2.8/5

Le vostre recensioni di Garnier Tra Dolce Latte Di Mandorla Bio Balsamo in Conditioner

Jimina

Tra Dolce Latte Di Mandorla Bio Balsamo

data: 25 09 2023, 10:31
Punti di forza: Texture come balsamo,profumata intensamente alle mandorle.Rende le punte morbide e salde.
Punti di debolezza: Purtroppo come altri prodotti della stessa linea,col tempo tendono a fare l effetto contrario e dunque seccare i capelli.Credo sia più che opportuno dosare la quantità di prodotto da mettere sui capelli perché a lungo andare può generare effetti negativi.
Sari26

Ultra Dolce Latte Di Mandorla Bio Balsamo

data: 10 02 2022, 09:42
Punti di forza: Ho acquistato questo balsamo insieme allo shampoo della stessa linea una volta che era in offerta per curiosità: devo dire che lascia i capelli morbidi e ben districati, e la profumazione è gradevole ma molto molto delicata (non resta a lungo sui capelli). La consistenza è confortevole e corposa.
Punti di debolezza: Tende leggermente ad appesantire i capelli

Appesantisce i capelli più che nutrirli

data: 24 10 2020, 19:02
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Premetto di avere i capelli normali che si increspano con l'asciugatura, pertanto ho provato questo balsamo sperando mi potesse rendere morbidi e domati i capelli, ma l'unica cosa che ha fatto è stata appesantirli e renderli opachi. Pessimo!
PolkaDo…

Buon balsamo delicato

data: 05 05 2020, 15:46
Punti di forza: Lo uso da tempo in combinazione allo shampoo della stessa linea. Ho i capelli ricci tendenti al crespo e che si appesantiscono facilmente, perdendo la forma del riccio. Con questo balsamo mi trovo molto bene poichè come lo shampoo idrata e nutre senza appesantire e apporta molto volume. Inoltre ha un buon inci ed è privo di siliconi, risultando molto leggero e delicato.