Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Crema Viso Dissetante in Idratanti

LaEli91

una delle mie preferite di erbolario

data: 12 01 2024, 20:39
Punti di forza: l'ho provata grazie al calendario dell'avvento dello scorso anno..adoro il suo profumo e si assorbe bene..non lascia la pelle unta ma idratata e morbida..personalmente la ho apprezzata tanto da comprare il full size..

Si assorbe all’istante

data: 16 06 2023, 19:24
Punti di forza: Amo la linea I colori dell’orto e questa crema si è dimostrata all’altezza di tutti i prodotti che ho provato in precedenza. Ha una texture fluida che si assorbe all’istante sulla mia pelle mista, lasciandola incredibilmente asciutta. La profumazione è leggera, fruttata e molto gradevole. Questa crema dona all’istante freschezza e idratazione senza appesantire l’epidermide. Ha una confezione pratica e igienica con dispenser e ottimi ingredienti di origine naturale.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
valecas…

Dissetante e antiossidante.

data: 11 01 2022, 13:45
Punti di forza: Questa crema dalla texture molto leggera è perfetta per le pelli secche ed inaridite infatti i suoi ingredienti naturali come la cigliegia, la fragola ed il radicchio rosso hanno un effetto idratante e dissetante. La fragranza è molto delicata e leggermente fruttata, a mio avviso il rapporto qualità prezzo è ottimo, bastano poche gocce di crema per idratare in profondità la pelle del viso. Io utilizzo questa crema in primavera ed in estate perchè essendo molto leggera non appesantisce la pelle, è ottima come base trucco perchè si assorbe rapidamente.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti deboli.
Meryyy13

per pelli secche

data: 27 10 2021, 15:36
Punti di forza: è più adatta per pelli secche.. molto idratante , si assorbe velocemente.
Punti di debolezza: per quanto si assorba velocemente risulta un po' pesante sulla mia pelle mista. non amo molto il profumo
Roberta…

Crema viso dissetante

data: 27 09 2021, 10:36
Punti di forza: Mi piace molto la texture di questa crema, idrata a fondo la pelle lasciando una profumazione molto delicata. Non unge e l'ho comprata per dare un contributo alla causa degli oceani.
Elelell…

La adoro!

data: 10 04 2021, 12:16
Punti di forza: Mi sta salvando perchè una cura dalla dermatologa mi ha seccato eccessivamente la pelle, questa crema mi sta aiutando a ristabilire l' idratazione. La mia pelle se la beve letteralmente. Lascia la pelle morbidissima e si assorbe subito! Perfetta
fedecif…

Mi piace

data: 10 03 2021, 12:58
Punti di forza: Dapprima ho provato un piccolo campione, successivamento l'ho acquistata, è un ottimo potere idratante, senza ungere. Profumo delizioso!
Punti di debolezza: prezzo un po' caro
STEFY24…

Dissetante di nome e di fatto

data: 02 02 2021, 19:45
Punti di forza: Buona crema, idrata la pelle venendo assorbita in tempi rapidissimi, ha un profumo leggero e piacevole. Ho trovato la pelle piacevolmente liscia dopo l'applicazione della crema.
Punti di debolezza: Personalmente non ho molto apprezzato la consistenza, preferisco creme più dense, ciononostante questo non contraddice il fatto che sia un prodotto buono. Il prezzo un po' caro per quanto mi riguarda.

Molto valida, purtroppo a me ha fatto allergia

data: 09 11 2020, 17:03
Punti di forza: La logica della linea è davvero meravigliosa, e ho voluto provare i prodotti anche solo per l'idea che c'è dietro alla linea. Ho cominciato ad usare questa crema viso durante l'estate, ho quindi avuto modo di usarla con il clima ancora estivo di settembre, con il cambio di stagione e con i primi freddi stagionali. L'ho trovata di una texture molto, molto piacevole, per essere una crema ecobio l'ho trovata davvero ben formulata, si spalma in modo piacevole e rimane setosa, effetto “pelle di pesca”! L'ho trovata giusto un po' “sgocciolante”, ovvero di una consistenza leggermente poco soda, ma tipica delle creme gelificate in maniera completamente ecobio. Purtroppo mi rendo conto che quella leggera compattezza in più che donano i gelificanti sintetici è difficilmente replicabile con quelli naturali.
Punti di debolezza: Purtroppo, nota dolente, la crema non si è rivelata 100% compatibile con la mia pelle, nel senso, l'effetto è meraviglioso, valutando globalmente, l'effetto è buono… ma devo essere allergica a qualche componente… perché dopo un uso prolungato ho cominciato ad avere troppi brufoli anche per la mia norma! Ho dovuto proprio sospendere la crema, limitandomi ad un'applicazione saltuaria, purtroppo è una cosa che mi capita spesso con alcune creme. Non ho potuto che girare la crema al fidanzato, che effettivamente non ha il mio stesso problema!