Le vostre recensioni di EuPhidra Olio Corpo Snellente Spray in Anticellulite

Mela23

Così cosi

data: 18 07 2023, 05:27
Punti di forza: Nonostante si tratti di un olio non unge e si assorbe facilmente. La pelle risulta fin da subito liscia.
Punti di debolezza: Non ho notato grandi miglioramenti
Angypi

Olio corpo snellente

data: 30 03 2023, 16:26
Punti di forza: Confezione pratica, si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta/appiccicata, la rende liscia e idratata,
Punti di debolezza: per l'effetto snellente ho dei dubbi...non ho notato alcun cambiamento.
zanda's…

EuPhidra Olio Corpo Snellente

data: 18 10 2021, 15:28
Punti di forza: Ho comprato questo prodotto da poco, si stende facilmente e si asciuga subito, confezione molto pratica. La pelle rimane morbida, vedremo gli effetti con l'utilizzo continuo,
Angeljka

Fresco e idratante

data: 17 09 2021, 22:59
Punti di forza: Bellissimo olio idratante, ha un buon profumo e idrata a fondo. Migliora la grana della pelle
Monbon

Buon olio

data: 14 10 2020, 18:03
Punti di forza: E' un buon olio che idrata e rende la pelle più liscia e compatta
Punti di debolezza: Difficile capire l'efficacia se non abbinata a dieta ed esercizi mirati
Marijay

Buon olio ma non snellente

data: 24 09 2020, 18:16
Punti di forza: Lo sto usando da un po' e noto già dei miglioramenti sulle gambe,buon odore
Punti di debolezza: Per snellire bisogna aiutarsi con la dieta ovviamente
Baia

Olio non olio

data: 12 04 2020, 12:12
Punti di forza: Questo olio non unge assolutamente, lascia la pelle morbida e compatta. Può essere usato su tutto il corpo, idrata ed ha un profumo delicato e piacevole.
Punti di debolezza: Contro la cellulite forte non ha grande efficacia
Valenti…

Olio corpo snellente spray

data: 03 03 2020, 13:38
Punti di forza: Niente da invidiare a nessun altro prodotto, é uno dei pochi che effettivamente fa il suo lavoro! Dopo un mesetto di utilizzo la pelle appare più tonica, compatta ed uniforme
Punti di debolezza: Non snella se nn abbinato ad un'alimentazione giusta!
carla1

olio corpo

data: 20 02 2020, 07:10
Punti di forza: facile da applicare, lascia la pelle morbida e profumata, qualità prezzo ok
Silvia74

Buon prodotto

data: 09 11 2019, 17:59
Punti di forza: L ho acquistato da parecchio tempo e non lo cambio perché lo trovo un buon prodotto con facilità lo passo e in breve tempo si riassorbe lasciando la pelle elastica e morbida.
Teresin…

olio corpo

data: 01 10 2019, 20:08
Punti di forza: olio facile da stendere,ottima profumazione e dona alla pelle idratazione e luminosità
Marica1…

insomma

data: 12 07 2019, 07:39
Punti di forza: facile da stendere grazie anche allo spray poiche permette di raggiungere diverse zone, bisogna accompagnarlo ad un bel massaggio
Punti di debolezza: se non si fa attività fisica o movimento i cm non diminuiscono
Siannal…

Olio elasticizzante

data: 23 05 2019, 10:36
Punti di forza: Spray facile da utilizzare, assorbe in modo abbastanza veloce specie se lo si accompagna ad un massaggio energico. La profumazione è gradevole e non invasiva. Inci discreto ma migliorabile. Un olio elasticizzante ed idratante come tanti, nulla di speciale.
Punti di debolezza: Se non lo si abbina a sport e ad una dieta assolutamente, pur applicandolo con costanza, non aiuta a contrastare la cellulite e men che meno quella diciamo più resistente. Adatto alle giovanissime con i primi problemi della antipatica "buccia d'arancia".
Neve8

