L'Erbolario
Acqua Aromatica di Camomilla

Acqua Aromatica di Camomilla L'Erbolario

Idratante Farmacia 200 ml Profumazione Rinfrescante Purificante Risciacquo sensibile secca acqua Erboristeria

Descrizione Detergenti Acqua Aromatica di Camomilla

L'Acqua Aromatica di Camomilla è un tonico idratante analcolico ideale per le pelli particolarmente secche e sensibili. Arricchito da una fragranza gradevole e discreta, idrata e rinfresca la pelle con grande dolcezza. Per questo è particolarmente indicata per pelli secche e fragili.   Modalità d'uso   Utilizzare regolarmente, mattina e sera, per rimuovere le ultime tracce di latte detergente o tonico ancora cariche di impurità. Puó essere anche vaporizzata su viso, collo e decolleté.   Composizione   Acqua distillata di Camomilla, Estratto di Camomilla, Complesso idratante cutaneo NMF.   Formato   Flacone da 200 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Acqua Aromatica di Camomilla

• cheddy

La mia preferita!

data: 10 03 2022, 13:23
    Punti di forza: Mi piacciono molto tutte le acque aromatiche L’Erbolario, ma amo questa in modo particolare. Ha una profumazione delicata e naturale di camomilla ed è perfetta per la mia pelle mista con zone molto sensibili ed arrossate, soprattutto in questo periodo. È composta per il 99% da ingredienti di origine naturale ed è veramente delicatissima. La utilizzo per completare la pulizia dopo la rimozione del make-up o per donarmi freschezza al mattino: è perfetta in entrambi i casi perché elimina con dolcezza ogni traccia di impurità. Lascia la mia pelle perfettamente pulita, tonificata, non arida e prontissima per ricevere i successivi trattamenti. È uno dei miei must have!
    Punti di debolezza: Solamente il flacone in vetro, lo ritengo un po’ fragile anche se molto igienico.
    valenti…

Da avere!

data: 14 02 2022, 00:26
    Punti di forza: Fragranza delicata. Mantiene le sue promesse. Molto delicata sulla pelle si può utilizzare anche dopo aver fatto peeling o trattamenti aggressivi. Ideale anche dopo una giornata di sole. D'estate la metto in frigo così più fresca è anche meglio.
    Punti di debolezza: La preferirei con un packaging spray
    Pink

Acqua aromatica alla camomilla di L'Erbolario

data: 15 11 2021, 13:30
    Punti di forza: Io utilizzo quest'acqua aromatica soprattutto alla sera come tonico imbevuto sul dischetto di cotone usa e getta dopo le mie operazioni di struccaggio e detersione del viso. La conservo in ogni stagione dell'anno in frigorifero. È lenitiva,addolcente, riequilibrante e piuttosto delicata. Il pack secondario in vetro scuro aiuta a preservare l' integrità del prodotto.
    Punti di debolezza: A mio avviso non ha punti di debolezza anche se forse potrebbe non essere abbastanza delicata da utilizzare per una pelle particolarmente sensibile