4.1/5

Le vostre recensioni di Shampora Shampoo su misura in Shampoo su misura

KatyNap…

inizialmente si,ma poi...

data: 14 11 2020, 21:32
Punti di forza: ho acquistato questa combo di prodotti per ben 5 volte con le consegne ricorrenti, ma a lungo andare non ho più trovato benefici. lo shampoo troppo liquido ed è come se non lavasse nulla, ovviamente continuerò ad utilizzarli per smaltirli tutti
Punti di debolezza: prezzo esorbitante per efficacia non molto dimostrata nel tempo
Vittori…

Delusione...

data: 31 10 2020, 08:30
Punti di forza: La profumazione. Nel mio caso ho scelto quella al cocco e ha un profumo gradevole
Punti di debolezza: Oltre che per la profumazione, non ho riscontrato nessun effetto benefico sui miei capelli. L’ho preso soprattutto per la cute grassa, ma ho trovato prodotti a prezzi nettamente inferiori con efficacia maggiore. Ho finito il prodotto giusto per non buttare tutti i soldi spesi nel kit, altrimenti l’avrei accantonato.
Katia…

Un’ottima scoperta

data: 02 10 2020, 08:48
Punti di forza: già dalla prima applicazione si può notare l’efficacia del prodotto,ho trovato molto interessante il fatto che si possano personalizzare i prodotti in base alle nostre necessità,che sia prodotto con materiali riciclabili ,100% Made in Italy,che non sia testato sugli animali e che sia senza parabeni
Demis013

Mi aspettavo di più

data: 28 07 2020, 16:58
Punti di forza: Sicuramente la personalizzazione del prodotto per ogni cliente lo rende unico nel settore. Sinceramente lo shampoo non mi ha fatto impazzire è molto liquido ed anche una piccola quantità fa parecchia schiuma. Dopo il lavaggio i capelli risultano molto lisci e profumati. Però non ho visto i risultati promessi ovvero lucentezza e sollievo per la cute.
Punti di debolezza: non mi è piaciuta la profumazione (via della seta). il balsamo non credo abbia fatto molto la differenza.
Ila_88

Ottimo Prodotto

data: 13 07 2020, 19:40
Punti di forza: Lascia i capelli puliti e leggeri a lungo. Trovo molto carina l'idea di personalizzare il prodotto secondo le esigenze dei capelli! I miei capelli mossi risultano effettivamente più belli, con un mosso molto più disciplinato e meno crespo e che dura più a lungo.
Punti di debolezza: lo shampoo lo trovo un pochino liquido. Non impazzisco nemmeno per il profumo, la scelta è un pochino limitata, io ho provato la profumazione alla rosa. trovo un pochino eccessivo il prezzo.
melape

shampoo unico

data: 08 07 2020, 10:34
Punti di forza: ho trovato molto carina l' idea di poter realizzare un prodotto specifico per il mio tipo di capelli, dopo aver compilato il questionario ho ricevuto il mio kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in. il prezzo del kit è molto conveniente grazie ai numerosi sconti che arrivano tramite news- letter, tra l'altro ad ogni cliente viene assegnato un codice per offrire 4euro di sconto ad altre persone: DlcLUnOA oppure link https://www.shampora.it/?ref=DlcLUnOA Lo shampoo è molto leggero e non appesantisce, non rimangono residui sui capelli che rimangono puliti a lungo. Il pack è molto comodo e l' adesivo con il proprio nome è molto carino, pur tenendo il flacone in doccia la scritta colorata non sbiadite. È possibile scegliere la fragranza oppure mantenere la formulazione neutra.
Punti di debolezza: è possibile scegliere la fragranza che al momento non sono tantissime, al primo ordine ho scelto la fragranza al cocco ma era un po troppo chimica mentre ho adorato la fragranza via della seta.
Doco…

insomma

data: 06 07 2020, 15:03
Punti di forza: la confezione personalizzata è sicuramente il suo punto di forza maggiore, lo shampoo non è molto diverso da molti altri molto meno costosi
Punti di debolezza: il prezzo troppo eccessivo diciamo che si paga il paking
jnefer

buon shampoo su misura

data: 03 07 2020, 09:24
Punti di forza: ho avuto la possibilità di provarlo grazie a my beauty. Shampoo su misura per i propri capelli, basta compilare il questionario che è molto facile. Lo shampoo non fa molta schiuma e lascia i capelli puliti ma non secchi. Stupendo il pack con il proprio nome.
Punti di debolezza: prezzo e profumazione
sabrina

