Pupa Milano
Home spa - Olio doccia e crema corpo rinfrescante e rigenerante

Descrizione Bagno / Doccia Home spa - Olio doccia e crema corpo rinfrescante e rigenerante

Questo Kit contiene un olio doccia profumato per la pelle e una crema corpo non grassa e non unta. Il cofanetto è disponibile in 6 diverse referenze.

Voti su Home spa - Olio doccia e crema corpo rinfrescante e rigenerante

Recensioni Home spa - Olio doccia e crema corpo rinfrescante e rigenerante

• docorosy

ottimo e profumatissmo

data: 27 09 2021, 11:16
    Punti di forza: acquisto ottimo per fare un regalo. io l'ho preso per il compleanno di mia cognata che lo ha apprezzato molto, e devo dire che mi è piaciuto molto anche a me infatti a malincuore l'ho regalato perchè avrei voluto tenerlo io, infatti molto probabilmente ne comprerò un alto. si presenta con una pochette molto utile ed elegante di colore celeste chiaro con all interno i prodotti di cui un bagnoschiuma profumatissimo ed un acqua profumata per il corpo. la pochette io la adoro è molto pratica ed utile per metterci i prodotti beauty durante i miei spostamenti cmq non sono di meno nemmeno i prodotti pupa che contiene, io ne sono rimasta colpita subito dal profumo. niente da dire soddisfatta dell'acquisto e della qualità del prodotto prossimamente acquisterò la versione di color rosa.