Sapore

Le vostre recensioni di Biorepair Biorepair PERIBIOMA Protezione gengive in Prodotti per l'igiene della bocca

Varvara…

data: 21 09 2023, 10:10
  • Sapore:
Punti di forza: efficace davvero contro il sanguinamento gengivale. il sapore non è il massimo, ma è fresco. gli effetti si vedono a lungo termine. lascia comunque l'alito profumato. lo consiglio vivamente
Punti di debolezza: prezzo un po' alto
Roberti…

Buon prodotto di fascia alta

data: 19 09 2023, 23:38
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio specifico per gengive sanguinante, arrossate o problematiche simili. Molto consigliato dal mio dentista. Ha una consistenza morbida, ha un sapore delicato ed è di colore rosa. È arricchito con olii essenziali, acido ialuronico.
Punti di debolezza: Prezzo elevato intorno ai 4-5 €, non lascia la bocca fresca.
delfino…

OTTIMO PER GENGIVE INFIAMMATE

data: 02 05 2023, 11:46
  • Sapore:
Punti di forza: EFFICIACIA IN POCO TEMPO è un prodotto davvero efficae sulle gengive, agisce sul sanguinamento, sulle infiammazioni e il sapore seppur delicato agisce sull alito cattivo. è un buon prodotto che mantiene gli effetti se utilizzato costantemente
Punti di debolezza: NESSUNO

Efficace!

data: 25 11 2022, 21:26
  • Sapore:
Punti di forza: Ho spesso un problema di gengive che sanguinano e per me il dentifricio deve assolutamente ridurre drasticamente questo problema che potrebbe cronicizzarsi. Questo dentifricio è davvero efficace, allevia subito il problema, interrompe il sanguinamento e lascia la bocca fresca e le gengive tornano di colore rosa.
Pollon84

data: 22 06 2022, 15:05
  • Sapore:
Punti di forza: Funziona, ho una parodontite grave, dopo terapia ho iniziato ad utilizzare questo dentifricio e a distanza di 2 mesi i solchi si sono notevolmente ridotti Il dolore alle gengive viene alleviato molto dopo l’utilizzo Sapore gradevole Prezzo competitivo se acquistato online
Patty

Biorepair Peribioma

data: 18 01 2022, 09:16
  • Sapore:
Punti di forza: Molto efficace per risolvere il problema delle mie gengive infiammate e doloranti. Con me ha funzionato, dando un po di sollievo fin da subito e risolvendo il problema gradualmente in pochi giorni. Da ricomprare.