Le vostre recensioni di Kiko Milano 30 Days Extension Night Treatment in Mascara / Trattamenti Ciglia

Uninten…

Come mettere l'acqua

data: 24 05 2022, 21:51
Punti di forza: L'unica nota positiva è che costa poco (ma in ogni caso sono soldi buttati)
Punti di debolezza: Non fa assolutamente nulla. L'ho utilizzato fino alla fine ma le mie ciglia sono rimaste identiche. È inutile.
Rosw69

30 Days Extension Night Treatment

data: 18 06 2021, 15:16
Punti di forza: Le mie ciglia sono già lunghe di natua, ma anche fini e di colore chiaro! Questo prodotto mi ha aiutata a rinforzarle maggiormente, non pensavo fosse efficace ma mi sono ricreduta. Lo utilizzo nei periodi in cui sento di avere maggiore bisogno, effettuando delle pause.
SilviaM…

Ottimo!!!!!

data: 17 06 2021, 13:40
Punti di forza: Mascara dalla texture in gel trasparente,facile da applicare e si deve usare con costanza e per di più la notte.Allunga e rinforza le ciglia in modo meraviglioso e i risultati si vedono già dopo 15 giorni.
giovia

Trattamento notturno

data: 16 06 2021, 11:01
Punti di forza: Ho utilizzato con costanza questo mascara, applicandolo davvero tutte le sere, dopo aver ben deterso e sopratutto ben pulito le ciglia e i risultati li ho ottenuti. Facilissima l'applicazione: ogni sera sulle ciglia pulita; non unge, non cola, non appiccica, non brucia e non irrita gli occhi. Un vero integratore notturno. Risultati dopo già 15 giorni.
Punti di debolezza: Se applicato di rado o a giorni alterni i risultati sono scarsi. Scovolino duro. Prezzo alto se non acquistato in offerta

Ottimo rinforzante per le mie ciglia

data: 08 03 2021, 17:51
Punti di forza: Ho provato questo mascara, seppure mascara nel vero senso non è, per un mesetto e sono rimasta piacevolmente colpita sia dalla facilità di utilizzo che dall'efficacia del prodotto. Effettivamente ho notato che dopo circa 15 gg le mie ciglia non cadono più, il prodotto non irrita i miei occhi sensibili, sento le ciglia più forti anche quando mi strucco con il bifasico, ha un ottimo prezzo anche se io l'ho acquistato in promozione a soli €3,99, promozione che Kiko fa spesso su tutti i suoi mascara. Che chiedere di più??
Rossana

data: 05 10 2020, 20:14
Punti di forza: Allunga davvero le ciglia e personalmente, nel giro già di una settimana, lo uso anche sulle sopracciglia e sono riuscita a riempire qualche zona un po' rada.
Punti di debolezza: alcuno
Pepperm…

Il mio alleato numero uno

data: 02 10 2020, 19:31
Punti di forza: Fa davvero il suo lavoro. Lo applico con super facilità la sera dopo la mia skincare routine. Applicarlo è facilissimo grazie al suo scovolino che è come quello del classico mascara. Non cola, non brucia gli occhi e non irrita le palbebre. Le mie ciglia sia superiori sia inferiori risultano più forti e lunghe. Io lo utilizzo anche sulle sopracciglia e per miracolo molti buchetti sono spariti. Si trova spesso in offerta a metà prezzo e quando succede faccio la scorta.
Punti di debolezza: A mio parere nessuno.
katser

Effettivamente allunga

data: 24 06 2020, 09:05
Punti di forza: Mascara dalla texture di gel trasparente, facile da utilizzare, da applicare con costanza con 30 giorni e più alla sera. Non irrita, non brucia e non è appiccicoso. Trovato in offerta a euro 3,99. Risultati visibili già dopo 15 giorni
Punti di debolezza: scovolino un pò duro, non è il classico scovolino da mascara, non ha le setole morbide, ma sono di plastica dura
sariel

Trattamento Ciglia.

data: 18 05 2020, 01:59
Punti di forza: Attratta dalla descrizione del prodotto decisi di ordinare due flaconi in occasione di una promozione Kiko sui mascara.
Punti di debolezza: Ho dovuto interrompere il trattamento perché al mattino, dopo averlo rimosso, le ciglia risultavano appiccicate tra di loro e l’applicazione del mascara diventava un impresa. Non ho potuto notare alcun miglioramento miracoloso.
Mromimar

Ottimo trattamento

data: 02 05 2020, 14:36
Punti di forza: Fa olio dovere, rinforza e allunga le ciglia se usato tutti i giorni!! Ormai per me è un must da tenere sempre a casa. Prezzo ottimo se comprato con le offerte di KIKO. Uso anche la mascara di giorno per l'uso quotidiano.
bibble.…

Più che allungate, direi rinforzante

data: 28 04 2020, 17:43
Punti di forza: Applicato con costanza allunga le ciglia più rade e corte, e rinforza quelle più lunghe. Compratelo solo se in offerta.
Punti di debolezza: Non ho notato un allungamento sensazionale delle mie ciglia.

