Estée Lauder
Double Wear

protezione solare Profumeria

Il risultato perfetto del mattino è il look che avrai per tutto il giorno. Fondotinta a lunga tenuta che rimane fresco e naturale nonostante caldo, umidità, attività fisica. Formula no-transfer, non sbiadisce, non macchia. Leggero e piacevole. Ampia scelta di tonalità ideali per ogni incarnato. Double Wear è privo di olii e profumo. Non acnegenico. Dermatologicamente testato. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Flacone da 30ml
Protezione solare

Voti su Double Wear

Recensioni (89) Double Wear

• Tooberta
    Il migliore sul mercato
    Punti di forza: Sicuramente il miglior fondotinta che abbia mai provato, dura molto di più rispetto a quelli economici, non si trasferisce sui tessuti e rende la pelle davvero perfetta, come se fosse di porcellana ma senza effetto cerone. è molto coprente quindi anche un forte arrossamento sparisce applicando un po' più di prodotto.
    Punti di debolezza: Occlude un pochino i pori, prezzo alto ma il prodotto è ottimo
    camicol…
    Fondo naturale pelli normali e secche
    Punti di forza: Adatto a tutti gli incarnati grazie alla VASTISSIMA gamma di colori, è però solo per chi non ha particolari problemi (discromie, brufoletti), anche se modulabile non raggiunge mai una coprenza media. E' molto liquido quindi l'applicazione non è facilissima. Effetto abbastanza mat, non lo consiglio a pelli grasse. Lo consiglio steso con le dita e poi tolto l'eccesso con una spugna bagnata. Dura tutto il giorno se fissato con cipria.
    Punti di debolezza: Costa, ma è una garanzia. Uno dei fondi più famosi e validi
    Fondotinta
    Punti di forza: A dir poco fantastico , facile da applicare si stende perfettamente sul viso dando una sensazione naturale, non fa effetto maschera , copre tutte le imperfezioni , si asciuga rapidamente ,il prezzo è troppo caro anche se ne vale la pena ma purtroppo non posso permettermelo
    milson
    Lo adoro
    Punti di forza: Ottima durata, massimo confort, ottima copertura... se cerchi un fondotinta che copra e che sia un effetto Photoshop questo è davvero quello ideale.
    Punti di debolezza: Manca una palettina per prendere il prodotto, ogni volta bisogna metterne una quantità sul dorso della mano e alle volta si esagera rovinando il prodotto.
    isabeau…
    Va Bene bene bene...ma non benissssssimo
    Punti di forza: stesura di veloce assorbimento, finish opaco e buonissima coprenza, lo stendo meglio col pennello piuttosto che con la spugnetta o le mani, mi ci trovo bene
    Punti di debolezza: la confezione non è dotata di pompetta o spatolina, quindi si rischia spesso di prelevare più prodotto del necessario, sprecandolo..e visto il prezzo è un peccato... l'odore non è buonissimo quasi alcolico, ma svanisce in pochi attimi; la stesura deve essere accurata e immediata perchè asciuga molto in fretta, e questo è un bene, ma bisogna essere veloci per un colorito uniforme, secca un pò quindi meglio non usarlo nel contorno occhi; forse usarlo tutti i giorni non è il massimo per la pelle...meglio tenerlo per le grandi occasioni oppure nei periodi dove ci sentiamo proprio cesse
    AnnaP
    Un ottimo fondotinta!
    Punti di forza: E' famoso e il motivo c'è...l'alta qualità. Si asciuga in fretta, va bene per pelli miste e grasse, ha un finish cipriato, coprente, uniforma la pelle alla perfezione.
    Punti di debolezza: L'odore mentre si applica poco piacevole, il prezzo...ma quest'ultimo è normale per il marchio e la qualità.
    Beatric…
    Perfetto per chi vuole un fondotinta massima coprenza che non si
    Punti di forza: Uno dei fondotinta più coprenti e in voga sul mercato delle influencers. Ottimo per chi ha la pelle grassa poiché controlla bene la produzione di olii naturale della pelle. Anche se non fissato con cipria non si muove e si asciuga davvero subito. Resistente al caldo e all'umidità, resistente più o meno a qualsiasi cosa ahah. Perfetto per una full make-up face.
