Le vostre recensioni di AnnurKap AnnurKap Trattamento 60 capsule in Integratori

Daniela

bel prodotto

data: 01 06 2022, 17:39
Punti di forza: purtroppo avevo i capelli molto danneggiati e rovinati, ho provato vari rimedi e prodotti ma solo questo è riuscito a sistemarli ora ho capelli forti e luminosi
Punti di debolezza: prezzo eccessivo
EliGo

Capsule capelli

data: 01 05 2022, 23:22
Punti di forza: Capsule per capelli che aiutano a prevenire e curare la perdita dei essi. Sono facilmente digeribili. I risultati sono apprezzabili.
Punti di debolezza: prezzo eccessivo.
Valenti…

Ottimo integratore

data: 25 04 2022, 19:16
Punti di forza: Capelli più voluminosi, si spezzano meno facilmente e sembrano più corposi e luminosi.
Punti di debolezza: un po' costoso e solo in capsule.
tonello…

Finalmente!

data: 19 03 2022, 22:00
Punti di forza: Finalmente un prodotto che funziona! Ho capelli molto fragili e sottili, da quando faccio cicli regolari, vedo i miei capelli più corposi, voluminosi e più forti! Sono molto soddisfatta!
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
frances…

FANTASTICI

data: 19 02 2022, 18:40
Punti di forza: non avevo mai provato questo prodotto.. mi sono trovata benissimo e lo ricomprerò! ingredienti naturali ottimi!
Peckyfi…

Non mi hanno aiutata

data: 27 11 2021, 17:51
Punti di forza: Hanno ingredienti naturali e si assumono facilmente con un po' d'acqua. La confezione contiene in teoria un ciclo completo di cura, acquistate su consiglio della farmacista post allattamento, per dare corposità e tono ai capelli.
Punti di debolezza: Non ho notato nessuna differenza, i miei capelli erano e sono rimasti senza corpo e fragili. Facile la deglutizione ma difficili da digerire, almeno nel mio caso. Non mi hanno soddisfatta.
Layl

Integratore naturale

data: 23 11 2021, 15:08
Punti di forza: È un integratore vegano, provo di glutine e lattosio che sfrutta le proprietà della natura e in particolare della mela annurca. Usato regolarmente diminuisce la caduta dei capelli stagionale e nel tempo dona capelli dalla fibra fortificata.
emiddia

Annurkaps integratore

data: 31 10 2021, 19:04
Punti di forza: E' un integratore fatto di ingredienti naturali e funzionali come la mela annurca per il benessere dei capelli. L'ho utilizzato nel periodo di caduta dei capelli, ovvero settembre e ottobre, e devo dire che i miei capelli stanno meglio. Sono più forti e ne cadono di meno.
mimmi

speravo meglio

data: 21 05 2021, 17:51
Punti di forza: a me non hanno dato particolari problemi digestivi, composizione naturale
Punti di debolezza: piuttosto caro , e sopratutto non ho visto grandi risultati , i capelli hanno continuato a cadere copiosamente ; forse sono un pochino piu' corposi , ma dopo 3 mesi di assunzione mi aspettavo di piu'.
delfino…

prodotto naturale ma efficace

data: 13 03 2021, 19:40
Punti di forza: una compressa al giorno
Punti di debolezza: un po' caro
GabryFM

Integratore inefficace

data: 25 02 2021, 17:07
Punti di forza: Facile da deglutire.
Punti di debolezza: Trattamento completamente inutile. Non riesco a digerire dopo che assumo queste capsule e le sbuffo per ore. Ho dovuto sospendere, come da consiglio azienda assunzione, non mi sono trovata per nulla bene e per i 10 giorni di assunzione che sono riuscita a fare, non ho riscontrato benefici.
Giosol

Delusa

data: 15 11 2020, 11:57
Punti di forza: Il sapore è particolare e forte, però a me non disturba affatto.
Punti di debolezza: Avevo grosse aspettative, però purtroppo su di me non ha dato i risultati sperati. Infatti non ho riscontrato nessun cambiamento. Ho assunto queste pastiglie per due mesi, ma i capelli hanno continuato a cadere abbondantemente rimanendo fragili.
Pina…

