La Roche Posay
Effaclar Duo (+)

Effaclar Duo (+) La Roche Posay

Idratante Farmacia Viso 40 ml opacizzante esfoliante pelle grassa pelle mista acne antimperfezioni antirritazioni antibatterica riprativa

Effaclar Duo (+) corregge le imperfezioni e i segni più marcati della pelle a tendenza acneica (brufoli, segni e macchie brune). Riparatrice e antibatterica, aiuta la cute a ritrovare il suo equilibrio, riduce le irritazioni e ha anche un'azione micro-esfoliante. Riduce la presenza di macchie brune e leviga la pelle, lasciandola liscia. Inoltre previene la ricomparsa delle imperfezioni e ha un effetto opacizzante sulla cute grassa e mista.

Applicare sulla pelle del viso detersa.

Voti su Effaclar Duo (+)

Recensioni (14) Effaclar Duo (+)

• Valery

Sebo sotto controllo

data: 27 06 2019, 14:55
    Punti di forza: Serve prelevare poco prodotto e applicarlo sulla zona T e sulle zone soggette ad acne. Tolleranza 100% da parte delle pelli sensibili. Ottima base trucco. Io la uso soprattutto la notte prima di andare a letto e di giorno solo se devo applicare anche il fondotinta avendo una zona T che tende a lucidarsi. Ne consiglio l'uso. È davvero un gran bel prodotto
    noewme

La soluzione ai miei problemi

data: 08 05 2019, 17:13
    Punti di forza: Ho la pelle grassa, con diverse imperfezioni e discromie, tendenzialmente acneica (non in modo esagerato) e mi sono disperata per anni, non sapevo più che prodotti provare, tutte le creme per risolvere l'acne mi causavano un'eccessiva produzione di sebo e peggioravano la situazione, ottenendo l'effetto contrario. Effaclar Duo (+) è stata la soluzione a tutti i miei problemi, la texture è asciutta, non appesantisce la pelle, si assorbe in un attimo e soprattutto - il mio dramma personale - non fa lucidare. L'unica crema viso che cura le mie imperfezioni, asciuga le zone grasse ma non fa seccare la pelle, allo stesso tempo posso metterla al mattino anche come base trucco senza il timore che già dieci minuti dopo mi ritroverei con la pelle lucida, facendomi dannare per tutta la giornata. Ho usato anche la versione con SPF 30, ma per il tipo di pelle che ho preferisco usare una protezione alta che faccia il suo lavoro da sé e quind prediligo la versione classica della Effaclar Duo (+). Con un uso costante (la uso da oltre un anno) e inserita in una skincare routine ho notato che la mia pelle è cambiata: le imperfezioni si sono ridotte visibilmente, l'acne è ormai quasi inesistente e le macchie stanno anche iniziando a schiarirsi.
    Punti di debolezza: Ovviamente non fa miracoli e i risultati non sono immediati, ma se la si usa per un po' di tempo gli effetti graduali si notano, almeno per esperienza personale. Il prezzo può essere considerato altino ma secondo me ne vale la pena.
    Debs

Efficacia anti brufoli, segni e ricomparsa

data: 24 04 2019, 11:41
    Punti di forza: I mesi successivi alla sospensione della pillola anticoncezionale a causa dello sbalzo ormonale sono iniziati a spuntarmi brufoletti su fronte, tempie e mento. Non ho mai sofferto di acne ed ero disperata! Cercando dei rimedi su internet mi sono imbattuta nella Effaclar Duo+ di La Roche Posay. Spinta dalle numerose recensioni positive ho deciso di provarla. Non avrei potuto fare scelta migliore! E' davvero efficace nel trattare le imperfezioni già esistenti, prevenirne la ricomparsa e soprattutto eliminare i segni che possono lasciare sulla pelle. Ne basta davvero poca e si assorbe subito, ottima come base prima del make up. Consigliatissima a tutte le ragazze che soffrono di acne!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    clo clo

La soluzione hai miei problemi

data: 07 04 2019, 18:05
    Punti di forza: Ho avuto problemi di acne tardiva, con questo prodotto ho risolto i mei problemi ai brufoli che si formavano nella zona del mento. Ottimo!
    Sofia…

