Le vostre recensioni di Garnier Acqua Micellare Bifase con Fiordaliso in Detergenti

Molto valido, anche se non proprio delicatissimo

data: 01 01 2024, 21:28
Punti di forza: Si tratta di un prodotto che ho voluto acquistare in occasione di una promo presso l'Outlet L'Oréal un po' di tempo fa. Posso dire che in sostanza è uno dei primi prodotti commerciali di questo tipo che uso dopo anni in cui mi struccavo con olio. Si tratta di un bifasico con l'aggiunta di un po' di tensioattivo, per permettere uno stato momentaneamente emulsionato durante l'uso. Per struccare devo dire che sì, strucca, non è efficacissimo a moderate quantità, funziona leggermente di meno di quello spignattato da me, o meglio, per ottenere la stessa efficacia ne devo usare un pochino di più.
Punti di debolezza: Solo ho un appunto, non l'ho trovato esattamente super delicato come viene presentato, un po' di fastidio agli occhi inizialmente, le prime volte in cui mi sono truccata dopo l'intervento, me lo ha dato, insomma, lo considero delicato per occhi non particolarmente delicati, ma non per occhi davvero estremamente sensibili.
Fabiana

Buona

data: 01 11 2023, 17:53
Punti di forza: Strucca bene, non brucia gli occhi e ha un buon prezzo.
Punti di debolezza: Quando si arriva verso la fine il bifasico non c'è quasi più e la parte che rimane singola potrebbe irritare gli occhi quindi consiglio di agitare molto bene la bottiglietta.
pasqui

Ottima acqua micellare

data: 23 04 2023, 14:02
Punti di forza: Una buona acqua micellare, un unico prodotto struccante che strucca bene sia il viso che gli occhi senza irritare, o appannare. Non unge e non appiccica ed ha una profumazione buonissima e delicata.
puffett…

Un prodotto unico

data: 11 08 2022, 00:29
Punti di forza: Finalmente ho trovato la mia acqua micellare preferita. Strucca delicatamente il viso lasciandolo morbidissimo e con un piacevole profumo. Non irrita la pelle e non lascia la sensazione di unto,ma la rende luminosa e davvero più rilassata. Va benissimo anche a chi indossa le lenti a contatto. Ottimo per struccarsi,ma anche se si ha voglia di pulirsi il viso durante la giornata.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati. A parte il prezzo un po' alto. Ma se si aspetta qualche offerta. La si può acquistare con un notevole risparmio
Elisabe…

per me, no

data: 29 04 2022, 09:37
Punti di forza: il formato ed il prezzo, e basta
Punti di debolezza: l'ho trovata poso delicata con gli occhi (che dovrebbe essere il suo punto di forza), untuosa anche se ben shakerata e fa fatica a togleire certi trucchi, specie se pesanti.
Nalkila

Il mio struccante preferito

data: 28 04 2022, 16:44
Punti di forza: Delicato sulla pelle e sugli occhi, non è particolarmente unto e strucca benissimo. Scioglie bene anche il trucco waterproof ma non irrita gli occhi anche delicati o per portatori di lenti a contatto. Dura moltissimo perché ne basta poco per agire bene. Profumazione delicata ma fantastica. Ottimo anche il prezzo
Punti di debolezza: Nessuno!
Giupa88

Si e no

data: 25 04 2022, 15:06
Punti di forza: Come tutte le acque micellari Garnier anche questa strucca molto bene lasciando la pelle pulita.
Punti di debolezza: Purtroppo mi irrita un po' gli occhi quindi, fra tutte, è una di quelle che non ricomprerei.
Veronica

Acqua Micellare Bifase

data: 10 03 2022, 09:22
Punti di forza: prodotto ottimo, elimina ogni traccia di trucco anche il più persistente, idratata la pelle e la lascia pulita e idratata.
angys81

Acqua Micellare Bifase

data: 13 01 2022, 17:48
Punti di forza: Veramente un ottimo prodotto, delicato sulla pelle e la rende morbida e setosa. Ha una profumazione molto delicata.
jessica…

