Recensioni di Nail Lacquer-4 - Kiko Milano

Media delle recensioni di Nail Lacquer-4
3.7
2117 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 2117 recensioni
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Gamma colori
Limitata
Vasta
Finish
Opaco
Lucido
Facilità di utilizzo
Difficile
Facile
Leggi tutte le recensioni di Nail Lacquer-4, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
4
Punti di forza: Vastissima scelta di colori, facile da applicare, prezzo ottimo (soprattutto quando in offerta)
Punti di debolezza: Non dura molto
Stefania.G • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Premetto che ne ho una scatola piena! Ho provato tutti i colori, anche quello effetto Gel, preso anche quello per curare le unghie fragili. Diciamo che è uno smalto e come tale va acquistato, non fa miracoli ma per lo meno si possono variare moltissimi colori: pastello, brillantini, ruvidi e così via. E sono di facile applicazione.
Punti di debolezza: È uno smalto e come tale non dura moltissimo, soprattutto se si fanno molti lavori a casa va rimesso.
Alessandra.R • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Smalto di facile stesura, buona la consistenza, vasta gamma di colori tra cui scegliere. Abbasta valido il rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: A lungo andare tende a seccarsi, e la stesura divente un po' difficile
Ester.S • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: La gamma di colori è molto ampia, dal più chiaro al più coprente
Punti di debolezza: Peccato che non ha una buona durata, dopo due giorni si toglie
Sofia.C • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Il prezzo è buono per essere uno smalto gel.I colori sono belli ma quando lo applico sull'unghia mi rimane a striature quindi lo metto picchiettando con il pennellino con abbondante dose.
Punti di debolezza: Va via facilmente dall' unghia
Lucia.C • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Facile stesura grazie al pennello, la gamma di colori è davvero varia, e anche i finish sono diversi. Un buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Bisognerebbe migliorare un po’ la durata.
Francesca.P • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Si stendono facilmente senza lasciare righe, applicatore piccolo preciso, appena applicato molto lucido e si asciuga in fretta
Punti di debolezza: Purtroppo dura veramente poco e perde di lucidità facilmente, per omogeneizzati il colore occorrono più passata
Marilisa. • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Facile da stendere,dura molto,costa poco e ha una miriade di colori.
Punti di debolezza: Nessuno
Francesca.G • 21/04/2022 • 16:09
0
4
Punti di forza: Gamma di colori luminosi e varia. Asciugatura veloce e facile da stendere
Punti di debolezza: Dura troppo poco e si rovina facilmente
Vera.P • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Tantissimi colori, tutti bellissimi e brillanti. Dalla consistenza fluida, risulta semplice applicarlo sulle unghia. Il risultato è un colore coprente dopo due passate dal finish lucido e brillante.
Punti di debolezza: Pennellino stretto, tenuta di massimo 3 giorni.
Rosalia.s • più di 2 anni fa
0