3.9/5

Le vostre recensioni di AnnurKap AnnurKap Trattamento 60 capsule in Integratori

Giosol

Delusa

data: 15 11 2020, 11:57
Punti di forza: Il sapore è particolare e forte, però a me non disturba affatto.
Punti di debolezza: Avevo grosse aspettative, però purtroppo su di me non ha dato i risultati sperati. Infatti non ho riscontrato nessun cambiamento. Ho assunto queste pastiglie per due mesi, ma i capelli hanno continuato a cadere abbondantemente rimanendo fragili.
Pina…

Annurkap

data: 20 10 2020, 15:53
Punti di forza: Ogni anno Con l'avvicinarsi dell'autunno perdo un sacco di capelli. Quest'anno ho giocato d'anticipo ho cominciato ad assumere Annurkap già da fine agosto. Devo dire che la caduta dei capelli è molto ridotta confronto gli altri anni.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
Giorgia…

Integratori capelli

data: 15 10 2020, 18:29
Punti di forza: Ho preso le capsule per 2 mesi, dopo qualche settimana ho subito visto in miei capelli più lunghi e lucidi. Avendo anche il capello molto sottile ho visto un leggero miglioramento nella consistenza.
Punti di debolezza: Gusto molto sgradevole e capsule un po’ grandi.
daddina…

Compresse anti-caduta

data: 14 10 2020, 17:47
Punti di forza: Ho testato questo prodotto per due mesi. Premetto che ho avuto in passato gravi problemi di Alopecia areata causata da stress. Inizialmente sembrava funzionare, ma dopo una ventina di giorni di trattamento i capelli si sono indeboliti di nuovo. Adesso ho terminato il trattamento da circa un mese e un po’ di capelli continuo a perderli.
Punti di debolezza: Il sapore è amaro e pungente. Purtroppo su di me non hanno dato i risultati sperati.
Ilenia…

la adoro

data: 14 10 2020, 17:10
Punti di forza: profumazione e texture. Lascia la pelle morbidissima e profumata. Non brucia gli occhi e pulisce a fondo.
Punti di debolezza: prezzo leggermente alto
Angrise…

Assolutamente promosso.

data: 14 10 2020, 15:04
Punti di forza: Ho provato queste capsule per due mesi e, se dapprima non mi convincevano, devo ammettere che ho riscontrato degli ottimi risultati. Al termine del periodo di prova i miei capelli sono apparsi più forti, lucenti ed anche più folti. Ho riscontrato un miglioramento anche nella tenuta della piega: i ricci sono più definiti e duraturi (usando per lo styling gli stessi prodotti di sempre) ed anche più voluminosi. Nonostante sia trascorso più di un mese dal test, i risultati sono ancora visibili.
arale

Un buon integratore

data: 08 10 2020, 20:07
Punti di forza: Capelli più lucidi e caduta diminuita in solo un mese, veramente un buon prodotto!
Punti di debolezza: Ci vorrebbero almeno un paio di mesi di trattamento per renderlo più efficace
angela

Annurkap compresse

data: 07 10 2020, 14:58
Punti di forza: Ho provato questo prodotto e ho avuto degli ottimi risultati sui miei capelli. Sono Molto più forti, sono diminuiti decisamente i capelli che Perdevo ogni qual volta che mi pettinavo, inoltre sono diventati più lucenti!
Grazia_…

Ottimo integratore

data: 30 09 2020, 23:45
Punti di forza: Ho testato questo prodotto per 2 mesi e gradualmente ho visto notevoli risultati. Inizialmente non mi sono accorta degli effetti, ma col passare delle settimane ho iniziato a notare che i miei capelli erano più forti e più lucidi, ma quello che mi ha sorpresa maggiormente è stata la riduzione della perdita dei capelli. Sicuramente un prodotto che fa quel che promette.
Punti di debolezza: Sapore sgradevole e pungente.
Mary75