EuPhidra  Olio Corpo Snellente Spray

data: 22 05 2019, 15:08
Punti di forza: Grazie alla piattaforma Mybeauty, ma soprattutto al suo eccezionale staff che mi ha assistito alla perfezione, sono riuscita a ricevere e testare questo nuovo prodotto a marchio EuPhidra. Dopo un mese di applicazione posso descriverne i risultati ottenuti sulla zona in cui presento maggiormente inestetismi come la fastidiosissima cellulite. Ho utilizzato il prodotto con estrema precisione e assiduità e posso garantirne i risultati sulla mia tipologia di pelle. Sia l'aspetto che la tonicità è migliorato notevolmente mentre le zone critiche come l'interno e l'esterno gamba hanno subito un discreto miglioramento. Nonostante si tratti di un olio la consistenza è molto leggera e l'assorbimento abbastanza rapido. Non macchia ne unge la pella ma la idrata in maniera ottimale. A distanza di giorni posso percepirne ancora l'efficacia e credo che ne farò utilizzo anche successivamente. A mio giudizio si tratta di un buon prodotto capace di snellire e levigare le parti del corpo che presentano inestetismi di media evidenza. L'effetto assottigliamento è reale ma come tutti i trattamenti richiede costanza e dedizione. Sono estremamente felice di aver trovato un piccolo alleato per curare quelle zone delle gambe che spesso mi fanno sentire a disagio. Una nota di merito va anche al packaging, sia la tonalità scelta che il design risulta davvero molto elegante. La profumazione quasi neutra permette l'applicazione in qualsiasi situazione. Un ottimo prodotto che ricerchero' al dettaglio sicuramente.
Punti di debolezza: Non riscontrati.
sissima…

NI

data: 08 05 2019, 20:15
Punti di forza: ottima profumazione, rapido assorbimento del prodotto, non unge, facile da applicare,rimane leggero sulla pelle come sensazione, rende la pelle liscia idratata e compatta alla vista. io l'ho abbinato comunque a dieta ed attività fisica per cui sulla compattezza della pelle prendete la cosa con le pinze eh.... non crea reazioni visibili sulla pelle, nè effetto calore nè effetto freddo.... risulta un pò come l'olio classico...1 mese di applicazione giorno e sera e c'è ancora molto prodotto circa la metà...per cui dovrebbe durare per le 8 settimane consigliate di trattamento. io l'ho usato su fianchi, glutei e braccia massaggiandolo con le mani e basta.
Punti di debolezza: non ha contribuito più di tanto a far scendere i cm, se è questo che cercate non è il prodotto per voi. ripeto, ha reso la pelle più liscia come se avessi fatto uno scrub quando invece non l'ho fatto. attenzione come lo spruzzate perché vaporizza molto per cui rischiate di perdervi del prodotto, ma con un pò di attenzione si risolve.
Puppett…

Deludente

data: 07 05 2019, 19:39
Punti di forza: Ha un odore neutro, tutto sommato piacevole. La confezione rende l'uso del prodotto semplice
Punti di debolezza: Non è di certo un olio secco, ha una consistenza particolarmente grassa che rende lento l'assorbimento. Non idrata e lascia la pelle unta. L'ho usata per diverse settimane e non ho trovato nessun beneficio. Non rispetta per nulla le aspettative
Cristina

