Clinique
Repairwear Laser Focus Eye Cream

Descrizione Zona Perioculare Repairwear Laser Focus Eye Cream

Repairwear Laser Focus Eye Cream è il trattamento occhi di Clinique che combina l'avanzata tecnologia antirughe di Repairwear Laser Focus con speciali ingredienti che rinforzano la cute delicata della zona perioculare stimolando inoltre la naturale produzione di collagene.   La crema occhi idrata, rassoda, ristuttura la pelle riparandola al tempo stesso dai danni causati dai raggi UV e dagli agenti esterni. La sua formula arricchita con correttori ottici conferisce luminosità e freschezza allo sguardo per tutto il giorno. Oftalmologicamente testato e adatta anche a chi porta le lenti a contatto.   Formato   Vaso da 15 ml
Protezione UV No
Anti borse

Voti su Repairwear Laser Focus Eye Cream

Recensioni Repairwear Laser Focus Eye Cream

• cheddy

Una delle mie preferite

data: 09 04 2021, 09:50
    Punti di forza: Ho provato molte creme per il contorno occhi e questa è una tra quelle che preferisco in assoluto. Mi piace la sua consistenza ricca ma non grassa: è altamente nutriente, ma non appesantisce lo sguardo. È delicatissima anche grazie all’assenza di profumazione e non irrita la mia zona perioculare estremamente sensibile. Basta una piccola quantità di prodotto per idratare e nutrire il contorno occhi e, dopo un utilizzo costante, noto i risultati: non sento più secchezza e, per questo, si sono attenuate anche delle piccole linee di espressione dovute a mancanza di idratazione. Non ho l’ho mai provata come base trucco per gli occhi perché, per la sua texture ricca, preferisco utilizzarla di sera. Uno dei miei must have per gli occhi!
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo, a mio parere un po’ elevato.
    Roberta…

Crema contorno occhi molto delicata

data: 16 03 2020, 17:14
    Punti di forza: Delicata per chi ha problemi di tollerabilità Molto ricca Abbastanza efficace
    Punti di debolezza: Non adatta a chi ha rughe profonde
    papavero

Ottima

data: 09 10 2018, 22:45
    Punti di forza: Trovo davvero efficace questa crema: le rughe si attenuano veramente e lo sguardo appare più disteso e luminoso. In più la consistenza è davvero piacevole da stendere
    Punti di debolezza: Un po’ costosa