacao tunisino, il cuore floreale e speziato di Rosa, ciclamino italiano, ylang-ylang, mimosa. E' una fragranza fresca, ma allo stesso tempo intensa, ha un carattere forte ma è delicato, è fiorita con un vago sentore orientale . Adatta alle giovani che vogliono essere indipendenti e farsi riconoscere o distinguersi nella folla. Sexy, fresca, orientale richiama lo spirito irrefrenabile della giovane Coco.
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente altino