BioNike
Defence Hydra 5 BB Silky Cream

Idratante Illuminante Farmacia Viso uniformante 40 ml protettiva bb cream ultraleggera

Defence Hydra 5 BB Silky Cream idrata, protegge, uniforma e minimizza le imperfezioni, senza appesantire. La sua texture ultraleggera, dal finish morbido e setoso, perfeziona l’incarnato per una luminosità naturale. Adatta per tutti i tipi di pelle e con Spf 15, è disponibile in due tonalità: Light per incarnato da chiaro a medio, Medium per incarnato da medio a scuro.

Applicare sul viso al mattino su pelle detersa.

Voti su Defence Hydra 5 BB Silky Cream

Recensioni (99) Defence Hydra 5 BB Silky Cream

• Francy
    Adoro questa bb cream!
    Punti di forza: Mi sono innamorata di questa bb cream! Facile da applicare, colore che uniforma la pelle senza appesantirla. La texture, infatti, è molto leggera ideale quindi per l'estate, soprattutto perchè ha anche la protezione solare spf 15. Da un effetto illuminate, che rende l'incarnato sano e curato. Adatta anche per le pelli grasse come la mia, poichè non lascia la pelle lucida. Super consigliata!
    Punti di debolezza: Rispetto al prezzo, la quantità può risultare un po' ridotta (solo 40 ml).
    carletta
    molto leggero adatto per l'estate
    Punti di forza: prodotto con un effetto molto naturale,setoso sulla pelle ed ha un ottima tenuta.
    Punti di debolezza: non ha alcuna profumazione
    Yle83
    Bb cream hydra defence
    Punti di forza: Texture ottima che permette una facile applicazione. Uniforma l’incarnato ed ha anche una buona tenuta nonostante io abbia la pelle mista.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo e in secondo luogo le tonalità disponibili. Il colore light per me che ho una carnagione chiarissima risulta comunque troppo scuro.
    ilenia91
    Una bella scoperta
    Punti di forza: Texture impalpabile, rende la pelle morbida, idratata, uniforma l’incarnato senza risultare pesante. Buona tenuta. Ottimo anche come fondotinta
    Punti di debolezza: Piccoli accorgimenti da utilizzare se si ha la pelle mista e si vuole evitare l’effetto “baciati dal sole”
    ssafis
    quasi un fondotinta
    Punti di forza: Texture leggera e impalpabile; la uso mettendo come base una crema idratante e/o siero e non scivola affatto come mi è successo con altre bb-cream. Facilità di sfumatura e pigmantazione altissima, sembra quasi un fondotinta. La applico con un pennello da fondotinta per rendere il tutto più naturale. Minimizza le imperfezione e dona idratazione. Prodotto consigliato soprattutto per l'estate perchè dura tutto il giorno (nonostante il caldo) e l'incarnato risulta sempre perfetto. la profumazione è neutra, non dà assolutamente fastidio. Tra le bb-cream migliori provate
    Punti di debolezza: spf basso ne avrei preferito uno più alto, visto anche il prezzo. La tonalità medium è un pò troppo scura; in estate è perfetta per pelli già abbronzate o altrimenti per creare un effetto sunkissed.
    Daniela…
    BB cream hydra defence bionike
    Punti di forza: È molto efficace nella copertura delle imperfezioni della pelle e nel migliorare la omogeneità dell'incarnato
    Punti di debolezza: Migliorerei la profumazione e la tenuta del prodotto
    Valeria…
    Quasi perfetto!!!
    Punti di forza: La texture è ottima, si applica con facilità e leviga il viso perfettamente come se fosse un primer! Lunga tenuta e non lascia la pelle unta! Anche la profumazione è davvero gradevole!
    Punti di debolezza: Le tonalità disponibili sono solo 2... io ho ricevuto la medium ma è troppo scura per il mio incarnato nonostante io non sia chiarissima...
    gaiafox
    BB cream molto utile soprattutto in estate
    Punti di forza: La texture di questo prodotto è perfetta perché consente di applicarli sul viso senza alcuna difficoltà. Inoltre non crea il cosidetto "effetto cerone", che è sicuramente un aspetto positivo.
    Punti di debolezza: Essendo una BB cream, questo prodotto nonnè adatto per chi è alla ricerca di un fondotinta capace di coprire in maniera perfetta brufoli e/o inperfezioni.
    giuly
    Ottima bb cream
    Punti di forza: Da quando sono incinta la mia pelle è diventata molto sensibile ad alcuni cosmetici, invece sono rimasta colpita positivamente da questa crema! È davvero perfetta per le pelli sensibili! La cosa che ho amato di più è la texture che si asciuga subito e anche nelle giornate più calde la pelle rimane morbida e asciutta, sembra di non averla e non appiccica! È molto facile da applicare e non lascia macchie, da un piacevole effetto abbronzato e minimizza le imperfezioni senza appensantire! E in più il fattore di protezione aiuta a prevenire le macchie della pelle ( soprattutto ora in gravidanza)! Nel complesso mi sono trovata molto bene e la sto usando ogni giorno!
    Punti di debolezza: L ho sempre messa dopo la mia crema idratante perché nel mio caso ho bisogno di più idratazione,ma comunque non secca la pelle!
    cristina
    Un'ottima scoperta!
