3.5/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Crema Viso Dissetante in Idratanti

Elelell…

La adoro!

data: 10 04 2021, 12:16
Punti di forza: Mi sta salvando perchè una cura dalla dermatologa mi ha seccato eccessivamente la pelle, questa crema mi sta aiutando a ristabilire l' idratazione. La mia pelle se la beve letteralmente. Lascia la pelle morbidissima e si assorbe subito! Perfetta
fedecif…

Mi piace

data: 10 03 2021, 12:58
Punti di forza: Dapprima ho provato un piccolo campione, successivamento l'ho acquistata, è un ottimo potere idratante, senza ungere. Profumo delizioso!
Punti di debolezza: prezzo un po' caro
STEFY24…

Dissetante di nome e di fatto

data: 02 02 2021, 19:45
Punti di forza: Buona crema, idrata la pelle venendo assorbita in tempi rapidissimi, ha un profumo leggero e piacevole. Ho trovato la pelle piacevolmente liscia dopo l'applicazione della crema.
Punti di debolezza: Personalmente non ho molto apprezzato la consistenza, preferisco creme più dense, ciononostante questo non contraddice il fatto che sia un prodotto buono. Il prezzo un po' caro per quanto mi riguarda.

Molto valida, purtroppo a me ha fatto allergia

data: 09 11 2020, 17:03
Punti di forza: La logica della linea è davvero meravigliosa, e ho voluto provare i prodotti anche solo per l'idea che c'è dietro alla linea. Ho cominciato ad usare questa crema viso durante l'estate, ho quindi avuto modo di usarla con il clima ancora estivo di settembre, con il cambio di stagione e con i primi freddi stagionali. L'ho trovata di una texture molto, molto piacevole, per essere una crema ecobio l'ho trovata davvero ben formulata, si spalma in modo piacevole e rimane setosa, effetto “pelle di pesca”! L'ho trovata giusto un po' “sgocciolante”, ovvero di una consistenza leggermente poco soda, ma tipica delle creme gelificate in maniera completamente ecobio. Purtroppo mi rendo conto che quella leggera compattezza in più che donano i gelificanti sintetici è difficilmente replicabile con quelli naturali.
Punti di debolezza: Purtroppo, nota dolente, la crema non si è rivelata 100% compatibile con la mia pelle, nel senso, l'effetto è meraviglioso, valutando globalmente, l'effetto è buono… ma devo essere allergica a qualche componente… perché dopo un uso prolungato ho cominciato ad avere troppi brufoli anche per la mia norma! Ho dovuto proprio sospendere la crema, limitandomi ad un'applicazione saltuaria, purtroppo è una cosa che mi capita spesso con alcune creme. Non ho potuto che girare la crema al fidanzato, che effettivamente non ha il mio stesso problema!