Le vostre recensioni di Vichy Dercos Aminexil Intensive 5 Fiale Uomo in Anticaduta

Paola…

Trattamento anti-caduta fortificante

data: 06 07 2018, 15:56
Punti di forza: Questo trattamento lo sta utilizzando mio marito, non per la caduta ma per i capelli fragili e radi, molto pratiche le piccole ampolline, a cui avvitare il beccuccio. Devo dire che il prodotto da distribuire sulla cute è tanto, deve infatti metterlo in più volte e frizionare la zona interessata. Il profumo è estremamente gradevole, i capelli non risultano unti e anche se lo sta usando da solo una settimana sembrano più forti e ne cadono meno. Ne abbiamo comprato due scatole, speriamo di vedere i risultati!

Un trattamento completo

data: 23 02 2018, 20:43
Punti di forza: Le fiale sono facili da applicare grazie ad un'apertura facilitata e al beccuccio che ne permette l'applicazione senza farne cadere una goccia. Si asciuga subito e la cute lo assorbe subito. I capelli sembrano rigenerati e fortificati, almeno così dice la mia dolce metà
Punti di debolezza: Non elimina la caduta dei capelli, bisogna avere la costanza di applicarle tutte le sere
silvia

Scettica

data: 18 01 2018, 16:49
Punti di forza: Provato da mio marito qualche tempo fa per limitare la caduta dei capelli, si applica facilmente, rinfresca il cuoio capelluto e non unge
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, gli effetti sono migliori solo se utilizzato in combinazione con uno shampoo specifico, i risultati sono molto soggettivi
Lululli

prodotto valido

data: 13 01 2017, 15:07
Punti di forza: trattamento che ho regalato a mio marito, la profumazione non infastidiva né lui, né me, si applica facilmente ed ha dato i suoi discreti risultati.