Profilo di anna


anna
Livello: Beauty Newbie
11
Prodotti recensiti
21
Brand preferiti
5
MyBeauty Case
Recensioni di anna (11)
3
Yves Saint Laurent • Black Opium
Punti di forza: Il mio profumo preferito in assoluto. L’ho usato anche durante il giorno del mio matrimonio e non ho potuto davvero farne a meno. La durata sulla pelle è molto buona: il profumo persiste per molte ore senza svanire rapidamente. Anche la proiezione è notevole, perfetta per chi ama essere notata senza esagerare. Il flacone nero con dettagli lucidi è elegante e moderno, un vero complemento da collezione.
Punti di debolezza:
anna • 04/09/2025 • 14:18
0
3
La Roche Posay • Anthelios Stick Labbra Sensibili Spf50
Punti di forza: Ho provato lo stick labbra Anthelios SPF50 di La Roche-Posay e sono rimasta molto soddisfatta. La texture è morbida e scorre facilmente sulle labbra, lasciandole subito protette senza appiccicare. Il fattore di protezione 50 è ottimo per la pelle delicata delle labbra, soprattutto durante l’esposizione al sole o in montagna. Dopo l’uso, le labbra rimangono morbide, idratate e protette da scottature o secchezza. Questo prodotto non manca mai nella mia borsa sopratutto quando partiamo per un viaggio in una destinazione calda , è un must
Punti di debolezza:
anna • 04/09/2025 • 14:12
0
3
Saugella • Saugella Poligyn
Punti di forza: Saugella per me è una garanzia . Ho usato il detergente per tutto il periodo post parto in quanto avevo bisogno di un prodotto delicato ma allo stesso tempo che potesse darmi una sensazione di freschezza e di pulito . Dopo l’uso la pelle rimane morbida e protetta, e ho notato un reale beneficio nel ridurre fastidi e sensazioni di disagio tipici dei primi giorni dopo il parto.
Punti di debolezza:
anna • 04/09/2025 • 14:03
0
3
AZ • 3D White Luxe Protezione Brillante
Punti di forza: Prodotto che se usato con costanza porta ad un miglioramento dei denti.
Punti di debolezza:
anna • 04/09/2025 • 13:59
0
Copiato negli appunti!