Le vostre recensioni di Nivea Naturally Clean - Detergente viso solido in Saponi

beglioc…

Efficace ma scomodo

data: 31 07 2023, 19:05
Punti di forza: Ho acquistato la versione rinfrescante per portarla in viaggio, per scongiurare la possibilità che il boccetto di detergente liquido si aprisse. Lava efficacemente le impurità lasciando la pelle fresca senza seccarla. E' necessario comunque mettere una crema idratante dopo il lavaggio. Buono il profumo.
Punti di debolezza: La prima cosa che ho fatto è stato trasferire la "saponetta" in una scatolina a chiusura ermetica, perchè tende a sciogliersi e metterlo nel beauty con la sua scatola di cartone avrebbe generato un bel po' di poccio. Conclusione: buona l'idea, ma la confezione con cui viene acquistata non è utilizzabile per la sua conservazione.
TiaRo

Delusione

data: 29 08 2022, 12:11
Punti di forza: Il profumo
Punti di debolezza: Consistenza dopo un po' si scioglie LETTERALMENTE
beautyb…

Sapone formulato con ingredienti naturali

data: 17 07 2022, 13:24
Punti di forza: Ho provato la versione a base di carbone attivo,delicato sulla pelle,offre una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza,liberandola dalle impurità,per una pulizia profonda.La profumazione è molto delicata e leggera,gradevole,non si avverte eccessivamente.La formulazione è naturale al 100%,vegana e certificata,non crea irritazioni o bruciori,ideale per la pelle sensibile.
Elena 85

Detergente solido buono

data: 16 07 2022, 21:36
Punti di forza: Leva il trucco non brucia gli occhi e lascia un bel profumo persistente sul viso consigliatissimo
Punti di debolezza: Non lo trovi ovunque
pammi

Ecocompatibile

data: 14 07 2022, 23:04
Punti di forza: Ho usato il sapone struccante rosa, mi piace l'idea che sia naturale e in confezione di cartone, zero inquinamento. Il profumo è gradevole, sul viso fa una schiuma morbida e detergente ( non lo uso x gli occhi).
Punti di debolezza: Si scioglie molto, poi non lo si ripone nella sua scatola, prima deve asciugare
Giorgie…

Il rosa

data: 09 05 2022, 21:09
Punti di forza: apprezzo il fatto che sia un alternativa ecologia,ho provato quello rosa profumazione gradevole
Punti di debolezza: secca un po troppo la pelle e almeno personalmente mi bruciano gli occhi
newmoon

Ottimo detergente

data: 01 05 2022, 17:49
Punti di forza: Facile da utilizzare, delicato sulla pelle, rimuove facilmente residui e impurità. Ottimo il packaging e gli ingredienti di origine naturale.
claire…

Detergente solido per il viso

data: 22 04 2022, 18:30
Punti di forza: Ho acquistato quello azzurro. Lo uso tutti i giorni sul viso bagnato per la detersione. È delicato e lascia la pelle pulita, fresca e ben idratata
Punti di debolezza: Sarebbe bello che ci fosse la scatola in regalo magari con l’acquisto di due o tre saponi per portarlo in viaggio.
GabryFM

Pratico per tutta la famiglia

data: 04 03 2022, 22:05
Punti di forza: Ho preso la vesione rosa per noi signorine e quella blu per i maschietti di casa. Pulisce bene il viso dalle impurità e lascia la pelle morbida e pronta per applicare la crema. Ovviamente il fatto che è bio ci piace molto e poi così ognuno in casa ha il suo sapone specifico.
Punti di debolezza: Quello rosa dovrebbe lasciare la pelle più luminosa ma non mi sembra. Il blu se si ha la pelle secca meglio mettere poi subito la crema viso. Non struccano entrambi i prodotti waterproof.
Lollyfl…

Buon detergente viso

data: 22 02 2022, 22:56
Punti di forza: Ho provato la versione azzurra rinfrescante, ho una pelle mista ed ho notato una buona azione detergente, strucca bene, comodo da usare proprio come un normale sapone. Positivo il fatto che sia ecosostenibile nel packaging.
Punti di debolezza: Secca un pochino la pelle ed ho notato un leggero e momentaneo bruciore agli occhi.
annamom

Non soddisfacente

data: 02 02 2022, 15:04
Punti di forza: Non rilevo nessun punto di forza.
Punti di debolezza: Molti punti deboli. Ho provato sia l'esfolliante che quello azzurro. Tutti e due sono molto difficili da risciacquare. Quello azzurro lascia la pelle morbida nulla più. L'esfoliante non funziona per nulla, perlomeno non quello che ci si aspetterebbe da un esfoliante tipo quelli in crema o gel.
elissa

Detergente solido buono

data: 17 01 2022, 09:52
Punti di forza: Aprezzo il fatto che sia ecosostenibile . ho provato quello rinfrescante e devo dire che deterge bene, basta poco prodotto inumidificato con acqua per formare la schiuma . ha un profumo delicato. lascia la pelle setosa e purificata.
Punti di debolezza: secca un pò la pelle
Patty

Detergente solido Nivea

data: 12 01 2022, 23:05
Punti di forza: Ho provato quello nero, purificante. Mi sono trovata abbastanza bene, non secca la pelle, ma la rende pulita e morbida, eliminando le impurità e l'eccesso di sebo. La profumazione è gradevole
Punti di debolezza: Alla fine funziona come un normale sapone, solo che costa di più.