Le vostre recensioni di Clinique Smart Clinical Repair Serum in Antiaging

Sara

Clinical smart

data: 13 12 2023, 15:07
Punti di forza: Texture gradevole al tatto e di facile assorbimento
Punti di debolezza: Poco sensoriale a livello di profumazione
valery8…

Il siero Smart Clinical Repair

data: 28 08 2022, 19:08
Punti di forza: Fantastico siero antietà che attenua visibilmente linee di espressione e anche le rughe più profonde. E' adatto a tutti i tipi di pelle, ha un'ottima texture non grassa e si assorbe rapidamente. Ho notato miglioramenti sin dai primi giorni di applicazione, ovviamente va usato con una certa assiduità per poter mantenere dei buoni risultati.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza.
Margher…

un siero nella media

data: 18 05 2022, 18:11
Punti di forza: ha una buona profumazione e si assorbe in modo uniforme e veloce.
Punti di debolezza: non credo sia il miglior siero in assoluto, non mi dà quella sensazione di pelle compatta e uniformata che altri prodotti mi danno. Non ho notato un miglioramento sulle rughe del mio viso che comunque non sono molto evidenti
Silvia

siero cremoso

data: 29 04 2022, 12:56
Punti di forza: ho ricevuto il prodotto da testare, e dopo qualche settimana di utilizzo, ne sono soddisfatta! E' piacevole da usare perchè la sua consistenza è molto cremosa, si applica facilmente e si assorbe subito. Lascia la pelle idratata e riduce leggermente i segni del tempo.
Punti di debolezza: avendo componenti fotosensibili, lo uso solo alla sera, di giorno andrebbe utilizzato con una crema con SPF (che al momento non ho). Il prezzo è un pò elevato, non so se loacquisterei
sicila

Uno dei migliori sieri antiage mai provati

data: 28 04 2022, 11:58
Punti di forza: Consistenza perfetta, velocità di assorbimento, sensazione di comfort che lascia sulla pelle. Lo sto usando mattina e sera, e talvolta, quando ne ho la possibilità, anche a metà giornata, e non ho bisogno di crema. Idrata e nutre al punto giusto. Mi è piaciuto talmente tanto da farmi "dimenticare" l'assenza di profumazione.
Punti di debolezza: L'assenza di profumazione, ma è un peccato veniale visti i tanti pregi.
Conci76

Il migliore siero antiaging

data: 07 04 2022, 00:50
Punti di forza: Il siero Clinique Smart Repair mi ha ipnotizzata. È tra i migliori prodotti che mi potesse mai capitare, visto che riduce visibilmente le rughe del viso in poche settimane. La sua azione idratante, inoltre, lo rende davvero piacevole. Lascia la pelle liscia e curata, levigata e rimpolpata... oltre che morbida e rigenerata. Lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Nessuno, il prezzo è ragionevole per i benefici del prodotto.
VBeauty

efficacia e confort

data: 18 03 2022, 12:06
Punti di forza: questo siero è leggero ma fortemente idratante allo stesso tempo. la mia pelle risulta subito rimpolpata e levigata
Punti di debolezza: il prezzo è alto, ma la qualità ripaga la spesa
elenia

Siero Smart di nome e di fatto

data: 17 03 2022, 12:51
Punti di forza: Rende la pelle compatta e setosa già dalle prime applicazioni, è un effetto veramente sorprendente al tatto. La texture è piacevolissima da stendere e si assorbe rapidamente.
Punti di debolezza: Un po’ costoso
insolen…

Fantastico

data: 15 03 2022, 18:48
Punti di forza: Texture leggera che si stende facilmente, idratazione immediata (la mia pelle nel periodo freddo dell'anno diventa molto secca e disidratata) che permane tutto il giorno. Pelle più luminosa e compatta, più omogenea. Un solo prodotto che idrata, compatta e agisce sulle linee d'espressione.
lucissa…

data: 15 03 2022, 09:42
Punti di forza: Ha una texture setosa, si stende bene e non lascia la pelle unta
Punti di debolezza: Il prezzo.
maremoto

ABBASTANZA SODDISFATTA

data: 14 03 2022, 12:44
Punti di forza: La texture, si stende bene e lascia la pelle vellutata, la profumazione è quasi neutra ma molto gradevole. L'aspetto del viso e la grana della pelle è abbastanza migliorata. Lieve miglioramento delle rughe.
Punti di debolezza: E' poco tempo che la uso, non sono arrivata neanche a metà del flacone. Mi riservo di recensire il prodotto almeno a confezione finita.
Lorella…

Clinique Smart clinical repair serum

data: 13 03 2022, 21:39
Punti di forza: Facile applicazione perché si assorbe veloce e lascia la pelle satinata e nel mio caso lo uso da solo al mattino. Ho molta fiducia nel retinolo come rinnovatore della pelle e mi aspetto anche un risultato sulla luminosità oltre la correzione dei segni d'espressione.
Punti di debolezza: Nessuno ma lo uso solo da poche settimane e quindi i risultati definitivi li aspetto ma sono convinta che non deluderà
Maria.M…

Pelle setosa

data: 13 03 2022, 18:09
Punti di forza: Si stende bene e ha una gradevole profumazione
Punti di debolezza: Non ho notato miglioramenti sulle rughe di espressione, tuttavia la pelle sembra più nutrita sin dalle prime applicazioni. Probabilmente per notare miglioramenti serve molto più tempo.
Nennì

soddisfatta ma non troppo

data: 11 03 2022, 16:55
Punti di forza: Abbastanza entusiasta di aver provato un prodotto così importante, e a dirla tutte sono sommariamente soddisfatta della consistenza al tatto, della profumazione, e l'idratazione della pelle successivamente alla sua applicazione, sopratutto dopo averla applicata a sera, l'assorbimento era più visibile nella lucentezza e morbidezza della pelle.
Punti di debolezza: purtroppo però, ho riscontrato, nonostante un'ottima idratazione, che per i risultati che avrei voluto ottenere, più immediati forse, hanno un pò deluso le mie aspettative, attenuazione molto lieve della rughe, ad un costo così, pretendo di più.
valilla…