Fa la differenza

data: 10 03 2019, 11:46
    Punti di forza: Dopo aver utilizzato una pessima crema che mi ha fatto spuntare una miriade di brufoli, con la Effaclar Duo è arrivata la svolta. Ho notato una visibile azione anti-imperfezione, anti-segni e anti-ricomparsa. Con un uso continuativo nel tempo ho notato che la mia pelle è cambiata totalmente: le imperfezioni si sono ridotte visibilmente e i pochi brufoli che sono comparsi se ne sono andati in poco tempo e senza lasciare macchie. Ha una texture piuttosto asciutta, non fa lucidare e si assorbe totalmente in pochi secondi. Per me che ho una pelle mista, con impurità localizzate, era perfetta.
    Punti di debolezza: Probabilmente solo il prezzo.
    sissiri

Soldi buttati

data: 19 12 2018, 15:54
    Punti di forza: Si assorbe rapidamente
    Punti di debolezza: Per quel che mi riguarda questo prodotto non fa un bel niente, l’ho applicato su piccole imperfezioni, prevalentemente brufoletti, e non ho notato nessun miglioramento ne sul breve che sul medio periodo.
    Chiara1…

Efficacia garantita

data: 24 09 2018, 22:10
    Punti di forza: Da circa tre mesi ho un problema di acne tardiva che non riuscivo a risolvere in nessun modo poiché di base ho anche una pelle mista che tende alla disidratazione. Da circa un mese uso questo prodotto come se fosse un siero: al mattino lo metto sotto la mia crema antietà abituale e alla sera lo metto sotto la crema purificante erbolario biancospino e zucca. In 30 giorni ho ridotto in maniera importante le macchie dovute ai brufoli, i brufoli di nuova insorgenza sono sempre meno e usandola come siero riesco anche a garantirmi una pelle idratata e tonica. Il profumo è fantastico e la texture leggerissima. Il prezzo è ottimo se consideriamo la massima efficacia del prodotto.
    Punti di debolezza: Da solo è adatto solo per pelli molto grasse perché tende ad asciugare troppo la pelle del viso.
    chiccas…

Non sono convinta

data: 24 09 2018, 11:52
    Punti di forza: Texture leggera, facile da applicare. Non appesantisce la pelle e si assorbe agevolmente.
    Punti di debolezza: Mi è stato consigliato dalla dermatologa e mi aspettavo forse che facesse miracoli ma così non è, però probabilmente non è adatto alla mia pelle.
    isabeau…

troppo pesante

data: 14 09 2018, 09:06
    Punti di forza: non sono riuscita a valutarne
    Punti di debolezza: l'ho provato per poco tempo perchè fin da subito l'ho ritenuto troppo pesante per una pelle mista... lascia sulla pelle una sensazione di patina siliconica e non si assorbe facilmente, quindi non agevola l'applicazione e la durata del trucco
    Gelsomi…

La Roche Posay

data: 29 08 2018, 10:33
    Punti di forza: Mi piace soprattutto per la sua efficacia e per la facilità di applicazione. Consigliato dal dermatologo.
    Punti di debolezza: nessuno.
    Donadon…

Effaclar Duo (+) come ho fatto a vivere senza prima d'ora!

data: 17 07 2018, 15:09
    Punti di forza: Prodotto da applicare sull'imperfezione che scompare dopo un paio di giorni
    sincera

data: 06 03 2018, 10:21
    Punti di forza: Consigliato dal dermatologo, è veramente efficace, lo applico ala sera sull'imperfezione, dopo uno o due giorni di applicazione tutto risolto, lo usa anche mio figlio al bisogno.
    Ilenia

La Roche posay Effaclar Duo

data: 03 03 2018, 14:29
    Punti di forza: Non ha nessun punto di forza
    Punti di debolezza: l' ho provato insieme al detergente sempre della stessa linea e mi hanno creato sin da subito secchezza e comparsa di brufoli
    Luny

Una soluzione ai miei problemi

data: 02 03 2018, 23:14
    Punti di forza: E' un prodotto in gel che va applicato dopo al detersione quotidiana, si assorbe subito e mi ha aiutato tantissimo a migliorare la situazione imperfezioni della mia pelle, mi ci sono trovata benissimo , inoltre il dosatore consente di prelevare il giusto quantitativo di prodotto.
    Punti di debolezza: L'odore forse è un pochino forte e sa di chimico.