4.1/5
4.1/5
giu_lia

Buon correttore

data: 10 09 2019, 19:49
Punti di forza: Gamma colori tra cui scegliere, consistenza molto facile da stendere e durata ottima. Con una bella base idratata non segna nemmeno dopo tante ore
Punti di debolezza: Si consuma molto in fretta essendo solo 4 ml
Rakele88

Correttore buono

data: 10 09 2019, 11:04
Punti di forza: Sicuramente ha un'alta coprenza e un ottimo profumo
Punti di debolezza: Forse secca un po la zona dove viene applicato ma con una base perfettamente idratata il problema non sussiste
Elisath…

Un correttore che segna

data: 10 09 2019, 09:16
Punti di forza: Sul viso di una pelle mista è ottimo per coprire imperfezioni e discromie su una base bene idratata (datevi di primer).
Punti di debolezza: Segna le rughette (sebbene io non ne abbia chissà quante) sul contorno occhi mi sembra che invecchi un pò. Immagino che per le pelli mature sia un no totale.
newmoon

correttore super coprente

data: 05 09 2019, 13:09
Punti di forza: correttore altamente performante, copre le occhiaie e le imperfezioni, facile da stendere, buona tenuta, illumina il contorno occhi
Punti di debolezza: sicuramente più adatto a chi ha la pelle mista/grassa altrimenti potrebbe seccare un po' la pelle
thaira_…

PAZZESCO

data: 04 09 2019, 20:18
Punti di forza: Il mio correttore preferito, ho una coprenza pazzesca e non entra nelle pieghette, inoltre profuma tantissimo di cocco
annarel…

coprente ma segna troppo

data: 15 07 2019, 20:45
Punti di forza: e’ un buon prodotto appena steso regala luminosità coprendo sufficientemente L alone nero dell’occhiaia. il problema è che dopo nemmeno mezz’ora sotto L ‘ occhio si creano letteralmente le crepe, si notano tutte le pieghette e sembra avere acquistato 10 anni i più
Punti di debolezza: secco, marca le rughe attorno agli occhi
byebye

Si scrosta molto..

data: 29 06 2019, 16:58
Punti di forza: Bel pack, coprenza ottima, gamma cromatica azzeccata, buon profumo
Punti di debolezza: Ohi ohi.. è veramente SECCO. Inizialmente sembra carino ma poi secca subito nel giro di un'ora ed evidenzia TUTTO. Difficile capire se mettere o no la cipria perché con é troppo secco ma senza va nelle pieghe
Martyri…

Lo amo

data: 14 06 2019, 12:38
Punti di forza: È uno dei correttore più coprenti e con prezzo modico che abbia mai provato. La profumazione al cocco è meravigliosa, inoltre è black skin approved perché ha colorazioni per tutte le carnagioni. Non secca eccessivamente la zona.
Punti di debolezza: Non ne ha
Giulia

ottimo correttore

data: 30 05 2019, 15:58
Punti di forza: buon profumo di cocco. ottima coprenza sopratutto per le occhiaie e per i segni scuri. riempie i pori ed è illuminante. eì la terza volta che l ricompro.
Punti di debolezza: non va stratificato o applicato in eccesso perche segna e va nelle pieghe
Phranca

Ottimo ma difficile

data: 20 04 2019, 20:48
Punti di forza: E' un correttore impalpabile, non si sente addosso nemmeno con la pelle sensibile oppure molto secca come la mia. E' assolutamente necessario per chi ha la pelle secca mettere prima una crema idratante e poi fissare tutto con la cipria: in questo modo il risultato sarà impeccabile. Consiglio di applicarlo o con le dita o con una beauty blender. Super coprente e dura tutta la giornata! Inoltre anche il prezzo è un punto a suo favore: 15,90 euro per 4 ml di prodotto!
Punti di debolezza: E' un correttore non facile da utilizzare, in quanto è abbastanza secco ed è necessario capire come applicarlo. Io ci ho impiegato alcune applicazioni: non bisogna applicare tanto prodotto e non bisogna stratificarlo, altrimenti segna molto.
Mimosal…

Perfetto

data: 18 04 2019, 14:48
Punti di forza: Ha una coprenza eccezionale. È perfetto per le occhiaie ma anche per le imperfezioni.
Punti di debolezza: Sono un contorno occhi maturo forse tende ad evidenziare un po' le rughette
Lucrezi…

Segna il contorno occhi

data: 15 04 2019, 21:33
Punti di forza: È abbastanza coprente
Punti di debolezza: Per il prezzo ha molti contro.Io ho la pelle secca ed uso sempre un' idratante e il primer. .nonostante questo entra nelle rughette segnsndole e con alcuni primer crea antisettiche macchie di colore
lilli

ottimo correttore

data: 21 02 2019, 18:29
Punti di forza: coprenza e tenuta ottime.nonostante la consistenza abbastanza secca una volta applicato si riesce a sfumare facilmente sia con le dita che con la spugnetta o i pennelli.perfetto per pelli grasse perchè ha una buona tenuta e non va nelle pieghette.
Punti di debolezza: non lo consiglio a chi ha un contorno occhi molto secco o segnato perchè potrebbe evidenziarlo.
Giuly

Correttore buono la tenuta e’ Soddisfacente leviga un pochino il

data: 13 02 2019, 12:12
Punti di forza: Appena applicato il contorno occhi e’ levigato e ben coperto
Punti di debolezza: Per il mio tipo di contorno occhi mi evidenzia troppo le rughette
Lorenza…

Correttore Nabla

data: 13 02 2019, 09:08
Punti di forza: E' un correttore che è riuscito a coprirmi le occhiaia con poco prodotto perchè è molto pigmentato e ha una colorazione perfetta per le mie occhiaia
Punti di debolezza: Purtroppo non riesco a fissarlo nel contorno occhi e dopo pochissimi mi va nelle rughette e mi regala 10 anni in più
Flavia

Correttore full coverage

data: 12 02 2019, 13:39
Punti di forza: Ad altissima coprenza, io ho preso una colorazione leggermente più chiara quindi l'ho usato più che altro per illuminare e non mi dispiace
Punti di debolezza: Il fatto che sia così coprente non per tutti è un pregio (infatti per me non lo è), se avete un contorno occhi secco io lo sconsiglio perché secca ancora di più e va tutto nelle pieghe, pertanto va fissato bene. Posso usarlo solo sul contorno occhi perché sul resto del viso mi fa uscire dei brufoli enormi (probabilmente sono allergica a qualche componente). Molto pastoso, va lavorato bene e soprattutto ne basta veramente pochissimo.