Shampoo su misura

data: 26 06 2020, 19:57
Punti di forza: Sono stata scelta come tester e ho avuto modo di provarlo l idea di uno shampoo su misura è davvero favoloso perchè colma le tue esigenze la profumazione è bellissima ne basta poco per avere tanra schiuma pulisce bene e non aggredisce la cute
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto e il profumo non resta sui capelli
Momo88

Shampoo favoloso

data: 23 06 2020, 08:46
Punti di forza: Ho avuto modo di provare il kit completo perché sono stata scelta come tester. Non conoscevo il brand e ne sono rimasta piacevolmente stupita. I capelli sono davvero più morbidi e luminosi e soprattutto più lisci. I prodotti sono realizzati su misura in base alle nostre esigenze e abitudini. Appena iscritto sul sito infatti, bisogna rispondere ad un piccolo questionario. Se le risposte date sono veritiere i prodotti che ordinerete saranno favolosi sui vostri capelli. Lo shampoo nonostante sia vegana e non contiene siloconi, parabeni, SLS e sles ha una giusta consistenza da rimanere sui capelli, fa il giusto quantitativo di schiuma e riesce a sgrassare i capelli senza essere troppo aggressivo e non da quella sensazione di avere la paglia in testa dopo averlo risciacquato
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma sono del parere che la qualità, quando c'è, sia giusto pagarla
Gin1990

Serve pazienza per vedere i risultati.

data: 22 06 2020, 22:27
Punti di forza: È fantastica l'idea di poter creare un prodotto fatto su misura per le proprie abitudini e i propri capelli. Si può scegliere addirittura fra 4 diverse profumazioni. Per vedere i risultati di questi prodotti bisogna avere pazienza e aspettare qualche settimana, ma poi i capelli acquistano davvero le caratteristiche promesse.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero molto alto e senza il buono offerto da myBeauty non li avrei preso a prezzo pieno. Lo shampoo fa poca schiuma e mi viene da utilizzare più prodotto del necessario.
roveda

Prodotti migliorabili

data: 22 06 2020, 21:11
Punti di forza: Ho potuto approfittare della vostra offerta relativa all'acquisto di 3 prodotti; buona l'idea di personalizzarne gli ingredienti. Francamente non ho riscontrato particolari punti di forza nell'utilizzo; ottima la scelta di utilizzare ingredienti non aggressivi
Punti di debolezza: Prezzo decisamente elevato; nessun miglioramento rispetto ad altri prodotti utilizzati
zairacr

Ho acquistato shampoo, conditioner e leave-in formulati per il m

data: 22 06 2020, 09:16
Punti di forza: Il leave-in mi ha soddisfatto, lasciando i capelli morbidi al tatto ed eliminando l’effetto crespo e disidratati
Punti di debolezza: Devo applicare lo shampoo almeno 3 volte prima di sentire i capelli detersi. la profumazione è assente e dopi un paio di giorni i capelli sono già appesantiti e richiedono un lavaggio. Considerando il costo ed il fatto che il prodotto sia customizzato, mi aspettavo risultati più evidenti.
Siannal…

Shampoo personalizzabile

data: 20 06 2020, 16:19
Punti di forza: Rispetta pienamente le caratteristiche da me selezionate. I capelli vengono detersi con delicatezza, proteggendo il colore e donando volume ed idratazione. E' stato apprezzato anche dalla mia parrucchiera. Sicuramente un buon prodotto. Il pack è carinissimo e si può personalizzare come si preferisce...ottima come idea regalo. Il prodotto è senza SLS, SLES e senza parabeni e non è testato sugli animali.
Punti di debolezza: Costoso e forse visto l'inci non ecobio andrebbe ridimensionato un pochino come prezzo, specie se si considera che è un 250 ml. Orribile la profumazione agrumata. Sa da detersivo per i piatti all'arancia amara. Delusione totale specie perchè non permane sul capello una volta deterso.
LaCris87

