Phyto
Phytomillesime Crema Lavante

Phytomillesime Crema Lavante Phyto

crema Farmacia 75 ml Detergente leggera Fresca delicata capelli colorati capelli normali non schiumogena

Descrizione Shampoo per capelli colorati Phytomillesime Crema Lavante

Sottoposti a lavaggi ripetuti e alle aggressioni quotidiane, i pigmenti fuoriescono, il colore perde intensità e diventa opaco, spento. Phytomillesime Crema Lavante si propone come un’alternativa allo shampoo. Deterge i capelli in tutta delicatezza, apportando alla fibra una dose di trattamento in più. Ha una formula non schiumogena, a base di estratto di Saponaria, con un'elevata concentrazione di attivi naturali Deterge il cuoio capelluto con il massimo rispetto e preserva intensamente l’integrità della fibra capillare. La sua texture, fresca e leggera, dona un confort immediato al cuoio capelluto. Detersa in tutta delicatezza, la fibra resiste più che mai allo sbiadimento del colore.

Modalità d'uso
Come trattamento intensivo: utilizzare la crema sui capelli asciutti. Applicare qualche goccia su tutto il cuoio capelluto procedendo riga per riga. Massaggiare delicatamente, quindi distribuire sulle lunghezze. Lasciare in posa da 2 a 5 minuti. Aggiungere un po' alla volta dell'acqua per emulsionare e distribuire la crema in maniera uniforme. Risciacquare abbondantemente. Come trattamento express: scaldare una noce di crema tra le mani, quindi distribuirla sulle lunghezze e le punte bagnate. Massaggiare il cuoio capelluto. Distribuire il prodotto su tutta la capigliatura. Emulsionare, lasciare agire per 2-3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Voti su Phytomillesime Crema Lavante

Recensioni Phytomillesime Crema Lavante

• anna_p

FLOP

data: 17 10 2019, 10:48
    Punti di forza: Profumazione piacevole.
    Punti di debolezza: Non lava bene, il capello resta stopposo e difficile da districare. La consistenza della crema è appiccicosa e ne rende l'applicazione complicata. Non ho notato particolari benefici o cambiamenti del capello. Bocciatissima.
    Ilionor

Trattamento per capelli deboli

data: 15 06 2018, 00:06
    Punti di forza: Io lo trovo davvero ottimo mi piace tanto e devo dire che nel giro di 2 settimane il mio capello e più forte continuerò ad usarlo perché anche i capelli si stressante colore smog il Phone
    Mariaro…

Risultati visibili a lungo termine!

data: 11 10 2017, 12:39
    Punti di forza: Dopo diverse decolorazioni il mio capello aveva tanto bisogno di essere coccolato e rimpolpato. Grazie a questa crema ho potuto visibilmente constatare che le mie lunghezze risultavano piene, forti e voluminose.
    Punti di debolezza: Questo è uno di quei prodotti che per apprezzarne l'efficacia ha bisogno di più applicazioni. L'ho utilizzato per 6 settimane, una volta a settimana, alternandolo con un normale shampoo. Per vederne l'efficacia ho dovuto aspettare la terza settimana, alle prime applicazioni il capello risulta appesantito, ma non demordete!