Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Sephora Spugnetta di Konjac - Illuminante Viso in Accessori

Sari26

Spugnetta di Konjac - Illuminante Viso

data: 21 02 2022, 17:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questa spugnetta è perfetta per detergere il viso: è delicata e non irrita la pelle, neanche se ce l'avete secca. è perfetta quindi per l'uso quotidiano. Prezzo molto buono per questa tipologia di prodotto, e si lava facilmente
Punti di debolezza: Dopo qualche settimana di utilizzo inizia a sfaldarsi e a perdere pezzettini (resta comunque utilizzabile)

Ottima, più scrubbante della variante bianca

data: 11 02 2022, 17:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Rispetto alla variante bianca, ho avuto anche io l'impressione di averla trovata un pochino meno morbida, ma tende comunque a seccarsi e ad indurirsi un po' nel tempo. Si tratta di una spugnetta che se usata quotidianamente, almeno una volta al giorno, rimane abbastanza morbida, per cui basta davvero una sciacquata veloce per utilizzarla, mentre se si lascia inutilizzata per qualche giorno devono almeno passare 3-4 giorni per trovarla proprio dura tipo “mattoncino”. Rispetto alla bianca è nettamente più scrubbante, si sente!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, deve piacere come prodotto, non è per tutti.
Anna…

Provala!!

data: 23 02 2021, 14:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La uso da anni e non posso più farne a me. Ideale per una esfoliazione delicata da effettuare giornalmente. Deterge molto bene e la pelle è subito più luminosa e liscia.
Flavia

Solo una parola: PROVATELA!

data: 02 02 2019, 17:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Semplicemente fantastica, da quando la uso la mia pelle è migliorata tantissimo. Pulisce a fondo, illumina, lascia la pelle del viso morbidissima al tatto. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Punti di debolezza: Se devo trovare un difetto, devo dire che purtroppo non dura molto. C'è scritto che dura da 1 a 3 mesi se utilizzata e conservata bene. Per quanto mi riguarda però, già dopo 2 settimane devo dire che sì, è ancora buona e può essere utilizzata, ma non è più come prima. Sento che l'azione esfoliante è minore rispetto a quando l'ho comprata. Considerando questo direi che la durata non è ottima, ma non lo ritengo un problema poi così grande.
GabryFM

Spugnetta di Konjac

data: 30 01 2019, 15:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace tantissimo. Alterno questa a quella esfoliante e da quando lo faccio, la mia pelle è al top. Deterge bene e lascia la pelle liscia e più radiosa. Ottima davvero anche se non capisco l'azione che dovrebbe compiere sul viso l'argilla rosa contenuta.