myBeauty

Recensioni di Nail Lacquer-4 - Kiko Milano

Nail Lacquer-4

Media delle recensioni di Nail Lacquer-4

3.7

2117 voti

Caratteristiche prodotto

Basato su 2117 recensioni

Efficacia - Risultato

Scarso

Ottimo

Consistenza - Texture

Scarsa

Ottima

Confezione - Packaging

Minimal

Premium

Giudizio complessivo

Cattivo

Buono

Durata nel tempo

Breve

Lunga

Gamma colori

Limitata

Vasta

Finish

Opaco

Lucido

Facilità di utilizzo

Difficile

Facile

Leggi tutte le recensioni di Nail Lacquer-4, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.

4

Punti di forza: Vastissima scelta di colori, facile da applicare, prezzo ottimo (soprattutto quando in offerta)

Punti di debolezza: Non dura molto

Stefania.G • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Premetto che ne ho una scatola piena! Ho provato tutti i colori, anche quello effetto Gel, preso anche quello per curare le unghie fragili. Diciamo che è uno smalto e come tale va acquistato, non fa miracoli ma per lo meno si possono variare moltissimi colori: pastello, brillantini, ruvidi e così via. E sono di facile applicazione.

Punti di debolezza: È uno smalto e come tale non dura moltissimo, soprattutto se si fanno molti lavori a casa va rimesso.

Alessandra.R • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: Smalto di facile stesura, buona la consistenza, vasta gamma di colori tra cui scegliere. Abbasta valido il rapporto qualità prezzo.

Punti di debolezza: A lungo andare tende a seccarsi, e la stesura divente un po' difficile

Ester.S • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: La gamma di colori è molto ampia, dal più chiaro al più coprente

Punti di debolezza: Peccato che non ha una buona durata, dopo due giorni si toglie

Sofia.C • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: Il prezzo è buono per essere uno smalto gel.I colori sono belli ma quando lo applico sull'unghia mi rimane a striature quindi lo metto picchiettando con il pennellino con abbondante dose.

Punti di debolezza: Va via facilmente dall' unghia

Lucia.C • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Facile stesura grazie al pennello, la gamma di colori è davvero varia, e anche i finish sono diversi. Un buon rapporto qualità prezzo.

Punti di debolezza: Bisognerebbe migliorare un po’ la durata.

Francesca.P • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: Si stendono facilmente senza lasciare righe, applicatore piccolo preciso, appena applicato molto lucido e si asciuga in fretta

Punti di debolezza: Purtroppo dura veramente poco e perde di lucidità facilmente, per omogeneizzati il colore occorrono più passata

Marilisa. • più di 2 anni fa

0

5

Punti di forza: Facile da stendere,dura molto,costa poco e ha una miriade di colori.

Punti di debolezza: Nessuno

Francesca.G • 21/04/2022 • 16:09

0

4

Punti di forza: Gamma di colori luminosi e varia. Asciugatura veloce e facile da stendere

Punti di debolezza: Dura troppo poco e si rovina facilmente

Vera.P • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Tantissimi colori, tutti bellissimi e brillanti. Dalla consistenza fluida, risulta semplice applicarlo sulle unghia. Il risultato è un colore coprente dopo due passate dal finish lucido e brillante.

Punti di debolezza: Pennellino stretto, tenuta di massimo 3 giorni.

Rosalia.s • più di 2 anni fa

0