Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Crema Viso Dissetante in Idratanti

Molto valida, purtroppo a me ha fatto allergia

data: 09 11 2020, 17:03
Punti di forza: La logica della linea è davvero meravigliosa, e ho voluto provare i prodotti anche solo per l'idea che c'è dietro alla linea. Ho cominciato ad usare questa crema viso durante l'estate, ho quindi avuto modo di usarla con il clima ancora estivo di settembre, con il cambio di stagione e con i primi freddi stagionali. L'ho trovata di una texture molto, molto piacevole, per essere una crema ecobio l'ho trovata davvero ben formulata, si spalma in modo piacevole e rimane setosa, effetto “pelle di pesca”! L'ho trovata giusto un po' “sgocciolante”, ovvero di una consistenza leggermente poco soda, ma tipica delle creme gelificate in maniera completamente ecobio. Purtroppo mi rendo conto che quella leggera compattezza in più che donano i gelificanti sintetici è difficilmente replicabile con quelli naturali.
Punti di debolezza: Purtroppo, nota dolente, la crema non si è rivelata 100% compatibile con la mia pelle, nel senso, l'effetto è meraviglioso, valutando globalmente, l'effetto è buono… ma devo essere allergica a qualche componente… perché dopo un uso prolungato ho cominciato ad avere troppi brufoli anche per la mia norma! Ho dovuto proprio sospendere la crema, limitandomi ad un'applicazione saltuaria, purtroppo è una cosa che mi capita spesso con alcune creme. Non ho potuto che girare la crema al fidanzato, che effettivamente non ha il mio stesso problema!