Recensioni di Nail Lacquer-4 - Kiko Milano

Media delle recensioni di Nail Lacquer-4
3.7
2117 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 2117 recensioni
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Gamma colori
Limitata
Vasta
Finish
Opaco
Lucido
Facilità di utilizzo
Difficile
Facile
Leggi tutte le recensioni di Nail Lacquer-4, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
4
Punti di forza: Buon prodotto, ampia gamma di colori e prezzo ottimo. Pennellino comodo per la stesura e non richiede troppo tempo per l'asciugatura
Punti di debolezza: Non ha una lunga durata, si toglie abbastanza facilmente e dopo un po' la consistenza non è più fluida.
Maria Grazia.C • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Ho provato più volte i prodotti di questa nota marca, e devo dire che mi trovo veramente li adoro ne ho comprati circa 1 anno fa una linea mini di tre sono adorabili, i colori sia invernali che estivi sono stupendi li adoro, consigliati
Punti di debolezza: nessuna
Maria.A • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Ha una varietà di colori molto vasta. Si stende facilmente e con sole due passate il colore è molto vivo, effetto gel.
Punti di debolezza: La durata non è molto
Annina. • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: vasta scelta di colori ad un prezzo davvero conveniente
Punti di debolezza: la durata
Cristina.B • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: applicazione facile.. con una sola passata e già si ottiene l'effetto desiderato..
Punti di debolezza: non molto resistente all' acqua.. subito dopo pochi giorni va via..
Arianna.a • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Bell effetto e tanti colori tra cui scegliere
Punti di debolezza: Non ha una tenute eccellente
Ambra.B • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: la scelta di colori molto vasta e la facilità di stesura grazie al comodo applicatore.
Punti di debolezza: dura poco e se si effettua una seconda passata, ci mette molto ad asciugarsi completamente.
Rosa. • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Bella gamma colori . Un buon prezzo. È facile da stendere e il colore risulta pieno già dalla prima passata,infatti non faccio mai una seconda passata.
Punti di debolezza: Non ho le unghie particolarmente esigenti e di solito lo smalto mi dura molto,ma questo di kiko già il giorno dopo si sbecca.
Tania. • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Hanno una buona gamma di colori ed un'ampia scelta, si stendono bene ed hanno anche un buon finish.
Punti di debolezza: Non durano molto.
Shari.S • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: i colori sono molto belli e la texture è di facile applicazione
Punti di debolezza: bisogna fare più di una passata per ottenere un colore compatto
Federica .D • più di 2 anni fa
0