Le vostre recensioni di Chanel Coco Mademoiselle Eau de Toilette in Donna

katy

Buonissimo!

data: 13 03 2023, 15:56
Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti. Sembra di indossare un bouquet di fiori. Io ne metto circa 3/4 spruzzi e mi dura quasi tutta la giornata.
Punti di debolezza: Costa un po'.
marypos…

Fragranza unica

data: 28 04 2022, 23:13
Punti di forza: profumazione floreale e decisa, adoro questo profumo, davvero unico. Basta una spruzzata e ti accompagna per tutta la giornata, se spruzzato sui vestiti dura per giorni. Davvero ottimo lo consiglio
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Giuli967

Molto buono

data: 21 04 2022, 22:52
Punti di forza: Fragranza ottima femminile e delicata. Super consigliataaaa
francip…

Chanel non sbaglia mai

data: 20 01 2022, 13:54
Punti di forza: Leggero, sensuale , fresco e inconfondibile. Permane sulla pelle per tutta la giornata. ideale anche per la stagione estiva.
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la boccetta ma non è una cosa che mi frenerebbe nell' acquisto.
ziggy

Fragranza unica e frizzante

data: 17 05 2021, 15:50
Punti di forza: Questo profumo mi ha davvero conquistata,lo trovo molto particolare,radioso e avvolgente,si distingue dalle solite fragranze tutte molto simili, a base di vaniglia.La persistenza è davvero elevata,bastano poche vaporizzazioni per essere avvolte in questo meraviglioso bouquet per tutta la giornata,senza risultare eccessivo o fastidioso.Il flacone racchiude l' essenza del profumo,il design è molto raffinato ed elegante.Una fragranza fresca e femminile,iconica e inimitabile.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo
marghel…

E' stato un colpo di fulmine: appena l'ho "annusato" è diventato

data: 07 04 2021, 15:36
Punti di forza: Una fragranza fresca e raffinata, leggera ma persistente
annalis…

Lo amo

data: 09 11 2020, 17:07
Punti di forza: Un profumo molto elegante, un biglietto da visita per chi ha buon gusto.
Giupa

Il mio profumo

data: 18 10 2020, 10:52
Punti di forza: Da quando l'ho acquistato la prima volta non riesco più a farne a meno. E' diventato il mio profumo.
Bellezz…

Un po' melenso

data: 09 10 2020, 21:45
Punti di forza: Se si vuole fare un regalo è un classico che fa fare bella figura. Ma secondo me non va bene per una mademoiselle, troppo serioso.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle l'effetto è quello di una dolcezza sottotono, di un'espansione contenuta. D'altra parte a me non piace neanche lo Chanel n° 5...
fontana…

Essenza audace e dolce

data: 20 09 2020, 12:20
Punti di forza: Permanenza eccellente, rimane sulle magliette anche dopo una giornata intensa.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo e la fragranza può sembrare un dolce e dopo un pò potresti scocciarti.
Erika…

Profumo fresco e spumeggiante

data: 11 09 2020, 16:41
Punti di forza: Io uso questo profumo da anni e questa edizione mi.piace particolarmente perchè è più fresca e delicata ma con sottotono dolce e spumeggiante adatta a tutte perchè comunque la fragranza è elegante e mai sfrontata o troppo nauseante.
Punti di debolezza: Non ci sono a parte il prezzo categoria medio alta.
Lulusiña

Non adatto a tutte

data: 05 06 2020, 15:02
Punti di forza: Più fresco e leggero dell'EdP, trovo Coco Mademoiselle EDT un profumo delizioso. Un floreale ed agrumato, fresco e spumeggiante, su una base calda, avvolgente, speziata. Un profumo dalle mille sfaccettature, dove prevalgono classe e femminilità. Sulla mia pelle le note dolci non hanno mai il sopravvento, in modo che la fragranza non diventi mai stucchevole, anche con il passare del tempo. Ne basta davvero un piccolo spruzzo per portarselo con sé tutta la giornata. Mi piace anche anche la confezione, dal colore rosa cipria, dalla linea pulita, che rimanda ad un concetto l'eleganza senza fronzoli. Ca va sans dire Chanel!
Punti di debolezza: Molto persistente. Su alcune pelli possono prevalere le note dolci, rendendo la fragranza stucchevole, troppo dolciastra ...Tutt'altra cosa rispetto a quanto normalmente si ha in mente pensando a Mademoiselle Coco, sinonimo l'eleganza!
Lorenza

Piacevole

data: 18 05 2020, 20:43
Punti di forza: Profumo delicato ma adatto a tutte
verybe

Meraviglioso

data: 12 05 2020, 23:53
Punti di forza: Molto delicato, è stato il mio profumo e per questo ne sono particolarmente legata, adatto a tutte sia per le più grandi che per le più piccole, sofisticato e non passa inosservato
Paolina

La delicatezza fatta a profumo

data: 24 04 2020, 21:50
Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti.. delicato leggero.. che accompagna le giornate estive con quel suo profumo fruttato
salem100

Il mio profumo

data: 23 01 2020, 18:09
Punti di forza: Buonissimo, dolce e delicato, persistente, adatto sia in inverno che in estate un profumo diverso da tanti in commercio
Punti di debolezza: Un po' costoso e la confezione non mi piace
eva

amore a primo spruzzo

data: 14 10 2019, 12:09
Punti di forza: semplicemente Ottimo un nome una garanzia uno tra i pochi profumi a persistere nella durata sugli abiti. lo amo è tra i miei preferiti.
Punti di debolezza: non ne ha...
nevermi…

Impeccabile

data: 04 09 2019, 21:24
Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti di sempre. Fragranza delicata e ottima per tutti i giorni. Dura a lungo.
Pa_Me83

Un profumo top

data: 08 07 2019, 00:22
Punti di forza: Dura tantissimo e il profumo è delicato, non dà fastidio e ne basta davvero poco.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato ma dura parecchio perché ne basta davvero una spruzzata
Mary*

Raffinato

data: 31 03 2019, 22:19
Punti di forza: Inebriante, questo è un profumo che cattura, molto raffinato, femminile e di classe.
Punti di debolezza: Non ne ha.
valetom

Divino

data: 29 01 2019, 12:24
Punti di forza: Semplicemnete divino, il mio profumo preferito. no stanca mai. elegnate, sensuale, raffinato, chic. che dire di più?! il profum è bello avvolgente e ti accompagna per tutta la giornata!!! mai più senza!!!