Le vostre recensioni di Kiko Milano Smart Colour Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Giulia…

Viola scuro

data: 22 09 2020, 19:15
Punti di forza: Ho comprato quello viola scuro. Bellissimo colore
Punti di debolezza: L'applicatore non mi piace per niente. Ho le ciglia naturalmente molto lunghe, nonostante questo sembravano appesantite e più "corte". Ho risolto usandone un'altro (pulito)

Viola... che bell’effetto!

data: 18 09 2020, 20:51
Punti di forza: Ho acquistato nuovamente questo mascara nella versione viola dopo anni perché mi sono ricordata del bellissimo effetto che questo colore fa sui miei occhi castani, facendone risaltare il verde. È stata una piacevole conferma. Lo utilizzo come top coat sopra il mio mascara abituale ed allunga tantissimo le mie ciglia, resistendo intatto per ore senza sbriciolarsi. Alla luce risalta tantissimo e lo amo perché è comunque un effetto discreto, non esagerato, proprio come piace a me: dà quel tocco in più ma senza osare troppo. Lo scovolino pettina bene le ciglia senza appiccicarle tra loro o creare antiestetici grumi. È spesso in offerta insieme agli altri mascara della stessa marca e il prezzo è ottimo. Molto carina anche la confezione: apprezzo il fatto che non sia troppo grande visto che è un mascara che utilizzo in minor quantità rispetto a quello classico, così non c’è il rischio che secchi.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
giovia

Violet

data: 23 06 2020, 08:46
Punti di forza: Particolare, non è volgare nè eccessivo, semplicemnte dona quell'effetto in più allo sguardo, per me che ho gli occhi verdi è ideale il viola, per chi invece ha gli occhi scuri è perfetto il blu(nelle due diverse tonalità)- Buona tenuta e facile l'applicazione. Buon risultato finale
Punti di debolezza: l'ho acquistato perchè in offerta ed usufruendo di un ulteriore sconto del 20% sul sito on -line, altrimenti il rapporto qualità-prezzo non è il massimo, più che altro ritengo il costo eccessivo rispetto al quantitativo di prodotto(infatti è molto più piccolo rispetto ad un mascara normale)
katser

Blu elettrico

data: 24 04 2020, 15:08
Punti di forza: Lo utilizzo principalmente d'estate, poichè dona quel tocco in più allo sguardo, un tocco più glamour e sbarazzino, rispetto al solito mascara. Lo scovolino è comodo e facile da utilizzare, raccoglie bene tutte le ciglia. Buon rapporto qualità-prezzo,( formato medio da 8 ml)sopratutto se in promozione. Ho acquistato questo mascara nel colore blu elettrico in promozione a 3,90 ed ufruendo inoltre di uno sconto ulteriore del 20% sul sito online. Effetto finale particolare. Lo consiglio. giusta gamma di colori disponibili
Punti di debolezza: nulla
Katia

Niente di eccezionale

data: 22 03 2020, 19:00
Punti di forza: Si trova a un buon prezzo
Punti di debolezza: Ho notato che questo mascara tende a fare i grumi e tende a seccarsi subito non mi é piaciuto
Nicotra…

Mascara

data: 21 03 2020, 11:53
Punti di forza: Punti di forza è che sicuramente è facile da appilicare
Punti di debolezza: Il colore non è intenso e dopo un paio di giorni diventa secco
moniswo…

Colore per le ciglia

data: 21 03 2020, 00:49
Punti di forza: Un mascara basic, con scovolino normale ma di diversi colori per tutti i gusti. Il colore sulle ciglia si lascia notare, sia applicato da solo che sulle punte per un leggero riflesso. Prezzo spesso scontato.
Sofi144

Da 1 a 10 voto 6

data: 20 03 2020, 22:45
Punti di forza: Prezzo abbastanza buono facile da stendere e ci sono più colori da poter scegliere
Punti di debolezza: Bisogna fare più passate per far sì che si noti il colore
caterin…

Prodotto ormai superato

data: 20 03 2020, 10:37
Punti di forza: Buon prezzo, abbastanza volumizzante
Punti di debolezza: Fino a qualche anno fa era uno dei migliori mascara che offrisse Kiko.Ora fortunamente ci sono prodotti meglioi. Lascia grumi e tende a macchiare.
birba76…

Ciglia frizzanti e volumizzate dalla radice alle punte.