Acqua micellare

data: 24 11 2021, 10:19
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto della Garnier con la massima tranquillità e rispetto ad altri struccanti di altre marche questa è la migliore provata; strucca velocemente e deterge in profondità la pelle lasciandola ben idratata, adatta sia per il trucco Waterprof che per makeup 'da sera' come smokey-eyes. Non ho mai avuto molta voglia di struccarmi la sera tornando dal lavoro ma con questo prodotto ho ritrovato il piacere di vedermi la pelle pulita e idratata come se non mi fossi mai truccata.. consigliatissimo!!!
Diletta

EFFICACE

data: 18 11 2021, 11:43
Punti di forza: Questo struccante è efficace, essendo bifasico è utile anche per rimuovere i trucchi waterproof. Strucca bene e non bruccia gli occhi. Consigliato anche per gli occhi più sensibili
rc

Un po' oleoso ma efficace

data: 15 08 2021, 21:45
Punti di forza: Efficace anche su waterproof, come i classici bifase. Con un solo dischetto si eliminano quasi due occhi
Punti di debolezza: Rimane oleoso sulla pelle: peccato, tocca risciacquare, peccato per un prodotto così efficace
Saya15

Tra i migliori struccanti da supermercato

data: 18 07 2021, 16:34
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo. La profumazione mi è piaciuta molto, anche se totalmente superflua a mio parere. Strucca molto bene anche il trucco waterproof rimanendo delicato sugli occhi.
Punti di debolezza: Continuo a preferire quello all'olio di argan che mi sembra più rapido; con questo bisogna essere un po' più pazienti nel tenere i dischetti sugli occhi affinché sciolga completamente il trucco.
Carlott…

Prodotto super

data: 09 07 2021, 15:03
Punti di forza: Toglie veramente tutto il trucco, lascia la pelle profumata e idratata

Acqua micelare

data: 17 03 2021, 15:29
Punti di forza: Ottimo struccante viso, profumazione che mi piace, molto efficace. Prezzo nella norma
Nadinci

Molto delicato

data: 12 03 2021, 22:12
Punti di forza: Toglie con un unica passata ogni tipo di trucco senza ungere e senza irritare. Io ho la pelle piuttosto delicata e gli occhi molto sensibili e questa acqua micellare è stata una piacevolissima sorpresa! Inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo
Jan

Buono, ma..

data: 09 03 2021, 16:56
Punti di forza: Un buon prodotto che rimuove il trucco in una sola passata e ha una profumazione gradevole
Punti di debolezza: Probabilmente non è adatta al mio tipo di pelle, perche dopo averlo usato ho avuto qualche sfogo sul viso
Luci89

Acqua micellare bifase

data: 08 03 2021, 20:57
Punti di forza: Ho la pelle sensibile e spesso indosso le lenti a contatto in alternativa agli occhiali ,ecco che allora ho deciso di provare questo prodotto. Buono il suo potere struccante, non irrita , non lascia residui,non unge. Bisogna ricordare di agitarlo bene prima di utilizzarlo,per miscelare le sue componenti oleosa e acquosa. Dopo averlo applicato, procedo comunque con il mio detergente abituale per rimuovere ogni residuo.
beglioc…

data: 13 02 2021, 18:37
Punti di forza: Ottimo struccante. Delicato ed efficace. Non lascia la pelle unta e deterge perfettamente anche il mascara waterproof. Non irrita gli occhi. Ha un buon profumo, forse un po' stucchevole, ma è questione di gusti. Disponibile nella confezione da 400 ml, permette di averne una buona riserva. Bisogna solo ricordarsi di agitare bene la confezione per permettere al prodotto di miscelarsi in modo omogeneo.
benevan…

Bifasico pazzesco

data: 22 01 2021, 11:56
Punti di forza: come tutti gli struccanti bifasici della Garnier è eccezionale, non brucia gli occhi non secca la pelle e porta via qualsiasi tipo di trucco anche quelli più ostici da togliere
Punti di debolezza: non ne ha
cinziaf…

acqua micellare bifase con fiordaliso

data: 18 01 2021, 19:39
Punti di forza: ottimo prodotto, bastano poche gocce sul dischetto struccante e rimuove in un attimo il trucco, rispetta la pelle e non brucia utilizzato sugli occhi. Adatto a chi, come me, usa lenti a contatto.Ha una profumazione delicata e piacevole. Lascia la pelle morbida e non unta.
Punti di debolezza: nessuno per me