Un ottimo prodotto

data: 06 05 2019, 23:05
Punti di forza: Ho provato questo olio snellente per un mese e sono rimasta ben sorpresa. Dopo l'applicazione si assorbe subito senza lasciare la pelle unta o la sensazione di pelle grassa. Ha un buon profuma che a me piace tantissimo. A volte dopo aver polverizzato l'olio ho fatto un massaggio con la spazzola anticellulite in fibra di cactus e posso dire che sicuramente aumenta sia l'effetto della spazzola che quello del olio. Dopo l'applicazione se ti metti sotto una coperta calda si può provare una leggera e gradevole sensazione di caldo nell'area ricoperta da olio, dovuta all'aumento della circolazione. L'effetto sicuramente non è un miracolo, ma ho notato che è diminuita la "buccia d'arancia" e la pelle è molto più elastica e soda (non so perchè ma sono diminuite anche alcune imperfezioni di tipo puntini proeminenti). Io sono rimasta molto soddisfata e sicuramente lo ricomprerò.
Punti di debolezza: Quando lo applichi bisogna mantenere sempre la bottiglia in posizione verticale per riuscire a pescare il prodotto nel diffusore, ma siccome io l'ho applicato principalmente sulle gambe, nella zona dei glutei è più difficile applicare
Ross

Leggera delusione

data: 05 05 2019, 21:05
Punti di forza: Nonostante sia un olio penetra rapidamente nella pelle e non unge. Inoltre la texture rende la pelle subito morbida al tatto.
Punti di debolezza: Purtroppo nonostante lo abbia usato assiduamente (dalla consegna del prodotto ad oggi), associandolo ad una corretta alimentazione e ad attività fisica regolare, i miglioramenti sono stati davvero minimi.
Laurett…

Snellente ma non troppo

data: 04 05 2019, 14:52
Punti di forza: Sono stata selezionata come tester e l'ho iniziato a provare, come indicato, subito. La profumazione è gradevole e non aggressiva, non è difficile da applicare se si mette un po alla volta pertanto con un po di massaggio si assorbe bene pertanto ottima texture. Dopo un paio di giorni già mi notavo più sgonfia e con meno buccia d'arancia Confezione carina
Punti di debolezza: Dura poco nel tempo, finito il flacone mi è tornata un po di buccia d'arancia
promete…

Buono come olio idratante, risultati sotto le aspettative

data: 04 05 2019, 11:12
Punti di forza: Ho utilizzato religiosamente questo olio due volte al giorno per un mese. Si applica con facilità, asciuga subito e non unge, il profumo è fantastico. Dopo un mesetto di utilizzo, la mia pelle è idratata e più compatta.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato particolari effetti snellenti nè riduzione di cellulite, ma solo un generale effetto tonificante. Resta comunque un buon olio idratante quindi continuerò ad usarlo per vedere se ci sono effetti nel lungo termine.
Luciana…

Fantastico!

data: 04 05 2019, 05:46
Punti di forza: Ho testato il prodotto per un mese e devo dire che sono molto sorpresa dei risultati: le gambe risultano molto più snelle, gli inestetismi decisamente ridotti e la pelle è più elastica e tonica. Ho utilizzato questo prodotto per circa 4 settimane (2 volte al giorno), vaporizzando il prodotto in particolare su cosce e fianchi ed eseguendo dei massaggi opportuni consigliati dalla confezione stessa (massaggi approfonditi dall'alto verso il basso , circolari e alternati a leggeri pizzicotti allo scopo di favorire la circolazione sanguigna); associando il tutto allo svolgimento di un'attività fisica abbastanza mirata e a una dieta equilibrata. A seguito di ciò, ho percepito molti miglioramenti che mi portano a consigliare indubbiamente questo prodotto e tenendo anche in considerazione che il trattamento intensivo consta di 8 settimane, mi sento dunque davvero fiduciosa di arrivare a grandi risultati. Il flacone si presenta all'interno di un packaging di cartone e ha un design molto minimale che lo rende tanto elegante quanto pratico . La sua consistenza è oleosa ma sia assorbe molto rapidamente attraverso il massaggio senza lasciare quella fastidiosa sensazione di untuosità tipica di ogni olio classico Un altro punto di forza è senza dubbio la sua formula a in quanto è dermatologicamente testato e adatta alle pelli più sensibili. Ha una profumazione che personalmente mi ricorda qualche nota marina molto gradevole e fresca. Il prezzo è ottimo, lo riacquisterò.