3.3/5

Le vostre recensioni di Vichy Minéral 89 Probiotic Fractions Concentrato Rigenerante e Riparatore in Antiaging

Maria72

Siero gel fresco.

data: 03 08 2021, 18:36
Punti di forza: È un gel fresco che adoro perché si assorbe all'istante e la pelle è subito più tonica e distesa. Col caldo è ideale per idratare la pelle, io non uso altre creme in questo periodo così caldo.
Patty

data: 17 07 2021, 09:28
Punti di forza: Lascia la pelle liscia e morbida, si assorbe facilmente e non unge, l'ideale per l'estate e per chi come me ha la pelle grassa. Dopo qualche giorno di utilizzo la pelle è visibilmente più liscia e tonica. Promosso.
Punti di debolezza: magari il prezzo

Fantastico

data: 24 06 2021, 11:16
Punti di forza: Mi piace moltissimo il siero classico Mineral 89, è uno dei miei preferiti e di recente lo è diventato anche questo nuovo prodotto, li trovo entrambi fantastici. Ultimamente ho scoperto l’importanza dei probiotici per la cura del microbiota della pelle e non ne posso più fare a meno perché mi piace prendermi cura della mia epidermide a 360 gradi e con prodotti sempre innovativi. Amo la consistenza leggera e fresca di questo siero: l’applicazione è piacevolissima e rapida perché si assorbe all’istante, non unge e non appiccica. Lo utilizzo da solo o prima di altri trattamenti ed è valido in entrambi i casi. Basta pochissimo prodotto per idratare e dissetare viso e collo: il risultato è una pelle più luminosa e, cosa che apprezzo maggiormente, visibilmente sana e bella. Un ulteriore elemento che apprezzo è la mancanza di alcool e profumo nella formula: indispensabile per me per non creare irritazioni alle zone più sensibili della mia pelle mista.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato.