Descrizione Permanenti / Semipermanenti Hair Charlk

Colorazione temporanea a base mineraria, dal colore pop. Si applica sul capello asciutto e si adatta ad ogni tipologia e colore del capello senza intaccare l'interno. Il colore si fissa sulle ciocche con spazzola e calore del phon e si elimina con alcuni lavaggi.

Voti su Hair Charlk

Recensioni Hair Charlk

• Maria…

L'Oréal Professionnel Hair Charlk

data: 11 05 2020, 20:56
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto appena uscito sul mercato, prima su una ciocca dalla mia parrucchiera e dopo l'ho rifatto più volte a casa. Ho usato il rosso. Il colore è duraturo ed evidente nonostante io abbia i capelli castano scuro, non rovina assolutamente i capelli e va via con gli shampoo. Sono rimasta molto soddisfatta. E' disponibile in diversi colori e l'applicazione è semplicissima
    Punti di debolezza: Risulta un po' difficile pettinare i capelli, ma basta applicare la maschera durante il lavaggio o un balsamo per ovviare a ciò.
    erica.t…

colore fluido da applicare a capello asciutto

data: 16 05 2019, 16:18
    Punti di forza: ero così entusiasta quando ho comprato questo prodotto che quando l'ho provato sono rimasta estremamente delusa. volevo dare un tocco di diversità ai miei capelli e mi sono ritrovata in testa un nido per gli uccelli, i capelli erano tutti appiccicati ed annodati tra di loro, non si riuscivano nemmeno a pettinare (e si che lo avevo usato solo sul ciuffo)
    Punti di debolezza: pessimo, appiccica, sembra di avere paglia in testa
    Genz

Tinta temporanea.

data: 14 09 2018, 13:42
    Punti di forza: Tinta temporanea adatta per chi ha voglia di un colore diverso senza decolorarsi. La tinta, allo stato liquido, è un mix di pigmenti che si fissano all'esterno del capello e sono perfettamente visibili anche se si ha un capello molto scuro. Ho usato spesso sia il rosso che il viola per dare un tocco di colore in più alla punta delle trecce
    Punti di debolezza: Il colore, fissandosi all'esterno del capello, rende difficile la pettinatura e c'è possibilità che le ciocche si attacchino. L'effetto non è dei migliori