Buon trattamento notturno

data: 26 01 2020, 15:37
Punti di forza: Conosco ormai da anni questo mascara e lo applico tutte le sere dopo detersione e creme. Lo trovo pratico perché si applica come un mascara tradizionale e la consistenza è di un gel leggero che avvolge bene le ciglia ma non le appesantisce. Come risultati noto che le mie ciglia sono più spesse e dotate di maggior resistenza: ne trovo meno sul dischetto di cotone quando mi strucco. È diventato ormai uno step irrinunciabile nella mia routine serale.
Punti di debolezza: Non ho notato un sensibile effetto allungante sulle mie ciglia.
giuliam…

Nessun grande risultato

data: 16 11 2019, 22:39
Punti di forza: Ottima l’idea di un siero da applicare solo la notte,le ciglia col tempo sembrano meno fragili ma non ha dato tanti risultati
Punti di debolezza: Le ciglia non sono cresciute di lunghezza come speravo
Daesee

Non soddisfatta come pensavo

data: 06 11 2019, 22:02
Punti di forza: Non fa miracoli, almeno su di me! Per lo meno sulle mie ciglia non c'è stato questo netto miglioramento. Forse si sono "rafforzate" a furia di mettere per un mese il prodotto e quindi è qualcosa che si è appiccicato alle mie ciglie ma non mi sembra qualcosa che le rinforzi dalla radice. Probabilmente mi sbaglio o sono un caso disperato.. mah!
Jessy.m…

O M G!!

data: 24 09 2019, 10:59
Punti di forza: Funziona davvero!! Dopo le prime settimane ho notato la differenza! Ciglia evidentemente più folte! Lo adorooooooo
Benedet…

Quello che cercavo!

data: 09 08 2019, 19:39
Punti di forza: Ho già fatto un mese di trattamento e..non mi fermerò certo ora! Noto con piacere che le mie ciglia sono più folte e più lunghe! Davvero soddisfatta!
Dede

mascara da notte

data: 23 07 2019, 12:57
Punti di forza: mi piace questo mascara trasparente che aiuta ad rinforzare e allungare le ciglia, ovviamente non fa miracoli ma aiuta... bisogna essere costanti per aver risultati. mi piace il fatto che sia semplice da utilizzare e non appiccichi le ciglia.
Punti di debolezza: il prezzo è abbastanza alto e non ci son colori a disposizione
Eleonora

LO ADORO !!!

data: 15 06 2019, 14:32
Punti di forza: acquistato per puro caso, stavo cercando un trattamento allungante e rinforzante, più che altro rinforzante per il fatto che con il tempo le mie ciglia erano diventate più deboli. appena lo acquistato la sera l'ho applicato subito con una semplicità unica. il giorno seguente all'mattino ho visto che il prodotto è resistito tutta la notte. nel giro di 2 settimane ho notato le mie ciglia molto più rinforzate sull'allungamento non ho notato nulla perché io già di naturale le ho lunghe ma penso che la azione di allungamento ci sia stata anche se non me ne sono resa conto. mi piace tantissimo e la cosa carina è che si vuole magari mettere il mascara anche di giorno senza però alterare il colore della ciglia si può applicare dato che è trasparente.
Punti di debolezza: assolutamente nessuno !
Rosie24…

Veramente formidabile

data: 24 05 2019, 19:49
Punti di forza: Innamoratissima di auesto prodotto, sul serio! Tiene molto bene, l’ho già consigliato a delle mie amiche e anche loro concordano. Da provare assolutamente
Punti di debolezza: Mi sarebbe piaciuto che avesse più scelta di colori
Aiala

Un buon prodotto

data: 24 05 2019, 18:28
Punti di forza: Non fa miracoli certo ma da quando lo uso, le mie ciglia sono più lunghe e più forti. Lo applico la sera e la mattina e mi trovo bene perchè è pratico, non puzza e si applica facilmente.
edy

Così così

data: 24 05 2019, 11:43
Punti di forza: Preso in offerta insieme all'altro mascara da utilizzare durante il giorno. Su di me non ha avuto grande effetto, le ciglia sono più forti ma non più lunghe. Nel caso si voglia un make up naturale è perfetto, il fatto di essere trasparente permette di utilizzarlo in ogni occasione.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare. Se si vuole provarlo aspettate le offerte anche se il prezzo non è eccessivamente alto per la gamma di prodotto.