SODDISFATTA

data: 30 09 2020, 22:38
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto per 60 giorni. Ho i capelli fini e stressati da anni di decolorazioni che ne provocano il continuo indebolimento con conseguente caduta e devo dire che dopo il primo mese di trattamento, la caduta si è quasi del tutto arrestata. Durante il secondo mese di trattamento ho notato meno difficoltà a mantenere l'acconciatura "in piega".
Punti di debolezza: Le capsule sono un po' grandi
vale_s89

un buon aiuto contro la caduta

data: 30 09 2020, 19:19
Punti di forza: dopo due mesi di utilizzo regolare di questo integratore innovativo con brevetto italiano posso dire che si è un buon aiuto soprattutto nei periodo autunnali/primaverili e se si è stressati o con problemi ormonali come nel mio caso sicuramente il prodotto è buono già di per sè ma va abbinamento anche ad altri rimedi anticaduta per essere più completo ed efficace. Non fa miracoli ma se si è costanti e se si usa assieme ad altro i bulbi e i capelli in generale risultano migliori. Adatto a celiaci e a vegani
Punti di debolezza: prezzo alto se non in offerta
supercau

delusa

data: 30 09 2020, 15:29
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Nella mia personale esperienza, dopo due mesi di trattamento non ho trovato alcuna differenza nei miei capelli. La perdita non è diminuita e non sono né più sani né più lucidi. Purtroppo, esperienza assolutamente deludente.
Laucont…

Soddisfatta

data: 29 09 2020, 19:30
Punti di forza: Dopo aver provato il prodotto per 2 mesi, ho notato che i miei capelli sono più lucidi e forti, nonostante abbia i capelli fini e danneggiati da molte decolorazioni. Saranno più forti per la stagione autunnale.
Punti di debolezza: Il prezzo, non evidente effetto anticaduta immediato.
Ellada

Una promessa non mantenuta

data: 29 09 2020, 15:39
Punti di forza: Reputo il prezzo del prodotto buono confrontato con gli altri prodotti della stessa categoria
Punti di debolezza: Non ho avuto il risultato sperato e dopo un modesto miglioramento pochi giorni dopo la fine del trattamento di 60 giorni ho ricominciato a perdere i capelli.
Aiala

Non mi convince

data: 28 09 2020, 22:01
Punti di forza: Capsule comode da ingerire, il capello risulta leggermente più forte e lucido nella struttura. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma non mi ha soddisfatta pienamente.
Punti di debolezza: Pur essendo facili da ingerire, personalmente ho avuto difficoltà a digerirle ed assimilarle. Durante il periodo di assunzione, consigliato dalla parrucchiera, dopo averle prese sentivo pesantezza allo stomaco.
Roberta…

Missione capelli stanchi

data: 23 09 2020, 11:54
Punti di forza: Ho provato questo integratore perchè spesso dimentichiamo il valore dei nostri capelli. Grazie a queste i capsule i capelli appaiono più forti, addirittura più lucidi.
tatiana…

Un prodotto molto valido!

data: 23 09 2020, 10:30
Punti di forza: Sono rimasta davvero molto soddisfatta, anche se al inizio ero un po’ incredula. Praticamente in autunno perdevo sempre i capelli ma non quest’anno. Ho iniziato a utilizzare annurkap ancora prima che iniziasse la stagione autunnale ed i risultati si notano subito. Direi che i miei capelli sono diventati più voluminosi, hanno preso più lucentezza e vitalità. Al tatto sono molto più morbidi e disciplinati, appaiono più folti e sani. Anche le mie amiche hanno notato la differenza, perché di solito in questa stagione ho sempre avuto dei problemi con la caduta dei capelli. Consiglio questo prodotto per chi come me ha problemi di caduta stagionale. Ottimo prodotto, molto valido e davvero efficace! Continuerò ad utilizzarlo.
Daniela…

data: 23 09 2020, 10:01
Punti di forza: L'ho trovato un prodotto molto valido. capace ed efficace in grado di bloccarmi definitivamente la caduta di capelli consiglio
Punti di debolezza: nulla
Noemy…

capsule trattamento

data: 23 09 2020, 09:58
Punti di forza: un prodotto davvero efficace per rinforzare tutti i capelli che, dopo l utilizzo, appaiono forti e sani non più fragili e che tendono a spezzarsi facilmente
autista

AnnurKap

data: 23 09 2020, 08:55
Punti di forza: Buon integratore, l'aspetto dei miei capelli sono migliorati molto, risultano piu' sani e belli, le capsule non hanno un buon sapore
valenti…

Ottimo integratore per capelli

data: 23 09 2020, 07:46
Punti di forza: Ho provato questo prodotto per due mesi, già dopo il primo mese la caduta è notevolmente diminuita e i capelli hanno assunto un aspetto più sano, sono più lucidi e voluminosi
Punti di debolezza: Le capsule hanno un odore molto forte che può dar fastidio