0.2/5

Le vostre recensioni di Shampora Shampoo su misura in Shampoo su misura

Rosy

data: 12 10 2022, 16:29
Punti di forza: Shampoo e balsamo sono molto buoni, ho provato varie formulazioni e ne ho regalate alle mie amiche e la differenza rispetto ai prodotti tradizionali si apprezza già dai primi lavaggi! Inoltre spesso vengono proposte offerte che abbattono considerevolmente il costo dei prodotti che normalmente non è bassissimo.
Sofia…

Schifo totale

data: 11 04 2022, 19:47
Punti di forza: Non ci sono punti di forza. Contiene anche sodium laureth sulfate che lo rende pari ai prodotti del supermercato, forse mi vengono meglio col pantene.
Punti di debolezza: Ogni punto di debolezza possibile. Non ordinate, rischiereste che vi attivino abbonamenti con ordini che non potrete annullare. Truffaldini.
valennn…

Shampora - prodotti personalizzati

data: 08 02 2022, 12:59
Punti di debolezza: Nessuna delle profumazioni che ho provato sino ad ora mi ha pienamente soddisfatta.
cabrini…

Capelli perfetti

data: 21 12 2021, 10:16
Punti di forza: Avendo i capelli molto fini cercavo da tempo uno shampoo che non li appesantisse, grazie alla possibilità di inserire le caratteristiche del capello ho trovato la soluzione perfetta per me
Punti di debolezza: Il prezzo un tantino elevato
Aby

Ravviva i tuoi capelli

data: 14 09 2021, 11:26
Punti di forza: Ho acquistato il kit completo, ed ho iniziato a notare che i miei capelli prendevano vita di nuovo, sono brillanti, sani e trovo geniale la personalizzazione, tutti i benefici che ho selezionato nel test hanno fatto effetto, la fragranza è deliziosa e tutti gli ingredienti sono VEGANI!! Super consigliato :)
Punti di debolezza: Il prezzo non è bassissimo, però con la consegna ricorrente li compri a prezzo ridotto, vale ogni centimo :)
M@rti

un vero nutrimento

data: 28 02 2021, 22:10
Punti di forza: Dopo solo la prima applicazione di maschera, shampoo e balsamo i miei capelli sono rinatiti: lucenti, forti, morbidi e idratati e... super profumati, per diversi giorni! Gli effetti permangono nel tempo e dopo quasi due mesi di utilizzo, posso dire di non riscontrare alcun tipo di danneggiamento sui miei capelli. Inci e obiettivi personalizzati in base alle mie esigenze, confezionamento minimal, riciclabile e...con il mio nome! ;)
Punti di debolezza: Seppur credo siano degli ottimi prodotti, il prezzo è piuttosto elevato.

Pensavo meglio

data: 15 01 2021, 14:34
Punti di forza: Lo shampoo lava bene e non crea forforina.
Punti di debolezza: Per lo shampoo non sono riuscita a trovare la quadra x la giusta diluzione, la profumazione che doveva essere arancio,limone e neroli è più Marsiglia sintetico. Prezzo troppo alto
KatyNap…

inizialmente si,ma poi...

data: 14 11 2020, 21:32
Punti di forza: ho acquistato questa combo di prodotti per ben 5 volte con le consegne ricorrenti, ma a lungo andare non ho più trovato benefici. lo shampoo troppo liquido ed è come se non lavasse nulla, ovviamente continuerò ad utilizzarli per smaltirli tutti
Punti di debolezza: prezzo esorbitante per efficacia non molto dimostrata nel tempo
Vittori…

Delusione...

data: 31 10 2020, 08:30
Punti di forza: La profumazione. Nel mio caso ho scelto quella al cocco e ha un profumo gradevole
Punti di debolezza: Oltre che per la profumazione, non ho riscontrato nessun effetto benefico sui miei capelli. L’ho preso soprattutto per la cute grassa, ma ho trovato prodotti a prezzi nettamente inferiori con efficacia maggiore. Ho finito il prodotto giusto per non buttare tutti i soldi spesi nel kit, altrimenti l’avrei accantonato.
Katia…

Un’ottima scoperta

data: 02 10 2020, 08:48
Punti di forza: già dalla prima applicazione si può notare l’efficacia del prodotto,ho trovato molto interessante il fatto che si possano personalizzare i prodotti in base alle nostre necessità,che sia prodotto con materiali riciclabili ,100% Made in Italy,che non sia testato sugli animali e che sia senza parabeni
Demis013

Mi aspettavo di più

data: 28 07 2020, 16:58
Punti di forza: Sicuramente la personalizzazione del prodotto per ogni cliente lo rende unico nel settore. Sinceramente lo shampoo non mi ha fatto impazzire è molto liquido ed anche una piccola quantità fa parecchia schiuma. Dopo il lavaggio i capelli risultano molto lisci e profumati. Però non ho visto i risultati promessi ovvero lucentezza e sollievo per la cute.
Punti di debolezza: non mi è piaciuta la profumazione (via della seta). il balsamo non credo abbia fatto molto la differenza.
Ila_88