data: 18 02 2020, 11:15
Punti di forza: Dopo giorni di utilizzo e “osservando” il comportamento di questo mascara, posso dire che il colore è presente, abbastanza intenso. La durata è buonissima, infatti, dura tutto il giorno senza sbavare, senza sgretolarsi e senza formare grumi. Come applicatore è davvero buono, abbastanza lungo, ma bisogna fare un po’ di attenzione mentre si applica, perché si tende a sporcare leggermente la palpebra mobile. Confermato l’effetto allungante, un buon mascara, promosso e mi piacerebbe provare anche quelli colorati, magari per l’estate, perché no!
Punti di debolezza: l’effetto volume non è particolarmente accentuato, noto soprattutto l’effetto allungante
AnimaSa…

Comprato e ricomprato, lo amo.

data: 07 02 2020, 23:03
Punti di forza: Mi piace l'effetto, non si sbriciola, si applica con facilità. Lo uso nel colore marrone.
Punti di debolezza: Direi nessuno.
pattyte…

Mascara

data: 10 08 2019, 19:00
Punti di forza: Ottimo mascara, applicatore classico e funzionale, allunga ed infoltisce. Carina l’idea di vari colori ad un ottimo prezzo. Si strucca con facilità . Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Micaela…

Davvero ottimo

data: 09 08 2019, 16:33
Punti di forza: Le ciglia sono lighissime e non si creano grumi
Punti di debolezza: Lo scovolino

Un mascara niente male ad un ottimo prezzo!

data: 13 05 2019, 22:20
Punti di forza: Tanti i colori disponibili, anche i più nuovi come il burgundy o il viola. Io ho preso il blu elettrico e l'ho provato sopra il mio mascara per colorare soltanto le punte e l'ho trovato davvero fantastico! Spesso i mascara Kiko sono in offerta a €3,99, quindi non prenderli è un peccato.
Punti di debolezza: Non dona nessun effetto spettacolare, ma a quel prezzo mi accontento. Non sono un'utilizzatrice seriale di mascara colorati, quindi mi ritengo soddisfatta.
Hilda

Linea basic ma buono!

data: 28 04 2019, 11:41
Punti di forza: Il mascara più basic di Kiko, ma nonostante ciò un ottimo prodotto: offre varie colorazioni per tutti i gusti con colori intensi e duraturi. Dura a lungo senza seccarsi. L'applicatore è facile da usare. Ottimo rapporto qualità-prezzo
Punti di debolezza: Più "decorativo" che allungante, non aspettatevi ciglia prodigiosamente lunghe (è pur sempre un prodotto base) o scovolini ultrainnovativi. Fa comunque il suo lavoro, e io che ho le ciglia lunghe di mio mi ritengo soddisfatta.
Ila_88

Carino

data: 20 03 2019, 17:32
Punti di forza: Gamma di colori carina, non male l'effetto del mascara colorato!
Punti di debolezza: La confezione la trovo un pochino scomoda e non amo particolarmente la forma dello scovolino. Inoltre non è né volumizzante né allungante.
Marygoth

Not bad!

data: 04 03 2019, 14:56
Punti di forza: Io ho quello viola! Premettendo che non bado molto alla qualità dei mascara... Sono un pò "piaciona". Fa il proprio dovere di mascara e con il tocco glam del colore viola. Non ho mai avuto un mascara colorato e per il prezzo che ha è molto bello!
Punti di debolezza: Consiglio a chi ha le ciglia chiare perché a me si nota solo al sole.
GabryFM

Il preferito

data: 28 01 2019, 11:54
Punti di forza: Fra i mascara di Kiko è sicuramente quello che perferisco. Ho provato 3 colorazioni e tutte e tre sono belle piene, ottime anche come ritocco un po' pazzerello sulle ciglia già passate con il rimmel nero.
Punti di debolezza: Quando lo detergo, brucia un po' ed è l'unico mascara che fa questo effetto.
alex.ko…

Non male

data: 14 01 2019, 09:49
Punti di forza: Buono solo se si usa come top coat
Punti di debolezza: Se si utilizza da solo non ha un effetto particolare, è molto leggero

Usavo il marrone diversi anni fa, l'ho riciclato per le sopracci

data: 09 01 2019, 11:34
Punti di forza: Per anni ho comprato la versione in marrone, era uno dei pochi mascara marroni con buona reperibilità e basso costo. Ora però, che ho imparato a truccarmi meglio, non uso più il marrone, e uso questo mascara per le sopracciglia, è il marrone perfetto per aggiungere un po' di tridimensionalità dopo aver applicato la pomade.
Punti di debolezza: Per le ciglia è un mascara liquidissimo, può bastare solo per le nordiche dalle ciglia completamente trasparenti