    Punti di forza: Sono rimasta davvero soddisfatta da questo prodotto. Non avevo mai provato una BB così leggera e delicata. Non è per niente pastosa, ma si stende facilmente. Ottima per le giornate d'estate, non unge la pelle, neanche si sente di averla messa! E' idratante e rende la pelle luminosa, non lucida e uniforma l'incarnato. Ho una carnagione chiara, ma ho provato la medium, e per l'estate con una leggera abbronzatura è il colore perfetto.
    Punti di debolezza: Il prezzo sembra un po' alto, ma spendere i soldi per questo prodotto ne vale la pena. Son soldi spesi bene!
    Graziana
    Buon prodotto ma...
    Punti di forza: Ho provato con diffidenza questa BB cream ma essenzialmente mi ha colpito per due caratteristiche essenziali per me: ha una finitura matte e questo dona all'incarnato un aspetto opaco decisamente interessante, perchè offre la una buona base per tutti i gusti: da chi preferisce aggiungere brillantini a chi opta per mantenere un finish basic, pulito e senza l'odioso effetto lucido! Altro aspetto importantissimo e strettamente collegato al primo è stato scoprire sorprendentremente che, nonostante il caldo del periodo, questa favolosa bb cream non "trasuda", come di solito succede con prodotto untuosi. Questa splendida crema colorata si fissa al viso e con estrema durata. Ottima!
    Punti di debolezza: Delusa dalle uniche due tonalità. Al primo utilizzo sono rimasta terrorizzata dalla tonalità troppo scura! Avrei preferito una via di mezzo, ma per il periodo (e con un po' di abbronzatura), per ora potrebbe andare, anche se (e questo è un altro punto di debolezza) bisogna stenderla molto bene, altrimenti si rischia un effetto "maculato" ^^" e stenderlo bene anche fino al collo per evitare l'effetto maschera dovuto alle limitate tonalità. Quindi occhio alla dose iniziale da applicare!
    arobed86
    crema morbida uniforma in modo naturale
    Punti di forza: effetto naturale ma uniformante, di facile applicazione!
    Punti di debolezza: prezzo
    makeupf…
    Pelle vellutata, radiosa
    Punti di forza: Mi è piaciuta perchè rende la pelle vellutata e radiosa, la illumina delicatamente, senza ungere. Come tutte le BB cream, ha una coprenza bassa, riesce ad uniformare l'incarnato e a camuffare le imperfezioni più piccole, per quelle più grandi è necessario il correttore. Sulla pelle non si vede, non fa spessore e non fa effetto mascherone, anche se la applico con le dita. Non sembra di indossarla! Non evidenzia le pellicine e si asciuga in poco tempo, senza dare fastidio anche con il caldo! Il profumo è buonissimo, odora di confetti! Anche il packaging mi è piaciuto, non mi aspettavo una confezione così carina da un prodotto di farmacia. Il flacone è comodo e morbido!
    Punti di debolezza: Non la trovo idratante, anzi sulla mia pelle mista e disidratata, tira e dopo alcune ore lucida la zona T. Quindi è necessaria la cipria in questa zona, anche se è un prodotto molto asciutto e la crema idratante prima di applicarla. Il colore Medium è molto scuro per me, e poichè il prodotto non è molto fluido, ho difficoltà a stenderla omogeneamente. Probabilmente con il colore giusto, questo oroblema non c'è. Si asciuga velocemente, quindi conviene applicarne un po'alla volta e stenderla subito, in modo da non fare macchia.
    NailPol…
    Ottima per la primavera-estate
    Punti di forza: Come tutti i prodotti di questa marca, è delicata e attenta nella formulazione a chi ha la pelle sensibile come la mia: per questo motivo utilizzo molti prodotti Bionike e mi sono sempre trovata molto bene. Viene testata sotto controllo dermatologico e per nichel, cromo e cobalto (importante per chi è allergica come me). Non mi ha dato nessun bruciore né sensibilità. Ha al suo interno alcuni attivi vegetali ed il fattore di protezione 15; è senza profumo (aggiunto) ma ha un odore gradevole, delicato e zuccherino, che mi ricorda alcuni rossetti. L'ho trovata molto performante: la confezione ha un foro piccolino così non ne esce troppa, si stende facilmente con le dita e migliora in un attimo l'aspetto della pelle. Pur non essendo coprente, come da tradizione bb cream, è pigmentata e resiste molto anche al caldo. Appena applicata è lucida ma asciugando crea un effetto vellutato naturale, né lucido né matte. Io la fisso con un velo di cipria al mattino e alla sera quando mi strucco é ancora lì. Su di me che ho la pelle chiara dona un colorito sano, come se avessi preso un leggero sole.
    Punti di debolezza: Il colore più chiaro dei due, light-medium, potrebbe essere troppo scuro per le carnagioni più chiare (se non ricordo male la bb cream precedente di Bionike era più chiara).
    Flora…
    ottima bb cream per pelli sensibili
    Punti di forza: premesso che non utilizzo mai prodotti siliconici perchè ho la pelle sensibile e facilmente reagisce a prodotti con un cattivo inci, questa BB cream fa il suo dovere senza appesantire la pelle: uniforma l'incarnato e dona luminosità al viso senza ungere, motivo per cui è ottima anche d'estate e in periodi umidi; inoltre, a differenza di altri noti prodotti della stessa serie, non ha provocato nessuna reazione allergica alla mia pelle (nessuna puntina nè punti neri). Non è eccessivamente coprente ma comunque modulabile utilizzandone una generosa quantità! Sicuramente la ricomprerà appena terminerà