Le vostre recensioni di Nivea Sotto la Doccia Balsamo Corpo Idratante in Bagno / Doccia

beautye…

Balsamo Corpo Idratante

data: 31 05 2022, 10:43
Punti di forza: Ha un ottimo prezzo, è facile e veloce da usare durante la doccia, la confezione è pratica e lo consiglio a tutte le persone che hanno poco tempo a disposizione, la texture è soffice, delicata e profumata.
Punti di debolezza: Niente.
Diletta

NUTRIENTE

data: 26 11 2021, 16:39
Punti di forza: Utilizzo questo balsamo sempre dopo il bagnodoccia, lo considero un'ulteriore coccola rilassante. Lascia la mia pelle morbida e ben nutrita, anche la profumazione è piacevole e delicata.
ribeire

data: 09 04 2021, 15:41
Punti di forza: Ottimo prodotto per idratare la pelle. Lo utilizzo quando vado in palestra perché ho poco tempo per usare una crema idratante tradizionale. Profumo molto gradevole. Facile da utilizzare
Punti di debolezza: A seconda dei punti deboli il prezzo a volte è un po’ alto
beglioc…

Confezione scomoda

data: 13 02 2021, 18:23
Punti di forza: Bella l'idea di un balsamo da applicare sotto la doccia e risciacquare, ideale per la palestra perchè fa risparmiare tempo. Buono il profumo.
Punti di debolezza: Trovo scomoda la confezione: il prodotto è molto vischioso e non fluisce facilmente dall'apertura, quindi bisogna premere il flacone, ma con le mani bagnate e rese scivolose dal balsamo, non è facile! Ho risolto svitando completamente il tappo, ma in questo modo si consuma molto prodotto. Sono un po' scettica sull'azione nutriente ed idratante di un prodotto che si risciacqua.
antonel…

Buona idratazione,ma...

data: 01 12 2020, 12:38
Punti di forza: Sicuramente idrata la pelle, ma la sensazione di idratazione non persiste a lungo, se non nelle prime ore. Buono il profumo,delicato e fresco. Ottima quando si va di fretta e non si ha tempo di mettere creme/lozioni corpo.
Punti di debolezza: Il packaging può risultare scomodo, il prodotto non esce dal tubetto in maniera fluida.
Annalee…

Adoro!

data: 29 05 2020, 00:16
Punti di forza: comoda e pratica! balsamo per il corpo da usare sotto la doccia; al risciacquo lascia la pelle idratata e morbida senza alcun bisogno di applicare creme o oli idratanti successivamente
Punti di debolezza: direi nessuno
Mromimar

non mi convince

data: 13 05 2020, 16:47
Punti di forza: come idea è ottima per quegli che cercano una idratazione facile senza dover farlo dopo la doccia
Punti di debolezza: Purtroppo non e idratante abbastanza come lo può essere una crema o lozione corpo. Trovo il packaging incomodo per l'uso sotto la doccia, con il dosatore sarebbe più facile. Si rischia di scivolare se non si è attento...
Cosmy

data: 29 04 2020, 21:46
Punti di forza: Il profumo è avvolgente , quando ho bisogno di una doccia rilassante è un prodotto veramente ottimo perché mantiene la pelle morbida per diverse ore. Non mi sbilancio più di tanto perché ho la pelle secca quindi magari ad altre persone la pelle può risultare morbida anche a distanza di giorni.
Punti di debolezza: Quando il prodotto sta per terminare è problematico prelevare quel poco di prodotto che rimane , mi tocca tagliare la.bottiglia
_lulla_

lascia la pelle molto morbida

data: 29 02 2020, 14:32
Punti di forza: il profumo è molto buono e ha una buona efficacia sulla pelle lasciando la pelle morbida per 1/2 giorni
Punti di debolezza: la confezione è molto scomoda perché a meno che non la tagli e la apri molto prodotto rimane dentro e lo butti.
aerea

