Creattiva
Solè - Tropical Dry Oil

Solè - Tropical Dry Oil Creattiva

olio spray Parrucchiere luminosità morbidezza nutrizione

Descrizione Olii Solè - Tropical Dry Oil

Olio secco e leggero specifico per i capelli.

Solè - Tropical Dry Oil di Creattiva è un olio secco e leggero specifico per i capelli. L’associazione di filtri solari e olio Inca contrasta l’inaridimento di sole, vento e salsedine garantendo emollienza continua. L’olio di Cocco, di Carota e il Burro Cacao donano morbidezza, luminosità e nutrimento per una chioma baciata dal sole. Da utilizzare durante o dopo l’esposizione solare sprigiona una paradisiaca fragranza tropicale.

Formato

Spray da 150 ml

Voti su Solè - Tropical Dry Oil

Recensioni Solè - Tropical Dry Oil

• ivanaga…

Olio per capelli

data: 11 07 2019, 11:27
    Punti di forza: Comodissimo l'erogatore spray. Profumo esotico e tropicale. Protegge i capelli da salsedine e raggi solari
    Punti di debolezza: Unge un poco
    Mery

Super olio protettivo

data: 29 06 2018, 13:57
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo fantastico prodotto di cui sono sicura che una volta finito lo ricomprerò altre 100 volte. Grazie a my beauty....cmq lo consiglio a tutte le persone che come me hanno i capelli sottili al massimo e quindi si sa che al mare si danneggiano alla velocità della luce....io l ho testato sia al mare esattamente dopo un ora dall' esposizione al sole e sia a lavoro x che purtroppo sono sempre a contatto con il sole anche nella mia routine lavorativa, e devo dire che l ho trovato davvero eccezionale non secca ma idrata ho visto i capelli morbidi e lucenti in entrambi i casi ....me li protegge tantissimo e credo sinceramente che chi come me lavora sotto al sole farebbe bene ad acquistarlo x che è un toccasana x i capelli x non parlare del delizioso profumo che lascia x molte ore straconsigliato lo adoro x me approvato
    Debora

Perfetto per l' estate

data: 28 06 2018, 23:18
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testarlo al mare, applicato sui capelli, li protegge e ha un profumo pazzesco, fa sì che il capello non si danneggi durante l esposizione al sole e resti forti,lucido e idratata.
    Punti di debolezza: Come impacco pre shampoo non lo consiglio a chi ha i capelli tendenti al grasso perché potrebbe risultare troppo pesante e oleoso