Annurkap

data: 20 10 2020, 15:53
Punti di forza: Ogni anno Con l'avvicinarsi dell'autunno perdo un sacco di capelli. Quest'anno ho giocato d'anticipo ho cominciato ad assumere Annurkap già da fine agosto. Devo dire che la caduta dei capelli è molto ridotta confronto gli altri anni.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
Giorgia…

Integratori capelli

data: 15 10 2020, 18:29
Punti di forza: Ho preso le capsule per 2 mesi, dopo qualche settimana ho subito visto in miei capelli più lunghi e lucidi. Avendo anche il capello molto sottile ho visto un leggero miglioramento nella consistenza.
Punti di debolezza: Gusto molto sgradevole e capsule un po’ grandi.
daddina…

Compresse anti-caduta

data: 14 10 2020, 17:47
Punti di forza: Ho testato questo prodotto per due mesi. Premetto che ho avuto in passato gravi problemi di Alopecia areata causata da stress. Inizialmente sembrava funzionare, ma dopo una ventina di giorni di trattamento i capelli si sono indeboliti di nuovo. Adesso ho terminato il trattamento da circa un mese e un po’ di capelli continuo a perderli.
Punti di debolezza: Il sapore è amaro e pungente. Purtroppo su di me non hanno dato i risultati sperati.
Ilenia…

la adoro

data: 14 10 2020, 17:10
Punti di forza: profumazione e texture. Lascia la pelle morbidissima e profumata. Non brucia gli occhi e pulisce a fondo.
Punti di debolezza: prezzo leggermente alto
Angrise…

Assolutamente promosso.

data: 14 10 2020, 15:04
Punti di forza: Ho provato queste capsule per due mesi e, se dapprima non mi convincevano, devo ammettere che ho riscontrato degli ottimi risultati. Al termine del periodo di prova i miei capelli sono apparsi più forti, lucenti ed anche più folti. Ho riscontrato un miglioramento anche nella tenuta della piega: i ricci sono più definiti e duraturi (usando per lo styling gli stessi prodotti di sempre) ed anche più voluminosi. Nonostante sia trascorso più di un mese dal test, i risultati sono ancora visibili.
arale

Un buon integratore

data: 08 10 2020, 20:07
Punti di forza: Capelli più lucidi e caduta diminuita in solo un mese, veramente un buon prodotto!
Punti di debolezza: Ci vorrebbero almeno un paio di mesi di trattamento per renderlo più efficace
angela

Annurkap compresse

data: 07 10 2020, 14:58
Punti di forza: Ho provato questo prodotto e ho avuto degli ottimi risultati sui miei capelli. Sono Molto più forti, sono diminuiti decisamente i capelli che Perdevo ogni qual volta che mi pettinavo, inoltre sono diventati più lucenti!
Grazia_…

Ottimo integratore

data: 30 09 2020, 23:45
Punti di forza: Ho testato questo prodotto per 2 mesi e gradualmente ho visto notevoli risultati. Inizialmente non mi sono accorta degli effetti, ma col passare delle settimane ho iniziato a notare che i miei capelli erano più forti e più lucidi, ma quello che mi ha sorpresa maggiormente è stata la riduzione della perdita dei capelli. Sicuramente un prodotto che fa quel che promette.
Punti di debolezza: Sapore sgradevole e pungente.
Mary75

SODDISFATTA

data: 30 09 2020, 22:38
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto per 60 giorni. Ho i capelli fini e stressati da anni di decolorazioni che ne provocano il continuo indebolimento con conseguente caduta e devo dire che dopo il primo mese di trattamento, la caduta si è quasi del tutto arrestata. Durante il secondo mese di trattamento ho notato meno difficoltà a mantenere l'acconciatura "in piega".
Punti di debolezza: Le capsule sono un po' grandi