Le vostre recensioni di Garnier Latte Di Cocco E Macadamia Maschera 3 in 1 in Maschere

Patty

Indispensabile

data: 24 07 2023, 18:50
Punti di forza: D'estate i miei capelli, a causa del caldo e sudore. diventano come stoppa e ne perdo tantissimi. Questa maschera mi ha aiutato parecchio. Li rende morbidi, nutriti e facilmente pettinabili. Un vero aiuto. Il profumo è buonissimo e il costo non eccessivo.
Fra

Buona maschera multiuso

data: 07 07 2023, 16:03
Punti di forza: Buonissimo profumo e consistenza per questa crema multiuso. La uso come maschera pre-shampoo accompagnata da un olio, oppure come leave in per controllare un po' il crespo. Questi due usi mi soddisfano molto. Invece sui miei capelli l'effetto è un po' limitato usandola come balsamo dopo shampoo... mi aspettavo un effetto più districante... Per il resto, confezione comoda e buonissimo prezzo!
Punti di debolezza: Solo l'effetto districante come balsamo dopo shampoo su di me non è così apprezzabile...
Valenti…

Profumata ma appesantisce

data: 10 02 2022, 19:58
Punti di forza: Mi piace la consistenza cremosa, il suo profumo, il fatto che lascia i capelli facili da districare, super morbidi e lucidi.
Punti di debolezza: Avendo i capelli grassi dopo pochi giorni mi ritrovo i capelli super pesanti
Sari26

Prodotto valido

data: 10 02 2022, 09:46
Punti di forza: Questa maschera per capelli è a mio avviso molto buona, nutre i capelli e li rende morbidi e districati. La profumazione è molto buona e rimane sui capelli a lungo. La consistenza è confortevole e bella corposa.
Punti di debolezza: La sconsiglio per chi ha i capelli tendenti al grasso perché essendo molto corposa rischia di appesantirli ulteriormente.
noewme

amanti del cocco a raccolta

data: 31 05 2021, 13:57
Punti di forza: Lo ammetto, ho preso questa maschera inizialmente solo per la profumazione, ma devo dire che mi sono trovata benissimo. Usufruisco di tutti i suoi possibili utilizzi e mi trovo molto bene, avendo i capelli ricci ne prediligo l'uso come balsamo o maschera pre shampoo, perché avendo una consistenza un po' più densa delle tipiche maschere potrebbe risultare pesante per il capello se usata troppo spesso come leave-in, ma come idratazione funziona alla grande. Ritengo che sia un buon prodotto considerato il prezzo e la multifunzionalità.
Lidia

Non la migliore della linea

data: 28 09 2020, 23:28
Punti di forza: Profumo gradevole, carina l'idea di un prodotto 3in1
Punti di debolezza: Troppo pesante, specialmente per i capelli tendenti al grasso, forse a causa della presenza di troppi siliconi.
Arianna

Ottima maschera

data: 24 09 2020, 17:29
Punti di forza: Un punto di forza è sicuramente la combinazione di ingrediente che oltre a essere un toccasana x i capelli regala un ottimo odore..
Punti di debolezza: Non penso ne abbia
ale90

Ottima maschera capelli

data: 01 09 2020, 14:22
Punti di forza: La texture è molto piacevole così come la sua profumazione, lasciata in posa anche più del tempo necessario disciplina i capelli, li rende morbidi e brillanti senza appesantirli. Da provare.