Un ottimo prodotto

data: 10 03 2022, 22:24
Punti di forza: Si tratta di Smart Clinical Repair è un siero che metto al mattino e alla sera e serve ad attenuare le rughe e linee di espressione. Mi sono concentrata soprattutto sulle linee d'espressione della fronte e il risultato è già visibile dopo poche settimane. La pelle è più rimpolpata, più uniforme e luminosa. Vedo proprio i miglioramenti giorno per giorno. Ripara, rimpolpa e rinnova la pelle lasciandola proprio rigenerata. È di facile utilizzo, ha una buona profumazione e la consistenza del siero permette di rinfrescare la pelle e stenderlo in pochissimo tempo in maniera ottimale. Mi sento di consigliare questo prodotto che è adatto ad ogni tipo di pelle e ha effetti soddisfacenti anche nelle linee d'espressione.
Punti di debolezza: Il prezzo non è per tutti
liliate…

Prodotto gradevole

data: 10 03 2022, 11:17
Punti di forza: Per la mia beauty routine non ero solita utilizzare un prodotto in aggiunta alla crema notte, ma devo dire che da quando ho avuto la possibilità di testare questo siero, noto miglioramenti nel viso. La consistenza del prodotto è gradevolissima, molto impalpabile e di rapido assorbimento. Anche la profumazione è molto leggera ed evita una sovrapposizione di profumazione con le creme giorno/notte che hanno sempre una profumazione più intensa. Il packaging è strepitoso, il colore viola lo rende accattivante e il dosatore perfetto per non sprecare prodotto. Non posso dire che le rughe di espressione che segnano il mio viso siano sparite, ma la grana della pelle è migliorata e la sensazione dopo applicazione del siero è di essere un vero toccasana.
Punti di debolezza: Il prezzo eccessivamente alto che non lo rende un prodotto accessibile a moli
bunka

Un prodotto davvero promettente

data: 09 03 2022, 18:08
Punti di forza: Un prodotto in un packaging molto elegante, la texture é morbida ed ha una profumazione ottima, molto delicata, una volta applicato si assorbe rapidamente, senza lasciare la pelle unta. Per quanto riguarda l'efficacia, lo sto usando da poco, ma per il momento mi posso dire soddisfatta in quanto noto la mia pelle migliorata, piu liscia, anche se per vedere una riduzione delle rughe penso serva piu tempo.
Punti di debolezza: Al momento non ne ho trovati.
alexand…

Fantastica siero antietà

data: 09 03 2022, 14:44
Punti di forza: Ottimo antietà concentrato si assorbe facilmente lasciando sulla pelle una sensazione di velluto. Dopo la prima settima di utilizzo la mia pelle risulta più elastica e compatta ma soprattutto i lineamenti più rilassati e meno stanchi. Ottimo prodotto!!!
Punti di debolezza: Peccato per il costo un pò troppo alto
srh_ch

Prodotto molto piacevole

data: 09 03 2022, 13:51
Punti di forza: Ho inserito questo prodotto nella mia beauty routine circa 20 giorni fa e devo dire che è una coccola per il viso. Il packaging innanzitutto é molto carino con la scatoletta verde e il flacone viola, senza parlare del dosatore che permette di non sprecare prodotto. Il siero ha un odore molto leggero, quasi assente è leggermente denso ma sul viso si assorbe in pochissimo tempo lasciando la pelle immediatamente setosa e morbida. Noto già piccole differenze a livello di grana della pelle e l’applicazione di questo siero prima della crema è un vero e proprio toccasana.
Punti di debolezza: Io consiglierei di scegliere un prezzo un po’ più accessibile perché nonostante abbia apprezzato l’efficacia del prodotto 90€ sono un po’ eccessivi. Inoltre il fatto che sia sconsigliato da applicare prima di un’esposizione al sole spingerebbe il cliente ad applicarlo solo la notte o a cercare un siero che magari includa anche una protezione solare.
seross78

Buon prodotto, troppo costoso per il risultato

data: 08 03 2022, 15:12
Punti di forza: si assorbe facilmente, lascia la pelle morbida, ha una profumazione veramente eccezionale
Punti di debolezza: indipendentemente dal prezzo, che se il prodotto funziona si può anche spendere, ho monitorato come TESTER di questo prodotto una particolare parte del viso e devo dire che dopo aver utilizzato tutto il prodotto la grana della pelle è migliorata, ma le imperfezioni che dovevano "sparire o attenuarsi" sono ancora li, pertanto ritengo che sia un valido prodotto, ma eccessivamente costoso per la sua efficacia.
Renee

Ottimo siero

data: 08 03 2022, 11:37
Punti di forza: Premetto che lo sto usando da tre settimane soltanto ma la pelle ne ha giovato, risulta già più liscia e vellutata. Per le rughe bisogna aspettare ancora un po'ma qualche lieve miglioramento comincia a vedersi. Mi piace molto il packaging, soprattutto il colore viola della boccetta. Come sempre Clinique è una garanzia per quanto riguarda sia la profumazione (che è quasi nulla e che a me piace molto) sia per la tollerabilità (avendo una pelle molto sensibile). Si applica e assorbe facilmente quindi non lascia la pelle unta o appesantita. il mio giudizio finora è abbastanza positivo.
Punti di debolezza: Bisogna utilizzare una protezione solare se ci si espone al sole e non va utilizzata con creme al retinolo.