Ottimo Prodotto

data: 13 07 2020, 19:40
Punti di forza: Lascia i capelli puliti e leggeri a lungo. Trovo molto carina l'idea di personalizzare il prodotto secondo le esigenze dei capelli! I miei capelli mossi risultano effettivamente più belli, con un mosso molto più disciplinato e meno crespo e che dura più a lungo.
Punti di debolezza: lo shampoo lo trovo un pochino liquido. Non impazzisco nemmeno per il profumo, la scelta è un pochino limitata, io ho provato la profumazione alla rosa. trovo un pochino eccessivo il prezzo.
melape

shampoo unico

data: 08 07 2020, 10:34
Punti di forza: ho trovato molto carina l' idea di poter realizzare un prodotto specifico per il mio tipo di capelli, dopo aver compilato il questionario ho ricevuto il mio kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in. il prezzo del kit è molto conveniente grazie ai numerosi sconti che arrivano tramite news- letter, tra l'altro ad ogni cliente viene assegnato un codice per offrire 4euro di sconto ad altre persone: DlcLUnOA oppure link https://www.shampora.it/?ref=DlcLUnOA Lo shampoo è molto leggero e non appesantisce, non rimangono residui sui capelli che rimangono puliti a lungo. Il pack è molto comodo e l' adesivo con il proprio nome è molto carino, pur tenendo il flacone in doccia la scritta colorata non sbiadite. È possibile scegliere la fragranza oppure mantenere la formulazione neutra.
Punti di debolezza: è possibile scegliere la fragranza che al momento non sono tantissime, al primo ordine ho scelto la fragranza al cocco ma era un po troppo chimica mentre ho adorato la fragranza via della seta.
docorosy

insomma

data: 06 07 2020, 15:03
Punti di forza: la confezione personalizzata è sicuramente il suo punto di forza maggiore, lo shampoo non è molto diverso da molti altri molto meno costosi
Punti di debolezza: il prezzo troppo eccessivo diciamo che si paga il paking
jnefer

buon shampoo su misura

data: 03 07 2020, 09:24
Punti di forza: ho avuto la possibilità di provarlo grazie a my beauty. Shampoo su misura per i propri capelli, basta compilare il questionario che è molto facile. Lo shampoo non fa molta schiuma e lascia i capelli puliti ma non secchi. Stupendo il pack con il proprio nome.
Punti di debolezza: prezzo e profumazione
sabrina

Shampoo su misura

data: 26 06 2020, 19:57
Punti di forza: Sono stata scelta come tester e ho avuto modo di provarlo l idea di uno shampoo su misura è davvero favoloso perchè colma le tue esigenze la profumazione è bellissima ne basta poco per avere tanra schiuma pulisce bene e non aggredisce la cute
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto e il profumo non resta sui capelli
Momo88

Shampoo favoloso

data: 23 06 2020, 08:46
Punti di forza: Ho avuto modo di provare il kit completo perché sono stata scelta come tester. Non conoscevo il brand e ne sono rimasta piacevolmente stupita. I capelli sono davvero più morbidi e luminosi e soprattutto più lisci. I prodotti sono realizzati su misura in base alle nostre esigenze e abitudini. Appena iscritto sul sito infatti, bisogna rispondere ad un piccolo questionario. Se le risposte date sono veritiere i prodotti che ordinerete saranno favolosi sui vostri capelli. Lo shampoo nonostante sia vegana e non contiene siloconi, parabeni, SLS e sles ha una giusta consistenza da rimanere sui capelli, fa il giusto quantitativo di schiuma e riesce a sgrassare i capelli senza essere troppo aggressivo e non da quella sensazione di avere la paglia in testa dopo averlo risciacquato
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma sono del parere che la qualità, quando c'è, sia giusto pagarla
Gin1990

Serve pazienza per vedere i risultati.

data: 22 06 2020, 22:27
Punti di forza: È fantastica l'idea di poter creare un prodotto fatto su misura per le proprie abitudini e i propri capelli. Si può scegliere addirittura fra 4 diverse profumazioni. Per vedere i risultati di questi prodotti bisogna avere pazienza e aspettare qualche settimana, ma poi i capelli acquistano davvero le caratteristiche promesse.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero molto alto e senza il buono offerto da myBeauty non li avrei preso a prezzo pieno. Lo shampoo fa poca schiuma e mi viene da utilizzare più prodotto del necessario.
roveda

Prodotti migliorabili

data: 22 06 2020, 21:11
Punti di forza: Ho potuto approfittare della vostra offerta relativa all'acquisto di 3 prodotti; buona l'idea di personalizzarne gli ingredienti. Francamente non ho riscontrato particolari punti di forza nell'utilizzo; ottima la scelta di utilizzare ingredienti non aggressivi
Punti di debolezza: Prezzo decisamente elevato; nessun miglioramento rispetto ad altri prodotti utilizzati
zairacr

Ho acquistato shampoo, conditioner e leave-in formulati per il m

data: 22 06 2020, 09:16
Punti di forza: Il leave-in mi ha soddisfatto, lasciando i capelli morbidi al tatto ed eliminando l’effetto crespo e disidratati
Punti di debolezza: Devo applicare lo shampoo almeno 3 volte prima di sentire i capelli detersi. la profumazione è assente e dopi un paio di giorni i capelli sono già appesantiti e richiedono un lavaggio. Considerando il costo ed il fatto che il prodotto sia customizzato, mi aspettavo risultati più evidenti.
Siannal…

Shampoo personalizzabile

data: 20 06 2020, 16:19
Punti di forza: Rispetta pienamente le caratteristiche da me selezionate. I capelli vengono detersi con delicatezza, proteggendo il colore e donando volume ed idratazione. E' stato apprezzato anche dalla mia parrucchiera. Sicuramente un buon prodotto. Il pack è carinissimo e si può personalizzare come si preferisce...ottima come idea regalo. Il prodotto è senza SLS, SLES e senza parabeni e non è testato sugli animali.
Punti di debolezza: Costoso e forse visto l'inci non ecobio andrebbe ridimensionato un pochino come prezzo, specie se si considera che è un 250 ml. Orribile la profumazione agrumata. Sa da detersivo per i piatti all'arancia amara. Delusione totale specie perchè non permane sul capello una volta deterso.