Shampora è un’esperienza magnifica

data: 20 06 2020, 11:38
Punti di forza: Senza dubbio la qualità è un punto di forza, associato alla naturalità degli ingredienti. la possibilità di scegliere e definire uno shampoo in base ai propri capelli è top!
Punti di debolezza: Poche fragranze tra cui scegliere. Ne aggiungerei delle altre.
bosky

data: 20 06 2020, 10:35
Punti di forza: fatto su misura profumazione texture Grazie allo sconto ottenuto su Mybeauty ho provato il set (shampoo, balsamo e leave in) e non c'è che dire: i miei capelli restano puliti più a lungo, con ricci ben definiti. Peccato per il prezzo, che senza sconti è davvero proibitivo
Punti di debolezza: prezzo Davvero troppo elevato: è vero che è fatto su misura con ingredienti naturali, la confezione è gradevole perché c'è il mio nome sopra ma...a quei prezzi trovo senz'altro ulteriori prodotti senza nome sopra e ugualmente naturali!
sweety86

Non soddisfacente

data: 19 06 2020, 17:17
Punti di forza: L’idea della personalizzazione è molto interessante
Punti di debolezza: Ho i capelli grassi e speravo (visto il costo)di aver trovato lo shampoo che rendesse i capelli puliti per almeno due giorni ma così non è stato,inoltre ne devi applicare un bel po’ affinché faccia un po’ di schiuma.
Cris84

Primo step: efficace

data: 18 06 2020, 16:14
Punti di forza: La personalizzazione del prodotto l'ho trovata efficace! Avevo bisogno di un'azione antiforfora (dopo aver risposto a varie domande) e questo primo step di 3 ( gli altri sono conditioner e leave-in) ha mantenuto la promessa. Il nome sulla confezione è un plus. E si può personalizzare anche la profumazione: io ho scelto vaniglia. L'ho provato, a prezzo scontato, dopo essere stata scelta.
Punti di debolezza: Costa troppo, non certo i 5€ della descrizione. Mi frena nel ricomprarlo anche se è valido
NickyNo…

Una vera sorpresa

data: 18 06 2020, 14:46
Punti di forza: Ero un po' scettica su questo tipo di servizio Haircare Routine totalmente personalizzata su misura e mentre compilavo attentamente il questionario pensavo a come avrebbero potuto soddisfare tutte le mie esigenze. Io ho i capelli fini, lisci, piatti senza volume, colorati, con tendenza ad ingrassarsi e con la cute delicata. Invece mi sono dovuta totalmente ricredere la texture è gel fluida e facile da applicare, non è troppo schiumogeno, deterge bene senza aggredire il cuoio capelluto. La profumazione da me scelta Neroli e Agrumi è favolosa, naturale e rimane sui capelli. Della routine completa è il prodotto che ho amato di più insieme al balsamo. Dopo l'asciugatura, la sinergia di tutta la routine ma anche solo l'utilizzo di shampoo e balsamo donano ai miei capelli volume, morbidezza e lucentezza. Mi hanno veramente convinto. Packaging semplice ma curato e soprattutto personalizzato.
Punti di debolezza: Il prezzo. Sono prodotti di qualità è indiscutibile e c'è anche un servizio personalizzato ma il prezzo lo trovo decisamente un po' alto.
elenama…

C’è di meglio a questo prezzo

data: 16 06 2020, 18:37
Punti di forza: Bellissima l’idea del prodotto tailor Made con stampato il proprio nome sopra. Ottima idea regalo. Dal punto di vista dell’efficacia, però, non ho trovato risultati eclatanti. Ho i capelli ricci e crespi e chiedevo qualcosa che mi donasse morbidezza e nutrimento. Appena asciugati i capelli sono setosi, ma l’effetto dura davvero per poco tempo.
Punti di debolezza: prezzo eccessivo. Sul mercato, a un prezzo così alto si può trovare anche di meglio.
lindii

Buono!

data: 16 06 2020, 09:16
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere selezionata ed acquistare i prodotti con uno sconto incredibile! Presentazione del prodotto: pazzesca! Le bottigliette personalizzate danno una marcia in più Inoltre grazie a un test, si ha un prodotto fatto su misura. E devo dire che sono molto soddisfatta: ho ottenuto quello che volevo!
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto e profumazione quasi assente