Aspettative deluse

data: 06 11 2019, 14:35
Punti di forza: Promesse incentivanti, marchio, prezzo, profumo
Punti di debolezza: Con la convinzione di acquistare un buon prodotto in virtù del marchio ho constatato che in realtà la pelle non rimane idratata come dice, presenza di siliconi per donare un apparente aspetto migliore della pelle
Ivanast…

balsamo corpo

data: 28 10 2019, 07:15
Punti di forza: ideale per una doccia di fretta, quando non si ha tempo di mettere la crema. il balsamo ha un buon profumo, una buona consistenza e si applica velocemente dopo aver risciacquato il bagnoschiuma. la pelle rimane morbida e idratata. ottimo qualità prezzo
Arianna…

Avevo grandi speranze

data: 04 07 2019, 22:17
Punti di forza: Buon bagnodoccia vellutato e buona profumazione. Appena esci dalla doccia ti sembra di essere molto idratato senza bisogno della crema.
Punti di debolezza: Dopo poco appena asciutto la pelle delle gambe mi si desquama tutta
france4…

fantastico per l'estate!

data: 23 05 2019, 20:55
Punti di forza: premetto che ho la pelle molto sensibile e dopo la doccia devo assolutamente spalmarmi di crema nutriente, sennò inizio ad avere un prurito molto fastidioso. In inverno uso una crema più nutriente perchè questa per me è troppo leggera, ma in estate non è piacevole ungersi tutta appena rinfrescata! questo prodotto è fantastico perchè lo uso e poi lo sciacquo, la pelle rimane nutrita ma non unta! Chi non ha il mio problema sicuramente la può usare tutto l'anno, la sensazione che dona è molto piacevole e non ci si sente "unte".Un aspetto positivo in più è la buona profumazione che persiste a lungo
Punti di debolezza: nessuno, se non che nel mio caso è un po' troppo "leggera" in inverno
Annina74

Se si va di fretta...

data: 16 05 2019, 11:15
Punti di forza: Prodotto coccoloso. La consistenza è cremosa e la profumazione è quella della classica Nivea. È un prodotto pratico se non si ha tempo di usare la crema idratante a fine doccia e anche in estate
Punti di debolezza: A mio avviso lascia la pelle leggermente unta dopo il risciacquo.
Dany28

Una coccola.

data: 07 05 2019, 20:45
Punti di forza: Una coccola per la pelle, facile da usare, profumazione delicata. Lascia la pelle idratata.
Aliceze…

Buonissimo

data: 23 04 2019, 22:58
Punti di forza: Idrata tantissimo la pelle secca e profuma di fresco a lungo
Calaga77

Nivea sotto la doccia!

data: 03 04 2019, 22:44
Punti di forza: È un ottimo balsamo corpo da usare sotto la doccia quando non si ha tempo per crema idratante classica! Ha una buona profumazione e lascia la pelle morbida per diverse ore!
Punti di debolezza: Sensazione di unto sulla pelle durante il risciacquo!
Silvia8…

Buon alleato se si va di fretta

data: 03 04 2019, 09:57
Punti di forza: Facile da applicare. Se si ha poco tempo e non si ha la pelle molto secca é una valida alternativa alla crema.
Punti di debolezza: Io ho la pelle secca e con me non è molto efficace anche se comunque la pelle dopo è sicuramente più morbida
Tizy76

Balsamo corpo

data: 25 01 2019, 21:58
Punti di forza: Praticità quando si ha poco tempo a disposizione. Anche se preferisco le classiche creme da usare sulla pelle asciutta, fa il suo lavoro: idrata la pelle come una crema e continui a sentirla liscia anche con il passare delle ore.
Punti di debolezza: La consistenza è un po' deludente, mi ha lasciato una sensazione di unto e non si risciacqua bene.
CLIZIA91

MAH...!?

data: 18 01 2019, 11:24
Punti di forza: Praticità nell'uso
Punti di debolezza: Ma,provato e bocciato,non idrata come una crema corpo ,e io non ho nemmeno una pelle super secca nemmeno nelle gambe,tanto vale lavarsi cn un bagno cremoso con idratante interno,non vedo differenze.
chiaiod

data: 16 10 2018, 01:37
Punti di forza: In estate se non si ha troppo tempo per la crema e ci infastidisce mettere la crema dopo la doccia a causa del caldo, questo può essere un ottimo alleato, perché non appiccica a differenza di alcune creme.