Eucerin
DermoDensifyer Occhi e Labbra

Descrizione Prodotti per le labbra DermoDensifyer Occhi e Labbra

Trattamento quotidiano in crema che stimola il processo di rinnovamento cellulare e riattiva la produzione di Collagene ed Elastina della pelle fragile e sottile del contorno occhi e delle labbra. La pelle risulta ridensificata e più giovane, la combinazione di Arctiina e Apiacee-Peptidi accelera il processo rigenerativo della pelle riducendo visibilmente le rughe. FP 15 + protezione UVA. Elevata tollerabilità cutanea comprovata da studi clinici. Senza profumo.   Modalità d'uso   Applicare picchiettando mattina e sera nelle zone interessate.   Componenti   aqua; glycerin; ethylhexyl methoxycinnamate; c12-15 alkyl benzoate; cyclomethicone; behenyl alcohol; ethylhexyl triazone; methylpropanediol; aluminum starch octenylsuccinate; bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine; c18-36 acid triglyceride; glyceryl stearate citrate; hydrogenated coco-glycerides; stearyl alcohol; arctium lappa extract; pimpinella anisum extract; sodium hyaluronate; silica; dimethicone; dimethiconol; carbomer; trisodium edta; bht; phenoxyethanol; dmdm hydantoin; ci 77891; ci 77491.   Formato Tubo 15ml.
Profumazione No
Tipo di pelle tutti i tipi
Spf

Voti su DermoDensifyer Occhi e Labbra

Recensioni DermoDensifyer Occhi e Labbra

• bollici…

DermoDensifyer Occhi e Labbra

data: 04 06 2019, 12:47
    Punti di forza: da quando lo utilizzo un mattina e sera,le mie rughe si sono visibilmente attenuate e la pelle risulta molto più elastica e rimpolpata.
    Marilò

Mi aspettavo di più

data: 14 09 2017, 12:00
    Punti di forza: ha un ottimo risultato, ma la consistenza è pastosa e difficile da applicare
    Punti di debolezza: prezzo troppo elevato per una crema contorno occhi

Mai visto un contorno occhi così scadente

data: 10 04 2017, 16:24
    Punti di forza: nessuno
    Punti di debolezza: L'aspetto principale che mi ha colpito, negativamente, della crema è che si tratta di un prodotto davvero troppo viscoso e duro da stendere per una zona delicata come il contorno occhi, specie in una crema pensata per le pelli mature, dove la pelle di quest'area è ancora più sottile e fragile. Io sono riuscita a spalmarlo con maggiore facilità solo applicandolo subito dopo il Gel di Sodio Ialuronato, che lubrifica molto la pelle. Sinceramente è stata già una delusione al primo utilizzo, ma ho provato a riutilizzarla per 4-5 volte, sempre limitatamente alle occasioni in cui ho passato almeno un paio d'ore all'aperto. Purtroppo mi ha sorpreso molto in un prodotto da farmacia come questo... ma ho confermato che il prodotto mi irrita gli occhi! Non ho un contorno occhi sensibile, anzi, tutt'altro! Eppure questa crema è riuscita a darmi fastidio, nonostante si tratti di un prodotto senza profumo! Il costo è davvero esorbitante! Escludendo problemi allergici (per cui bisogna optare forzatamente per prodotti di farmacia senza fragranza e con solo determinati conservanti), non vale assolutamente la pena secondo me, e anche nell'ambito dei prodotti ipoallergenici, c'è di meglio anche nelle stesse marche da farmacia. Ormai si trovano davvero un sacco di prodotti con INCI migliori e anche più economici.