Idratante Profumeria Rinfrescante Purificante 300 ml

Il tonico di Acqua alle Rose è composto da acqua purissima e distillata che mantengono la pelle giovane ed elastica. Inoltre aiuta a prevenire rossori e irritazioni. Con questo tonico la pelle è tonificata, più morbida e luminosa. Applicata sulle palpebre cancella ogni traccia di stanchezza.   Composizione   La sua formula è composta da oltre il 95% di ingredienti di origine naturali: acqua distillata ed estratti naturali   Formato   Flacone da 300 ml
Purificante
Rinfrescante

Voti su Tonico

Recensioni (781) Tonico

• MeryMak…
    Tonico acqua di rose
    Punti di forza: Deterge, pulisce e profuma la pelle a lungo.Un'acqua magica dal tocco dolce e delicato. Io uso quest'acqua dopo il latte detergente e la passo con un dischetto di cotone. Il profumo rimane sulla pelle a lungo. Col passare del tempo i benefici di questa acqua si vedono perché la pelle é più idratata, più liscia e si nota una piccola attenuazione delle rughe.
    Punti di debolezza: Niente
    Carla
    Recensione Tonico Acqua alle Rose Neutro Roberts
    Punti di forza: Pelle idratata, fresca e illuminata. Buon odore.
    Punti di debolezza: Creare uno specifico per pelli grasse e miste a tendenza acneica.
    martina…
    Punti di forza: Prodotto molto rinfrescante per la pulizia del viso. Personalmente lo utilizzo dopo lo struccante per rinfrescare il viso e dargli Maggiore pulizia.
    Punti di debolezza: Non è un vero e proprio struccante, ma abbinato al latte detergente dello stesso marchio, e non, è il massimo!
    Catdeb
    Rinfrescante
    Punti di forza: Lo usava la mia nonna, se ha resistito nel tempo lottando contro prodotti sicuramente più sofisticati, una ragione ci sarà. Rinfresca, stringe leggermente, rilascia un profumo gradevolissimo di rosa. Io lo alterno all’uso del tonico, soprattutto in estate. La confezione scura, aiuta a preservarla.
    Punti di debolezza: Non le si possono chiedere miracoli oltre a rinfrescare e poco più. A metà flacone, il profumo non si sente quasi più.
    MyBeaut…
    Must have!
    Punti di forza: È il mio tonico preferito in assoluto, profumo buonissimo, fresco e delicato. Non brucia assolutamente sulla pelle e tanto meno sugli occhi. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate. Che dire lo amo follemente
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
    Moky
    La migliore!
    Punti di forza: Fresca, profumata, la uso da sempre...da quando ero ragazza e per mille motivazioni. Mi piace come detergente, come rinfrescante e come tonico. Economica e super funzionale.
    Punti di debolezza: -
    Andreea…
    Pelle luminosa con un semplice tocco
    Punti di forza: Ho acquistato questa acqua distillata delle rose e devo dire che ne sono rimasta veramente entusiasta. Il tonico va applicato la mattina e alla sera dopo una giusta detersione con un batuffolino di cotone picchiettandolo per esempio sulle occhiaie o sulle rughe. Questo tonico è di 300 ml quindi dura tantissimo considerando che basta applicarne pochissimo. Mi trovo molto bene anche perché mi sento dopo ogni detersione la pelle molto più liscia e profumata, si vede che la pelle è più luminosa e idratata. Il prezzo non è eccessivo per la quantità di prodotto, anzi, vista la sua qualità devo dire che il prezzo è più che conveniente!
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti a sfavore, devo dire che è un FANTASTICO prodotto!
    Chiara
    Irrinunciabile
    Punti di forza: ho provato più volte a cambiare tonico, ma torno sempre da lei! La usava mia mamma, per cui sono cresciuta utilizzandola a mia volta. Pulisce delicatamente il viso, non dà alcuna irritazione (ed avendo la pelle sensibile si capisce subito se un prodotto è buono oppure no).
    Marti
    Tonico Acqua alle Rose
    Punti di forza: Davvero molto delicato sulla pelle, che lascia una sensazione di morbidezza. La profumazione è buona e resta sulla pelle. Qualità/prezzo fantastica.
    Punti di debolezza: La confezione potrebbe essere migliore.
    Giusy3
    Tra le mie acque di rosa preferite di sempre. Un vero must have.
    Punti di forza: È un acqua davvero fantastica, l'adoro e la uso moltissimo sia come tonico, che messa in un flacone a spray per poterla nebulizzare in viso e spesso anche sul corpo ogni volta che ne ho voglia e anche come spray per settare il make up. La trovo delicata, mi lascia la pelle liscia e morbida, ottima anche come decongstionante per gli occhi ,imbevendo due dischetti per fare degli impacchi sugli occhi , lasciando agire per qualche minuto. Lo sguardo risulta molto più disteso e riposato. Ha una profumazione molto gradevole che personalmente adoro. Sicuramente tra lele migliori acque di rosa low cost di facile reperibilità.
    Punti di debolezza: Si potrebbe migliorare un po' l'inci in quanto contiene dell'alcool e qualche altro ingrediente non proprio al top.
    ilaria1…
    Un MUST HAVE
    Punti di forza: E' un prodotto da avere assolutamente. E' super delicato sulla pelle e dopo un'accurata pulizia del viso l'applicazione di questo prodotto la rende liscia e morbidissima. Inoltre è assolutamente perfetta anche per le pelli più delicate come la mia dal momento in cui non irrita e non brucia.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare, magari in futuro si potrebbe progettare un nuovo design per il packaging.
    Roberta…
    Tonico viso
    Punti di forza: È molto pratico da applicare, lascia la pelle pulita allungo, ottimo per non lavare spesso durante il giorno il viso
    nicole
    Giudizio
    Punti di forza: Tonico molto buono lascia la pelle liscia e luminosa inotrle ha un profumo eccezionale
    Punti di debolezza: La confezione è un po’ bruttina ma niente di importante
    ziapam
    un must have
    Punti di forza: una coccola per la pelle,dopo trattamenti,struccaggio!delicato,non brucia!profumazione intramontabile! prezzo onesto,lo ricompro a ciclo continuo
    Punti di debolezza: per evitare sprechi,il flacone col dosatore non sarebbe male!
    Salva88
    Tonico roberts
    Punti di forza: Profumazione, lascia la pelle morbida e profumata... La pelle e subito piu luminosa