Le vostre recensioni di Vichy Minéral 89 Probiotic Fractions Concentrato Rigenerante e Riparatore in Antiaging

Arianna

Concentrato Vichy: ottimo prodotto e marchio.

data: 13 09 2022, 10:35
Punti di forza: Idrata, ripara, rigenera e lenisce la pelle. Dona luminosità e ripara veramente la pelle. Davvero ottima e di qualità come tutti i prodotti del marchio. Mi piace anche la texture, non unge. Adoro Vichy.
BB

Prodotto che adoro!! Provato per caso e mai più senza!

data: 16 03 2022, 16:14
Punti di forza: È fantastico per pelli medio/giovani. Contiene niacinamide, probiotici e acqua termale che letteralmente cambiano la pelle.Uno dei prodotti con cui ho visto più risultati Migliora notevolmente la grana della pelle Ne aumenta la velocità di rigenerazione
Punti di debolezza: Odore un po' sgradevole
v.ale26

data: 02 02 2022, 13:49
Punti di forza: è un ottimo prodotto. leviga la pelle e la rende più luminosa. io lo uso solo la sera. texture leggera, non appesantisce (ho una pelle abbastanza oleosa). mi è capitato di usarlo anche la mattina per poi truccarmi e non mi ha dato alcun problema. una cosa che mi è piaciuta e che per me è fondamentale è che non ha profumazione
Punti di debolezza: per me nessuno
Hilda

Consigliato!

data: 25 12 2021, 15:15
Punti di forza: Il prodotto si applica agevolmente ed è facile da dosare grazie al contagocce, per cui non si rischia di sprecarne. Non unge e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e idratata, molto piacevole al tatto, e con u naspetto più sano.
mazzill…

amo questo prodotto

data: 12 12 2021, 17:49
Punti di forza: la mia pelle al suo utilizzo è assolutamente rigenerata, più liscia e levigata. amo il suo profumo non profumo. la texture è leggera, si assorbe in tempi record. allo stesso tempo idrata tantissimo la pelle. davvero un ottimo concentrato
Punti di debolezza: il prezzo un pochino alto
ziggy

Pelle radiosa e levigata

data: 05 12 2021, 11:37
Punti di forza: Ho ricevuto un campione omaggio ed ho subito acquistato questo prodotto che sto usando da circa una settimana.L' applicazione risulta molto piacevole grazie alla texture leggera che non appiccica e si assorbe velocemente.Non contiene profumo ed è indicato anche per le pelli più sensibili come la mia.Ho notato dei miglioramenti significativi,la pelle appare più levigata e tonica,maggiormente luminosa e le linee d' espressione meno evidenti.Continuerò ad applicare con costanza questo trattamento innovativo.
Judgessa

Mineral 89

data: 10 11 2021, 17:20
Punti di forza: adoro molto questa linea Vichy, è molto delicata e si assorbe velocemente. Con poco prodotto si riesce a coprire gran parte del viso
Punti di debolezza: la crema concentrata non mi piace molto perchè sento la pelle appiccicosa nonostante si assorba subito. E' molto costosa
Maria72

Siero gel fresco.

data: 03 08 2021, 18:36
Punti di forza: È un gel fresco che adoro perché si assorbe all'istante e la pelle è subito più tonica e distesa. Col caldo è ideale per idratare la pelle, io non uso altre creme in questo periodo così caldo.
Patty

data: 17 07 2021, 09:28
Punti di forza: Lascia la pelle liscia e morbida, si assorbe facilmente e non unge, l'ideale per l'estate e per chi come me ha la pelle grassa. Dopo qualche giorno di utilizzo la pelle è visibilmente più liscia e tonica. Promosso.
Punti di debolezza: magari il prezzo

Fantastico

data: 24 06 2021, 11:16
Punti di forza: Mi piace moltissimo il siero classico Mineral 89, è uno dei miei preferiti e di recente lo è diventato anche questo nuovo prodotto, li trovo entrambi fantastici. Ultimamente ho scoperto l’importanza dei probiotici per la cura del microbiota della pelle e non ne posso più fare a meno perché mi piace prendermi cura della mia epidermide a 360 gradi e con prodotti sempre innovativi. Amo la consistenza leggera e fresca di questo siero: l’applicazione è piacevolissima e rapida perché si assorbe all’istante, non unge e non appiccica. Lo utilizzo da solo o prima di altri trattamenti ed è valido in entrambi i casi. Basta pochissimo prodotto per idratare e dissetare viso e collo: il risultato è una pelle più luminosa e, cosa che apprezzo maggiormente, visibilmente sana e bella. Un ulteriore elemento che apprezzo è la mancanza di alcool e profumo nella formula: indispensabile per me per non creare irritazioni alle zone più sensibili della mia pelle mista.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato.