4.9/5
3.7/5

Le vostre recensioni di Clinique Smart Clinical Repair Serum in Antiaging

Beatrice

Siero adatto per chi ha punti neri e imperfezioni come me

data: 10 10 2021, 09:46
Punti di forza: Profumazione e resa ottimali
Punti di debolezza: Il prezzo purtroppo non è alla portata di tutti ma la resa sicuramente ne fa valere la pena
Mauelena

Fantastico

data: 04 10 2021, 16:54
Punti di forza: È un ottimo prodotto facile da applicare! Già dalla prima volta che l'ho provato ho notato un miglioramento delle mie rughe d'espressione, la pelle appare più elastica e compatta ad ogni applicazione.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero alto però per i risultati che dà ne vale la pena.
cikcik

Davvero ottimo siero

data: 04 10 2021, 14:39
Punti di forza: Si stende bene, non unge e si assorbe subito, ne basta davvero poco per fare effetto. Lo uso da 10 giorni grazie ad uno sconto ed è stata davvero una piacevole scoperta. Attenzione a non esporsi al sole durante il trattamento, ma ora che andiamo verso l'inverno è l'ideale questo prodotto. Distende le rughe, illumina e la pelle appare davvero più idratata e sana. Ho la pelle sensibile e secca, consiglio questo siero!
Punti di debolezza: Un po' caro ma è un prodotto davvero di qualità alta che dà ottimi risultati.
Stellina

Clinique Smart Clinical Repair Serum

data: 01 10 2021, 08:04
Punti di forza: Ripara realmente il collagene prevenendo rughe e segni sul viso e minimizza le rughe profonde.
Claudia

Siero di bellezza.

data: 30 09 2021, 11:32
Punti di forza: Ottimo prodotto.Gia' dalle prime applicazioni la pelle risulta riportata, distesa e pronta al m ottimo prodotto: già dalle prime applicazioni la pelle del viso appare più ripolpata, distesa dai contorni ben definiti.Adatta a pelli mature.la consiglio.Cura di bellezza quotidiana.
Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra elevato ma visto i risultati ne vale la pena.
monica

Innamorata!

data: 30 09 2021, 10:42
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho avuto la occasione di acquistare questo prodotto con il 50% di sconto. Non siete un pochino invidiose?! Si tratta di un siero molto innovativo e realizzato con ingredienti mirati che agiscono su ogni tipologia di ruga e sui segni di espressione. Da un lato aumenta la produzione di collagene mentre dallo altro leviga e rimpolpa la pelle. Sino dai primi utilizzi ho notato che la pelle risulta essere maggiormente elastica e compatta. Illumina anche molto il viso. Non dimenticatevi la protezione solare e cercate di limitare la esposizione al sole quando utilizzate il prodotto.
Punti di debolezza: Ovviamente non si tratta di un prodotto economico ma vale ogni centesimo speso!
SilviaM…

Ottimo Siero

data: 29 09 2021, 22:57
Punti di forza: Ottimo siero dalla texture leggera,si applica facilmente e si assorbe subito.Riduce le imperfezioni e distende e illumina la pelle del viso. Confezione carina.
Punti di debolezza: Prezzo elevato.
Patichr…

Ottimo siero

data: 29 09 2021, 02:50
Punti di forza: Grazie Mybeauty, ho avuto scontato per provare. Lo uso da 15 giorni mattina e sera dopo detergere il viso. Basta erogare 1 dose. Il siero c'è rapido assorbimento quindi subito proseguo con la mia beauty routine. Ho notato che sono ridotte le imperfezione, illumina la pelle e non unge! Sono molto soddisfatta!
Punti di debolezza: Il prezzo elevato ma ne vale la pena
Paperar…

Ripara, rimpolpa, rinnova.. consigliato!

data: 24 09 2021, 12:30
Punti di forza: In soli dieci giorni di utilizzo ho visto il mio viso veramente cambiato e migliorato. Grazie al vostro sito ho potuto approfittare di uno sconto del 50% sull'acquisto, ma nonostante questo il prezzo è nella media, inoltre spesso on line ci sono omaggi e sconti in abbinamento.