Le vostre recensioni di Vichy Stick Deodorante 24H Senza Sali di Alluminio in Deodoranti

Anna…

Deodorante

data: 13 03 2021, 22:41
Punti di forza: Uno dei deodoranti in stick più delicati che abbia mai provato. Di sicuro la formulazione priva di sali di alluminio ne ha garantito la leggerezza. La durata mi ha piacevolmente stupito. La profumazione anche se tenue permane fino a sera.
AleL

Deodorante senza sali di alluminio

data: 07 10 2019, 21:35
Punti di forza: Efficace nel tempo e delicato sulla pelle, ho apprezzato il fatto di essere privo di sali di alluminio
Punti di debolezza: L'uso quotidiano essendo un deorante con effetti a lungo termine mi ha dato qualche problema alle ghiandole ascellari
sarabra

Non mi ha soddisfatta

data: 28 03 2019, 11:09
Punti di forza: Apprezzo il fatto che sia senza sali d'alluminio ed adatto alla pelle sensibile. Non provo alcun tipo di bruciore durante l'applicazione.
Punti di debolezza: L'efficacia è veramente di breve durata. L'ho provato in inverno, in situazioni in cui non ho sudato particolarmente, ma mi ha comunque provocato senso di disagio perché sentivo cattivo odore. Non voglio quindi immaginare come sia in estate o in palestra! Non lo utilizzerò più!
Neve8

Vichy  Stick Deodorante 24H Senza Sali di Alluminio

data: 06 02 2019, 02:26
Punti di debolezza: Prezzo altino.
rita…

Di qualità

data: 02 02 2019, 17:16
Punti di forza: Ottimo e sicuro, ha una buona tenuta, delicato, non irrita , adatto anche alla pelle più sensibile.
beautyb…

Deodorante senza sali d' alluminio

data: 09 05 2018, 17:00
Punti di forza: Lo uso perchè ho la pelle sensibile e mi trovo molto bene,perchè garantisce l' efficacia e la protezione contro la sudorazione ad ingredienti che non creano irritazioni e arrossamenti.
Annetta…

data: 12 12 2017, 07:27
Punti di forza: Buon deodorante ascellare delicato sulle pelli sensibili

Deodorante

data: 14 12 2016, 21:34
Punti di forza: Ottimo deodorante di alta qualità. Adatto per pelli sensibili e delicate. Soprattutto adatto al post depilazione, lenisce e nutre l ascella .elimina il sudore per tutto il giorno lasciando una buona profumazione.
Punti di debolezza: Nessuno non ne ho trovati