    Punti di debolezza: Non ideale per le persone con pelli secche e texture: se indossato è decisamente evidente che tu abbia messo del fondotinta e talvolta si infila nelle pieghette senza poi smuoversi facilmente. Non va d'accordo con tutti i prodotti viso che gli si applicano sopra: alcuni creano strani patches difficili da correggere.
    sbon96
    Impeccabile tutto il giorno
    Punti di forza: Lo applico la mattina e rimane intatto fino alla sera. Il fondotinta è modulabile a seconda della coprenza di cui si ha bisogno, occorre stenderlo con cura e uniformemente
    Punti di debolezza: La stesura richiede qualche minuto in più degli altri fondotinta, non va bene per chi si trucca di fretta, altrimenti rischia di uscire con il fondotinta a macchie o chiazzato.
    Fiorenza
    Estée Lauder Double Wear
    Punti di forza: Ottimo fondotinta, non appesantisce, è modulabile e a lunga tenuta. Ampia gamma di colori.
    Punti di debolezza: è privo di un erogatore quindi ogni volta che lo uso devo stare attenta a non versarne troppo ( anche perchè è molto liquido). Prezzo alto.
    camilla…
    è ''IL'' fondotinta per eccellenza
    Punti di forza: premetto che da quando l'ho provato non l'ho più abbandonato e sono anni che lo uso. E' in grado di dare ottimi risultati specialmente nei periodi invernali su di me che ho la pelle piuttosto grassa nella zona T. coprenza ottimale, copre tutte le discromie e anche le mie lentiggini, no transfer e questo è un grande punto di forza perchè così non si sporcano i vestiti, lunga tenuta e colorazione che si adatta perfettamente alla mia pelle. ultimamente, data la mia pelle grassa, per l'estate ho optato per qualcosa di ''più leggero'' perchè questo fondotinta per essere così perfetto non è proprio leggerissimo ma per chi non ha problemi di pelle oleosa lo consiglio per tutto l'anno!
    Punti di debolezza: il prezzo piuttosto caro ma per la resa ottima ci spendo volentieri tutto quello che costa
    Mi aspettavo di meglio
    Punti di forza: Indubbiamente la vasta gamma di colori lo rende un fondotinta utilizzabile da tutte. La consistenza è asciutta, non lucida la pelle e rimane inalterato per ore.
    Punti di debolezza: A parte la fronte e il naso che risultano meno lucidi, il resto del viso si secca molto, le rughe e le pellicine si evidenziano. Occorre un bel po' di prodotto per ottenere una buona copertura delle discromie.
    guardo
    Fondotinta a lunga tenuta
    Punti di forza: Questo fondotinta è davvero a lunga tenuta ed è anche molto coprente Va meglio per le pelli grasse piuttosto che per quelle secche Perché evidenzia rughe e pellicine
    Punti di debolezza: Molto pastoso Prezzo
    LauraCi
    Non fa per me
    Punti di forza: sicuramente la vasta gamma di colori e la lunga tenuta, dura 12 ore sulla mia pelle mista non appesantisce la pelle e non si lucida nella zona T mentre nelle zone secche si nota e le evidenzia tantissimo!è un buon prodotto ma meglio provare un campione
    Punti di debolezza: nonostante sia non comedogeno sulla mia pelle mista provoca tanti punti neri e brufoli. Dopo aver speso 40 euro e due mesi di utilizzo mi ritrovo il viso rovinato. ha coprenza media se si hanno tante macchie e brufoli. evidenzia i pori.
    Ssimona…
    Qualche debolezza ce l'ha!
    Punti di forza: Sicuramente si ottiene un ottimo risultato, è un buon prodotto, non appesantisce la pelle e non la rende lucida... io ho la pelle sensibile e leggermente tendente al secco e mi sono trovata davvero DAVVERO bene. Vastissima gamma di colori e lunga tenuta, facile da applicare per la sua texture molto liquida.
    Punti di debolezza: Non amo particolarmente la texture del prodotto, è un po' troppo liquido. Inoltre, occorre utilizzare molto molto prodotto per ottenere un buon risultato, in quanto non è molto coprente.
    mariann…
    Perfetto per pelli a tendenza secca
    Punti di forza: Finish glowy e idratazione
    Punti di debolezza: Prezzo e applicatore poco pratico