L'Oréal Paris
Revitalift Laser X3 Crema Notte

Revitalift Laser X3 Crema Notte L'Oréal Paris

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Grande distribuzione Rinfrescante Nutriente matura

Descrizione Antiaging Revitalift Laser X3 Crema Notte

Corregge le rughe, rinnova la pelle in superficie e ricostituisce la funzione di barriera della pelle.   Modalità d'uso   Applicare sul viso la sera e massaggiare sino ad assorbimento.   Formato   Vaso da 50 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni Revitalift Laser X3 Crema Notte

• cheddy

Ottima come maschera notte

data: 14 04 2022, 04:55
    Punti di forza: Ho scoperto da poco tempo questo prodotto e mi è piaciuto sin da subito. Ha una profumazione intensa e buonissima per me, che accompagna il momento già di per sè rilassante della routine serale. Ha una consistenza molto ricca, ma si riesce ad applicare e massaggiare facilmente sul viso. L’ho utilizzata costantemente due/tre volte alla settimana sempre come impacco notturno, non come crema. L’ho trovata ideale come maschera perché si riesce a stratificare perfettamente e se ne può applicare anche una ricca quantità, a seconda delle esigenze della propria epidermide. Dopo aver terminato il primo vasetto, noto la mia pelle più compatta e levigata, mentre si sono attenuate alcune linee di espressione che da qualche tempo stanno iniziando a comparire sul mio viso. È indicata a partire dai 40 anni, per le prime rughe non ancora eccessivamente marcate: per pelli più mature penso che serva qualcosa di più ricco e ancora più specifico per i segni del tempo. Ha un buon rapporto qualità prezzo e la posso trovare facilmente nei supermercati.
    Punti di debolezza: Mi aspettavo che fosse ancora più idratante di quello che è; contiene alcool tra gli ingredienti.
    Diletta

INTERESSANTE

data: 19 11 2021, 11:15
    Punti di forza: Ho regalato questa crema a mia mamma. Ha una texture un po' gelatinosa (quasi budinosa). La applica ogni sera e dopo vari utilizzi la pelle risulta più rimpolpata ed elastica. Abbastanza economica, ma efficace.
    Caterina

Rimpolpante

data: 13 09 2020, 17:26
    Punti di forza: Sto per finire la prima confezione di questa crema notte e devo dire che ha davvero una texture fantastica. Non so se effettivamente agisce sulle rughe ma la mattina la pelle risulta molto morbida e sopratutto rimpolpata! Conveniente anche nel prezzo.
    Punti di debolezza: Data la consistenza molto ricca consiglio di non utilizzarla nella zona T per evitare effetto lucido.